Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pancake_2309    07/07/2013    0 recensioni
Una " what if" sul mio paring kakaxrin.
Entrambi sono sul campo di battaglia, pronti a combattere.
Ma Rin ha una novità..
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Insieme...sempre

 

 

La giovane donna avvicinò la mano a quella dell'uomo, intrecciando le dita con le sue.

Insieme ” sussurrò lei.

Lui aumentò la stretta, “...sempre”.

Il cielo divenne di un sinistro grigio e le prime carte bomba sferzarono l'aria.

Le varie unità si divisero mentre i ninja fremevano, carichi di adrenalina.

 

La Kunoichi sorrise, sciogliendo la presa, “ non sarà una passeggiata, ma è la guerra, dopotutto”.

Sei perspicace”.

Lei sbuffò.

Il ninja al suo fianco soffocò una risata.

Capitano, il battaglione aspetta i vostri ordini”.

Molto bene, voglio dieci samurai sparsi sulla zona sud e una sulla nord” ordinò.

Ai!” il subordinato si smaterializzò in una nuvola di fumo.

 

Rin...” la chiamò.

La giovane si legò il il copri fronte, fermandosi a metà e voltandosi verso di lui.

Qualcosa non va, Kakashi?”.

L'uomo la osservò a lungo negli occhi castani, velati da una leggera apprensione.

Cerca di sopravvivere”.

E' una promessa...inoltre, adesso c'è una ragione in più” si sfiorò la pancia.

Kakashi prese diversi minuti per assimilare il tutto, sconvolto.

Sei incinta?”.

Nostro figlio...la mia ragione di vita”.

Ma non puoi combatt...”.

Rin gli posò una mano sul volto fasciato, “ andrà tutto bene, non sono neanche a due settimane. Se dovessi essere in difficoltà ti farò un fischio, ma per favore, Kakashi...fidati di me...”.

Non voglio perdervi...” lo shinobi calcò le ultime due lettere.

La ragazza gli abbassò la maschera, donandogli un bacio leggero.

* Watashi wa anata o aishite” mormorò a un centimetro dal volto scoperto.

* Watashi...” le rispose, poco convinto.

Si separarono.

 

Alla fine, entrambi sopravvissero alla guerra e nacque *Kitai, la loro figlia, la loro *speranza.

 

N.B: il dialogo in giapponese alla fine vuol dire lett. Ti amo e la risposta di lui è anch'io.

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309