Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Love is rainbow    07/07/2013    7 recensioni
I fratelli Uzumaki, Menma e Naruto, si inscrivono in un college.
Ma non essendoci abbastanza dormitori maschili uno dei due entrerà nella scuola nelle vesti di una ragazza, chi sarà?
Farano di tutto per mantere segreto l'identità segreta, ma se il repoter della scuola fosse Itachi Uchiha?
{Cross-dressing;Yaoi;SasuNaru;Altre coppie}
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Naruto/Naruko si stava presentando alla nuova classe.

"Flashback"

Era estate e la famiglia Uzumaki era andata a fare la domanda di ammissione al college St.Junior.
-Mi dispiace, ma non ci sono più posti per ragazzi.Menma può entrare come ragazzo, ma Naruto dovra entrare come ragazza.-,Tsunade sorrise.
-Prendere o lasciare?-, Naruto perse colore diventando bianco come il cencio.
-Cosa?! Perché devo fare io la ragazza?!- strillò indispettito.
-Perché io sono più mascolino di te.- disse Menma sorridendo verso il fratello.
-Ma come ti permetti?- strillò con la voce stridula che si ritrovava, di un ottava più alta.
-Non ci sono altre soluzioni?- chiese Minato mentre Kushina tirava un pugno in testa ai gemelli.
Tsunade intreciò le mani difronte al viso e sospirò.-Come ho detto è rimasto solo un posto nel dormitorio femminile.- Minato si girò verso Naruto, da quello sguardo il biondino capì, non aveva un' altra scelta, se voleva far avverare il suo sogno doveva farlo per forza.
-Va bene accettiamo.- rispose Naruto sorpredendo i suoi genitori e facendo sorridere ampiamente suo fratello.
-Non vedo l'ora di vederti con la divisa femminile e i capelli lunghi!- Menma disse quella frase sogghignando, l'avrebbe preso in giro a vita.

"Fine Flashback"

Mentre andava a sedersi, la classe si riempi di mormorii:
-Menma Uzumaki e Naruko Uzumaki sono fratelli gemelli, vero?-.
-Sì,sì! Si assomigliano davvero tanto!-.
-Che carini! Lei è bellissima!-.
Menma si tratteneva dal ridere e Naruto tremava dalla rabbia, avrebbe voluto alzarsi e zittire tutti.
Perfino durante l'ora di pranzo non facevano altro che parlare di loro, Naruto appena finì di mangiare prese su il suo vassoglio e si alzò di scatto andando a sbattere contro il petto di qualcuno, cadde a terra facendo versando l'intero vassoglio.
-Stai attento a dove vai!-, protestò Naruto mentre alzava lo sguardo e incontrava un paio di occhi color pece.
-Stai attenta tu, idiota.Nessuno ti ha insegnato a chiedere scusa?- rispose il moro, seccato, passandogli accanto.
Naruto sentì una vena gonfiarsi sulla tempia, ma si trattene dall' insultarlo pesantemente, la sua copertura andava a puttane se si fosse lasciato andare.
-Dai, alzati! Su, su!- Menma gli prese la mano e l'ha aiuto a tirarsi su e a raccogliere il vassoglio.
Una ragazza da capelli di un rosa improbabile si avvicino a Naruto.
-Non devi prendertela! Lui è fatto così, tratta tutti in questo modo...- lasciò la frase in sospeso prima di congiungere entrambi le mani davanti alla bocca, -Però è così figo!- e Naruto giurò su tutto quello che aveva che i occhi della rosa avevano preso la forma di due cuoricini.
-Ah, comunque sono Sakura Haruno!La tua compagna di stanza!- si presento la rosa
-Io sono Naruko Uzumaki!- rispose il biondo.
-Io?- ripete Sakura guardando il biondino con la testa inclinata.(N.d.A : In giappone "Io" si può dire in modi diversi, adesso Naruto ha usato "Ore" che è un modo maschile e informale, quasi "rozzo", di dire "Io", le ragazze di solito usano "Atashi".)
Naruto rise in modo nervoso accorgendosi della gaffe.
-Che maschiaccio che sei sorellina!Quando la smetterai?-, intervenne Menma mentre Sakura cambiò lo sguardo confuso in un sorriso divertito.
Menma si passò una mano nei capelli neri e tirò un pugno in testa al fratello, -Ma sei scemo?Stai attento a quello che dici!-, bisbigliò mentre Naruto con le lacrime agli occhi sussurava scuse.
-Che coppia interessante...- si disse Itachi Uchiha, il giornalista del college, -Sono sicuro che nascondono un segreto, e io lo scoprirò.-.







MySpace:
:3 spero vi abbia incuriosito questo prologo e che i personaggi non sarano troppo OOC
E mi scuso per i errori v_v" appena avrò trovato un beta sistemerò tutto.
E se in giro c'è già una fan fic così avvertitemi che la tolgo, io personamente non ho trovato niente del genere.
Lo so che Menma in realtà ha i capelli biondi come Naruto, ma facciamo che li abbia neri v_v
Lasciatemi delle recensioni se volete :3
Alla prossima!
 
Prologo revisionato il 10/07/2013.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Love is rainbow