Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: tsumetai    07/07/2013    4 recensioni
{Comico ~ Demenziale ~ Fluff} ~ SOSPESA
Dal prologo:
"Si fermò davanti ad una villa costruita con del candido marmo bianco, le imposte delle finestre erano quasi tutte chiuse ed erano di un caldo color ocra, mentre le tegole in ceramica che formavano il tetto erano del classico colore rosso scuro. [...]"
"[...] Infine, posò gli occhi sull'insegna accanto al cancello, che recitava le seguenti parole:
Residenza Hashimoto, Scuola di Bon Ton per ragazzi. [...]"
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologue 00

 
 
Si fermò davanti ad una villa costruita con del candido marmo bianco, le imposte delle finestre erano quasi tutte chiuse ed erano di un caldo color ocra mentre le tegole in ceramica, che formavano il tetto, erano del classico colore rosso scuro.
Tutt'intorno all'edificio vi era un'immensa distesa di verde, addobbata ogni tanto dai colori vivaci e delicati dei fiori.
Sassi e ghiaia formavano un sentiero grigio argentato e, a separare tutto questo dall'azzurro, vi era un imponente cancello in ferro con i battenti a forma di rosa.
Osservando meglio, Kariya potè constatare che, alla fine del sentiero, l'ingresso della casa presentava un grande portone in legno con gli stessi battenti del cancello.
Infine, posò gli occhi sull'insegna accanto a quest'ultimo, che recitava le seguenti parole:
 
Residenza Hashimoto, Scuola di Bon Ton per ragazzi.
 
Masaki sospirò: aveva ricevuto una lettera da questo signore che, in un certo senso, l'aveva obbligato a partecipare alle lezioni di Galateo e, stando alle parole della lettera, ci sarebbero stati altri tredici ragazzi, oltre lui.
Con un nuovo sospiro, suonò il campanello accanto alla scritta di prima.
Il cancello si aprì automaticamente e in silenzio, come se attendessero da tempo il suo arrivo.
L'azzurro avanzò titubante lungo la scia argentata formata dai sassi, chiedendosi mentalmente se tutto ciò non fosse uno scherzo di cattivo gusto.
Non andava molto d'accordo con il Bon Ton, e mai lo sarebbe stato.
Ma soprattutto... non poteva godersi le vacanze in santa pace!




 
Angolo dell'autrice.
 
Okay, non chiedetemi il senso di ciò che sto scrivendo perché non lo so.
Cioè, stavo leggendo un libro di Galateo e poi mi viene l'idea:
"Perché non scrivere una fic sul Bon Ton con i personaggi di GO?".
Non chiedetemi il senso del mio ragionamento, ma questa cosa ci voleva. AHAHAHAH.
Okay, al prossimo capitolo. Che scriverò non so quando.
Kisses.
 
Fuyuka.~

P.S: Comunque ho messo OOC per sicurezza, non si sa mai. (?)

P.P.S: Prendetevela con Gika se sono rimasta autrice, io volevo darmi alla lettura. Lol. (?)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: tsumetai