Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jiulz_1D    07/07/2013    2 recensioni
Ciao,mi chiamo Charlotte Davis,
sono una ragazza che ha fatto molti sbagli,tra questi quello di aver perso la mia migliore amica
Hope Jackons
Questa è la mia confessione,perchè arriva prima o poi quel momento di sfogare tutto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi presento sono Charlotte Daris, ho 14 anni e sono sempre stata una ragazza che ha causato molti problemi,sin da piccola. Della mia vita non andava mai bene niente,la scuola,la mia famiglia, a volte anche gli amici. A sopportare tutto questo c'era lei, quella ragazza dai cappelli ricci e gli occhi verdi, quella ragazza che appena stavo male era sempre lì a consolarmi, quella ragazza che ogni volta che mi succedeva qualcosa di bello era lì a festeggiare con me, quella ragazza con cui ho fatto le cazzate più belle della mia vita...Quella ragazza che,per colpa mia,si sta allontanando da me. Il suo nome è Hope Jackons, è fantastica, non si può dire che è la tipica ragazza casa e chiesa  e che è molto timida, ma è proprio per questo che le voglio bene. Ha un carattere e una bellezza che fa invidia a tutti,ma la cosa,forse,per cui le voglio bene è che per ogni mio singolo errore lei mi perdona,qualunque esso sia. Purtroppo i faccio errori di continuo e devo sempre chiederle scusa e lei deve sempre perdonarmi.Lei, la mia migliore amica,la persona a cui voglio più bene al mondo, si sta allontando da me, è una cosa che non riesco a sopportare, soprattutto il pensiero che si trova una ragazza migliore di me. Bhe non ha tutti i torti, l'ho fatta sempre disperare, arrabbiare e tante altre cose,tutte per colpa mia...Ma lo sbaglio, forse il peggiore che io abbia mai fatto è stato quello di mettere al primo posto James, sì questo è il mio ragazzo, stiamo insieme da poco, è un ragazzo fantastico e lo adoro, ma, stando con lui ho paura di averla messa da parte, al secondo posto e per questo mi odio. Lei è sempre stata lì per me, ma io per lei no, lei ha sempre dovuto ascoltarmi, aiutarmi ma, io non ho mai ricambiato, non ho mai fatto niente di ciò. Non sono mai stata brava a scrivere, lo so bene, ma arriva sempre il momento di sfogarsi in qualche modo, e per me questo poteva essere un modo, lo so, sono pochissime righe per parlare di tutte le belle cose che mi ha fatto sta ragazze e di quelle brutte che ho fatto io..voglio solo dire che SEI LA COSA MIGLIORE CHE MI SIA MAI SUCCESSA,LO SO, L'HAI SENTITA GIA' TANTE VOLTE ORMAI,E SE NON VORRAI PERDONARMI TI CAPISCO,ASPETTERO',FARO' DI TUTTO PER FARMI PERDONARE,NON SONO PERFETTA E FARO' TANTI ALTRI ERRORI MA, VOGLIO CHE PER OGNI VOLTA CHE LI FARO',TU STIA AL MIO FIANCO.

TI VOGLIO BENE LU <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Jiulz_1D