Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Luxij_    07/07/2013    21 recensioni
TRATTO DALLA STORIA
-Fin da quando ero piccola ero costretta a subire abusi e violenze...-mi girai verso di lui: mi stava guardando. Aveva la mascella serrata e gli occhi lucidi... Mi maledii averglielo detto...
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…la voglia di baciarla prese il sopravvento e mentre mi medicava mi avvicinai pericolosamente al suo viso. So che non dovevo farlo, so che questo gesto mi sarebbe costato la fiducia che stava acquistando  in me ma sapevo anche che se non l’avessi fatto sarei impazzito.
 
Impazzito perché nessuno mi aveva mai trattato come lei faceva con me o impazzito perché tutti mi odiavano invece lei mi sorrideva, impazzito perché nessuno mi aveva più abbracciato, più voluto bene, mi consideravano il mostro,  dalla morte dei miei genitori…
 
La baciai, non mi contenni più, fu un bacio leggero, caldo, casto, un bacio di cui non me ne sarei dimenticato facilmente. Insieme al bacio la avvicinai più a me, volevo sentire il calore  del suo corpo vicino al mio, circondandole i fianchi con le mie braccia, mi sentivo più che bene ma, con mia grande sfortuna, non ci volle molto che la mia mente domò la mia voglia e la ragione si avventò su di me, facendomi alzare dallo sgabello su cui ero seduto e interrompere quel bacio.
Guardai i suoi occhi per un solo istante, mi avvicinai allo stipite della porta dandole le spalle.
-Scusami- quella sola parola e poi mi diressi verso camera mia senza dire più niente.
 
Sbattei la porta della mia camera dietro le mie spalle, volevo buttare tutto per aria, rompere tutto, perché l’avevo baciata? Perché mi sentivo una merda dopo aver guardato i suoi occhi? Perché?
 
Mi avvicinai al bordo del letto dove mi sedetti, mi misi le mani tra i capelli pensando a quello che avevo fatto e non pentendomene. Seppur era durato pochi secondi era stato il primo bacio voluto veramente da me, tutto il resto attorno a me era scomparso in quel momento, volevo solo lei.
 
In quel momento avevo l’adrenalina pura che mi circolava nelle vene, non riuscivo a stare fermo, dovevo per forza fare qualcosa e in quel momento giocavo con la collanina che mi aveva regalato mia madre a mio compleanno, l’ultimo vero compleanno che avessi mai festeggiato.
 
Quanti ricordi nascondeva quel solo piccolo oggetto, ricordo quando sorrideva e illuminava la stanza, il suo profumo, la sua saggezza…
 
Pensando a queste cose mi venne da sorridere, si era spenta troppo presto, era giovane quando mi ebbe, molto giovane. Avevo tanta voglia di riabbracciarla, di stringerla forte a me ma si sarebbe sicuramente pentita di avermi fatto nascere sapendo quello che sono diventato.
 
Pov julie
Non mi posi molte domande su quel bacio, non so il perché ma neanche mi sforzai di trovarlo. Volevo solo sapere perché si era scusato.
 
Stavo ancora lì seduta sulla sgabello dove prima ci stava seduto justin, presi un respiro profondo e mi incamminai verso camera sua.
 
Avevo voglia di vederlo e di abbracciarlo…
 
Mi avvicinai alla porta che aveva sbattuto con tanta forza, la aprii e con le nocche delle dita bussai.
 
Pov justin
Bussarono alla porta, sapevo già chi era non alzai nemmeno lo sguardo per paura di incontrare il suo.
 
Feci un respiro lungo, volevo solo stare da solo ma questo non mi fu concesso dato che vidi dei piedi in mezzo ai miei. Solo ora mi accorgevo di quanto fossero piccoli i suoi in confronto ai miei ai lati.
 
Avevo letteralmente il cuore in gola, ripeto non mi pentivo di quello che avevo fatto ma forse per lei non andava bene.
-Justin…- la sua voce uscì quasi come un sussurro dalle sue labbra. Ebbi un brivido sentendo pronunciare il mio nome. Non volevo compromettere niente di quello che stava nascendo tra noi, un’amicizia che non volevo rovinare ma sapevo benissimo che avevo fatto un gesto che mi sarebbe costato qualcosa.
 
La mia mente diceva che avevo sbagliato ma al contrario il mio cuore diceva che avevo fatto bene. Era come nei film quando al protagonista gli comparivano l’angelo e il diavolo sulle spalle che gli confondevano ancora di più le idee, ma qua non stavamo in un film stavamo nella realtà.
-Guardami…- scossi subito la testa perché non riuscivo anche solo ad immaginare quanto fosse arrabbiata con me.
 
Col suo indice mi alzò il viso facendomi incontrare gli occhi più belli e più dolci che avessi mai visto. Non era arrabbiata o se lo era lo nascondeva molto bene.
-Cazzo fa qualcosa! Non riesco a non pensare che sto sotto il tuo sguardo e che mi stai giudicando per quello che ho fatto, prendimi a schiaffi, picchiami ma fa qualcosa, ti prego- sbottai, non ce la facevo più, stava là senza fare niente mentre io stavo subendo una crisi di nervi.
 
La sua reazione mi sconcertò, rise, quando poi non c’era niente da ridere.
-Per quanto volessi schiaffeggiare anzi picchiare o meglio ancora menare  a sangue, tutti gli uomini che ho incontrato nella mia vita, non vedo il motivo per cui questo lo dovrei fare a te che sei stato l’unico sincero- ok la prima parte mi fece sorridere ma la seconda fu di una tenerezza mai vista prima.
-Per favore dimentica tutto..- l’abbracciai quasi come se avessi paura che disse di no
-Non si può dimenticare il primo bacio- e là proprio mi crollò tutto il mondo a dosso, le avevo dato il primo bacio?
-Ma..- manco mi fece finire che mi interruppe
-Gli altri volevano solo sesso e di certo io non mi potevo opporre- diventò triste tutto di un botto, mi dispiaceva per lei e mi faceva ancora più male vederla triste per colpa di qualcun altro.
 
Le appoggiai la mano su un fianco spingendo fino a che non si sarebbe seduta sulle mie gambe. Mi staccai un attimo per vedere il suo viso, aveva lo sguardo nel vuoto e non potevo neanche pensare a ciò che aveva passato.
 
Chiuse gli occhi e una lacrima ne fuoriuscì, col palmo della mano gliela tolsi dalla guancia e la sostituii con un mio bacio.
 
SPAZIO AUTRICE
Eccomi per una volta puntuale con il capitolo *applauso*
Il capitolo spero lo troviate interessante, mi è piaciuto molto scriverlo anche se l’avrei potuto scrivere meglio, lasciate una recensione e mi renderete la persona più felice del mondo. Grazie infinite per tutti i complimenti che mi state facendo.
baci,
luxij 

  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Luxij_