Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Nuvole di fango    07/07/2013    1 recensioni
Jenny, una ragazza di 75 kg, autolesionista per colpa del bullismo, sogna di poter almeno essere amica di Justin, il ragazzo più dolce e carino della scuola. Ma viene picchiata per questo. Lei si sente diversa ma la sua vita forse cambierå.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono tagliata finché Justin non mi ha scoperto:
- Justin, scusa, perdonami.-
-Perché lo hai fatto?-
-C'é rischio che non si risvegli più, c'è rischio che non vedrò mai più mia madre, scusa non sono riuscita a
 trattenermi.-
-Guerriera, smettila ora.-.
Mi ha preso la lametta e me l'ha lanciata a terra, poi si é avvicinato a me e mi ha spostato i capelli, ha preso l mia mano destra, l ha stretta e mi ha accompagnata in classe, e fu lì che mi sono accorta che io amo Justin Drew Bieber, che quando lo vedo ho lo zoo nello stomaco e che se ci sto vicina il mio cuore scoppia. Mi sono resa conto che la sua dolcezza mi ha fatto innamorare, e ora? Come avrei fatto? 
Dopo le lezioni Justin é venuto con me a casa e ha detto:
-Senti, domani é venerdì e tu verrai al pic-nic perché devi sfogarti un po'. Tua sorella non c'é? -
-É in ospedale ora, mangia lì. -
-Allora vieni da me che son da solo, mia mamma non c'é e non son buono a far da mangiare, possiamo andare a mangiare insieme. - 
-Vieni, entra e mangia qui, poi semmai usciamo. -
Ho preparato a Justin pasta piccante e lui l'ha divorata, soltanto che poi ha mangiato 2 pagnotte, perce gli bruciava la lingua. Siamo usciti, io ho optato per una passeggiata al mare, lui per il bagno e la cena al mare, così abbiamo deciso di fare entrambi, avrei voluto andare in ospedale, ma non potevo entrare fino alle 21:00 perché sono minorenne. Mi ero messa il costume, lui lo era andato a prendere, io ho preparato una borsa con qualcosa da mangiare e sono salita sul motorino. Justin andava veloce, e consumando le ruote siamo arriavti a destinazione. Abbiamo appoggiato la roba e siamo andati a camminare lungo quella spiaggia.
-Jenny io ho caldo, facciamo il bagno?-
-E dai togliti la maglia, mettii in costume così non hai più caldo.-
-Facciamo il bagno-
-Dopo-
-No, ora-
Justin mi ha sfilato la maglietta, mi ha oreso in braccio ed è corso in acqua, facendomi tuffare. Incredibile, non facevo un tuffo da... da quando avevo 6 anni e me li faceva fare il papà. Ho cominciato a ridere come una scema, e Justin mi ha detto:
-Sei felice?
-Mai stata così felice in vita mia!
-Vorrei essere io la tua felicità, vederti sempre sorridere, almeno quando ci sono io. Vorrei non vederti più tagli su qualunque parte del corpo, vorrei non vederti piangere.
-Jus... tu sei la mia felicità, io quandoci sei mi sento libera, mi sento sicura, sei tutto per me.
Justin si é avvicinato, mi ha stretto a sé, sorrideva, lentamente si é avvicinato alle mie labbra, per poi baciarmi e continuare a farlo per due o tre minuti. Io non avevo mai baciato nessuno, era il mio primo bacio, non sapevo come si facesse, mi sono lasciata andare, lo amavo, ero innamorata di Justin, non potevo stare senza dilui, ormai era la mia metà. 
-Jenny, ti amo-
L'ho accarezzato e poi, sulle punte dei piedi, mi sono attaccata al suo collo e l'ho abbracciato, mentre lui mi stampava piccoli baci sul collo. Ora ero veramente felice, ero orgogliosa di me, di lui, di noi. Avevo finalmente trovato una persona che mi apprezzata per ciò che sono. Dopo aver cenato siamo andati in ospedale e...
Continuo a 1 recensioni o 25 visite
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Nuvole di fango