Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: maelle    07/07/2013    1 recensioni
Mi sbattè contro il muro e iniziò a baciarmi e a toccarmi con violenza. La paura prese il sopravvento al dolore.
Sentii i miei vestiti che si strappavano e lui che ansimava sul mio gracile corpo. Chiusi gli occhi sperando di svegliarmi nel mio letto, quanto volevo che fosse solo un sogno.
- Ehi piccola, così non vale - il suo alito puzzava di alcool - Apri gli occhi, è colpa tua se ti sta succedendo questo -
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Don't wake me up if I'm sleeping this life away'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RINGRAZIAMENTI

 
Salve a tutti!

Come ben sapete la storia è terminata al capitolo 24, ma ci tenevo a ringraziarvi per il vostro sostegno.
Sì, proprio così.
Senza di voi non sarei mai andata avanti!
E intendo ringraziare proprio voi che siete arrivate a leggere fino a qua.
 
Voi, che avete fatto superare le ottocento visite della mia storia.
Che avete fatto arrivare le recensioni a centocinquanta.
Per me sono una marea, è come se avessi vinto alla lotteria ahah
Io che avevo paura che non vi sarebbe piaciuta e che speravo con tutto il cuore che qualche buon'anima avrebbe recensito, nonostante io non lo chiedessi esplicitamente per paura di sembrare troppo oppressiva nei vostri confronti.
E quindi, grazie per aver recensito!
Ogni volta che le leggevo un sorriso nasceva sulle mie labbra. Pensavo ' a qualcuno la mia storia piace davvero! '; ero al settimo cielo, credetemi.
E poi mi facevate anche ridere, ci sono certe recensioni che sono buffe ahah
Grazie alle venti persone che hanno messo questa storia tra le seguite.
Grazie alle tredici persone che l'hanno messa tra le preferite.
E grazie alle quattro persone che ce l'hanno tra le ricordate.
Inoltre ho appena scoperto che una ragazza mi ha messo tra gli autori preferiti, aww che bella cosa!
Ho scritto i numeri al posto dei nickname, spero vada bene lo stesso.
Uh, dimenticavo! Un grazie anche alle lettrici silenziose :)
Detto questo, spero con tutto il cuore che la storia vi sia piaciuta e che il finale non vi abbia deluso.
 
Ora ho ringraziato voi, ma ci sono altre persone che mi hanno aiutato nella realizzazione haha

La prima è....Adriana! Una delle mie migliori amiche.
A lei dobbiamo tutti un mega grazie perchè ha postato alcuni capitoli quando io ero senza internet dal computer(da sempre ahah). E colgo l'occasione per scusarmi del ritardo con cui ho aggiornato, tra scuola (ho preso due debiti) e internet che non va, non sapevo dove sbattere la testa e così ho accantonato la storia.
E' lei che ha postato gli ultimi capitoli e probabilmente posterà anche i ringraziamenti ahah
Devo ammettere che a volte chiedevo consigli sui capitoli, anche se uscivano le idee più strane (avevamo pensato di far diventare Greg omosessuale, ops hahah).

E ringrazio anche le altre mie due migliori amiche a cui ho rotto le palle con la mia storia e che non hanno mai letto. You little
bitches.
E un ringraziamento speciale a Lana Del Rey! Sì, negli ultimi mesi ho iniziato ad ascoltarla ed è per questo che gli ultimi capitoli sono così deprimenti.
La sua musica mi ha ispirato, l'adoro.
(Lo so che vi ho rotto con Blue Jeans, scusatemi ahah)
 
Ci tenevo a dire che la storia ha avuto origine da un mio sogno, bellissimo, ma che poi nel scriverlo ho fatto diventare quasi una tragedia, muaha
All'inizio la parte del 'cattivo' doveva essere assegnata a Greg, ma io volevo stravolgere i personaggi e mi sono detta 'perchè il dolce, affascinante e tenero Michael non può fare la parte dello stronzo?' Anche se non ce lo vedo, mi fa troppo ridere nelle parti del bullo ahaha
Povero, mi sono anche sentita in colpa quando lo definivo 'bastardo' nei capitoli, ma quella sua faccia non mi convince molto, mh hahah.
Mi sto dilungando? Due minuti ancora e basta, prometto.
Le persone che ho descritto nella storia esistono davvero: intendo Holly, Audrey e Meriem.
Holly, nome preso dall'attrice Holly Marie Combs (che io amo), avrete pensato che sia io, e un po' mi ci rispecchio, in quanto la maggior parte delle volte scrivevo i miei pensieri. Naturalmente non sono stata stuprata, dio spero non succeda mai, a nessuno.
E Audrey è la mia Adriana, sì credo che lei sia così. Senza un fidanzato, però.
Meriem? Purtroppo esiste ahah
No dai povera, le voglio bene anche se sa essere stronza. E' così lei, un'ochetta.
Ed è 'fidanzata' (se così si può dire) con un ragazzo, che non si chiama Andrew, ma Luca. Praticamente si vedono solo per fare quelle robe là, che evito di scrivere.
Sono una ragazza per bene, io.
E poi un grazie a Greg, Micky e Dan!
Sono troppo felice poi ora perchè Micky mi ha risposto su twitter aww
Bene, ho finito coi ringraziamenti!
Ho intenzione di scrivere ancora, mi piace troppo, su una band americana Emblem3 (sicuramente li conoscete).
Ma il mio unico amore rimarrà sempre e solo questa fanfiction. Aw.
 
Sembra proprio giunto il momento di porre la parola fine a Open Your Eyes, e tra l'altro il titolo l'ho preso dal testo della canzone Nobody's Home, mia canzone preferita, di Avril Lavigne. Vi consiglio di ascoltarla.
Spero di sentirvi ancora, mi ci sono affezionata a voi!
Buone vacanze,
Se volete contattarmi anche sono per parlare:
Su twitter sono @changingroad
Oppure se avete instagram, io sono leapinthenight

Bacioni, come al solito, la vostra Martina
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: maelle