Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    07/07/2013    1 recensioni
Salve a tutti, per chi non mi conosce e per chi mi segue da molto! Dopo qualche settimana di inattività sono tornata con una nuova fic che avevo in mente da mesi! Spero vi piaccia.
Dopo la sconfitta di Majin Bu, sulla Terra è tornata la pace e i due ragazzi trascorrono le giornate tra doveri e piaceri quotidiani.
Mentre si allenano in casa Briefs un grosso marchingegno cattura l’attenzione di Goten. Curiosando con quest’ultima che si scopre essere una macchina del tempo, inavvertitamente azionano i comandi e partono in un viaggio nel futuro.
Riusciranno a tornare nel presente? E cosa più importante riusciranno a rimanere anonimi o combineranno dei guai. E se dovessero incontrare la loro discendenza cosa accadrebbe?
Le avventure dei due saiyan adolescenti nel futuro.
I due primi capitoli fungono da introduzione. ^^
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aya

Image and video hosting by TinyPic

Non erano pronti a questo. Si allenavano da quando erano nati, erano preparati a tutto, ma a questo proprio no!

Per loro fortuna, erano atterrati in una zona disabitata, esattamente in un campo di grano. Dopo essersi accertati di aver nascosto per bene la navicella dentro ad una caverna, sotto ad un grande telone, si avviarono verso una città.

 

La Terra non era molto diversa dal loro presente. Certo era molto più, come dire tecnologica, forse loro conoscevano le macchine del tempo, qualcuno li avrebbe aiutati a ripartire, si trovavano pur sempre nel futuro!

Poi a Goten venne un’idea -Trunks cerchiamo tua madre! Lei saprà aiutarci!-

Trunks ci pensò un attimo, sua madre in quell’epoca avrebbe avuto più di ottant’anni!

E se non fosse più in vita? Forse doveva chiedere aiuto a se stesso nel futuro.

Chissà come sarebbe stato vedersi cinquantenne!

Finalmente dopo quasi un’ora di cammino arrivarono in una sconosciuta città. Spaesati e increduli vagavano senza una metà, tra centinaia di persone e grandi grattacieli, fino a quanto una voce attirò la loro attenzione.

-Ciao! Vi siete persi?- una ragazza mora dai lunghi capelli lisci e dagli occhi azzurro cielo li scrutava -Non siete di qui vero? I vostri abiti…-

Trunks e Goten si guardarono e all’unisono esclamarono -cos’hanno i nostri abiti, che non va?-

La ragazza rise -siete buffi… - in effetti i due saiyan non erano vestiti secondo la moda di quel tempo,  dove la maggior parte della gente indossava abiti fluorescenti, luminosi e molto attillati, compresa la ragazza di fronte a loro.

-Comunque io sono Aya. Aya Kei.-

-Io sono Tr…- doveva dirle il suo vero nome? Meglio di no, meglio non rilevare la loro vera identità.

-Tr… cosa?- chiese incuriosita Aya.

-Tr… Troru- concluse “Troru? Ma che razza di nome mi è venuto in mente!”

Goten lo guardava con sguardo attorcigliato.

-E tu, sei?- chiese Aya rivolta a Goten.

-Gonshiro!- esclamò convinto “Il mio nome è decisamente più bello” pensò soddisfatto.

-Bene, ora che abbiamo fatto conoscenza, posso chiedervi da dove venite? Avete bisogno di aiuto?-

I due aprirono bocca per parlare, ma poi si bloccarono. Dovevano dirle la verità?

-Ci siamo persi.-

-Beh, questo l’avevo capito- rispose Aya sorridendo.

Poi Trunks prese coraggio -Voi conoscete le macchine del tempo?-

Aya li guardò un attimo interrogativa “Voi? ” -Certo, ma non tutti ne hanno una e non tutti sanno come funziona. Voi possedete una macchina del tempo?-

-No, no… era solo una curiosità…- cercò di giustificarsi.

-… La verita- continuò Goten -e che siamo appassionati di tecnologia e vorremmo vedere una vera macchina del tempo. Visto che noi veniamo da un piccolo paesino ad est, dove non c’è molto da vedere ed… imparare- azzardò

“E bravo Goten, che idea geniale” pensò l’amico.

-Come ho detto prima, non tutti possiedono un navicella temporale, ma per vostra fortuna io sì! Ed esaudirò il vostro desiderio…- fece l’occhiolino.

“Però è davvero molto gentile, oltre ad essere molto carina” pensò Trunks.

-Allora Troru, Gonshiro, se volete seguirmi...-

Si avviarono, durante il tragitto non riuscivano proprio a capire in che parte del mondo si trovassero. C’erano grandi grattacieli di tante forme diverse, Goten giurò di vederne uno grande  a forma di cerchio. Ma si guardarono bene nel chiederlo, dovevano fare meno domande possibili.

 

La casa di Aya era davvero grande. Tre piani e un grande giardino sul retro. Aprì la porta un uomo sulla cinquantina.

-Papà, questi sono dei miei nuovi amici stranieri, provenienti da est- l’uomo aveva i capelli scuri come sua figlia ma occhi color pece, e un viso molto rassicurante. Dopo le presentazioni, seguirono la loro nuova amica nel retro della casa.

Aya possedeva realmente una macchina del tempo e, sembrava anche sapersi destreggiare molto bene con essa. Ora Trunks e Goten   dovevano soltanto trovare il modo di convincere Aya ad insegnar loro ad usare la navicella. O meglio, insegnare a Trunks.

I ragazzi erano alquanto sorpresi, nella loro epoca l’unica macchina del tempo era stata costruita da Bulma, ma entro trentacinque anni sembrava quasi la normalità, anche se come aveva detto la loro nuova amica, non tutti ne possedevano una.

-In effetti- poi si corresse Aya  -solo una piccola élite  possiede attrezzature del genere, ma voi mi siete simpatici, qui in città poi non capita molto spesso si incontrare gente nuova, per questo ho deciso di aiutarvi nel vostro viaggio culturale- sorrise.

La ragazza continuò a vantarsi  della sua bravura nel saper usare aggeggi elettronici così avanzati, e i due saiyan ascoltavano rapiti, finché non li raggiunse il padre.

-Aya, chiedi ai tuoi ospiti se si fermano da noi per cena- chiese.

-Siete miei ospiti stasera, sempre se non avete altri impe…-

-Grazie! Accettiamo ben volentieri- risposero all’unisono. In effetti era già ora di cena e i due saiyan erano davvero affamati.

 

La tavola era piena di cibo di ogni tipo.

-Non conoscendo i vostri gusti ho…-

-Ohh è tutto molto buono. Grazie!- l’interruppe uno dei due.

-E’ delizioso- rispose l’altro mentre si ingozzavano letteralmente di cibo.

-Grazie, non per vantarmi ma sono anche una brava cuoca.-

“Oltre che saper usare macchine complesse sa anche cucinare. Che ragazza d’oro, ad incontrarne così nel presente.” pensò Trunks sorridendo dentro di sé.

-Allora ragazzi- questa volta parlò il padre- siete molto giovani, e già avete intrapreso un viaggio così lontano da casa, un viaggio che sono certo accrescerà la vostra conoscenza.-

Dopo aver ingoiato il boccone  Goten rispose -Io ho diciassette anni, uno in meno di Trunks, eravamo curiosi di esplorare il mondo, ed imparare, come ho già detto a sua figlia Aya. Siamo molto appassionati di tecnologia, il nostro sogno è entrare nel ramo dell’ingegneria- mentì.

-Siete fratelli?- domandò ancora.

-No, ma è come se lo fossimo. Ci conosciamo da una vita!-

-Che bello!- si intromise Aya -si vede che siete molto affiatati.-

Dopo la cena, il padre di Aya insistette per ospitare i due ragazzi e loro accettarono molto volentieri, ringraziando per la grande ospitalità mostrata.

-Anch’io da giovane ho intrapreso un viaggio come il vostro alla riscoperta del mondo, ma non è andata come speravo, non ho incontrato persone molto disponibili, allora mi sono ripromesso che se mi fosse capitato, avrei aiutato ragazzi in difficoltà con dei sogni così importanti, per me è un piacere ospitarvi, mi sembrate davvero dei bravi ragazzi- disse prima di accompagnargli nella camera degli ospiti.

Mentre camminavano per il corridoio notarono che la casa era ancora più grande di quel che dimostrava dall’esterno, C’erano moltissime stanze, Goten non riuscì a contarle tutte, anche se certamente più piccola della Capsule Corp., in effetti Trunks non era molto meravigliato, lui era abituato a certo lusso, non come il suo amico confinato in una piccola casetta, in una minuscola camera che aveva dovuto dividere con suo fratello fino a poco tempo prima che si sposasse.

Poco dopo arrivarono a destinazione.

-Ecco a voi ragazzi, dormite sereni.-

 

Quando furono da soli in camera, distesi sul letto, i due fecero il punto della situazione.

-Allora Trunks, cosa pensi di fare?- disse bisbigliando.

-Non saprei, mi trovo bene qui, è molto meglio di quel che credevo. La gente di quest’epoca è molto ospitale.-

-Soprattutto Aya- sottolineò Goten.

-Che voi dire?-

-Dai si vede lontano un miglio che non ti è indifferente. Ed anche lei, da come ti guardava a cena-rispose maliziosamente.

-Perché? Come mi guardava?- Trunks si mise a cavalcioni e si girò verso Goten.

-‘Notte Trunks- ma lui non rispose, e si girò dall’altra parte.

-Come mi guardava?- ripeté Trunks con tono più alto.

-Trunks, non urlare, non vorrai mica che ci sentano? Dormi su!-

Il lilla si distese di nuovo, mentre mille pensieri affollavano la sua mente.

La macchina del tempo, il ritorno a casa, il futuro e… Aya.

Beh quella ragazza, come aveva appena detto Goten non gli era del tutto indifferente, anzi!

Doveva indagare, ma non prima di domani. Era stanco, aveva bisogno di dormire per ragionare al meglio, e poi quel letto era così comodo. Si addormentò senza rendersene conto.

 

Quando si svegliò il mattino seguente vide Aya seduta sul letto che lo fissava sorridente…

NDA
Ciao a tutti! Siamo al secondo capitolo e come da titolo c’è una nuova comparsa: Aya (foto allegata per farvi un idea di come l'ho immaginata, non fate caso alla qualità della foto XD), lei accompagnerà i nostri amici nella loro avventura, più in là scopriremo qualcosa di più su di lei e la sua famiglia, sarà un elemento importante.
Adesso arriva il bello!! :D Spero vi sia piaciuto questo capitolo, l'ho modificato molte volte, anche se non sono convinta al 100% ho deciso di pubblicarlo!
Grazie a tutti coloro che mi seguono, mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate.
Spero di non aver fatto molti errori, ho letto il capitolo molte volte, ma qualcosa sfugge sempre.
Un abbraccio ^^
Kjria

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91