Serie TV > Beauty and the Beast
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    07/07/2013    1 recensioni
Gabriel Lowan è fidanzato con Catherine Chandler, quando lei lo lascia per tornare dall'ex fidanzato impazzisce e così decide di voler uccidere il suo nemico! In una mente psicopatica l'importante è ascoltare l'ossessione, ciò significa che pure l'omicidio può essere perdonato se serve a raggiungere lo scopo. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Drammatico, Science-fiction, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catherine Chandler, Gabriel Lowen, Tess Vargas, Vincent Keller
Note: What if? | Avvertimenti: Non-con, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
u

2.REDENZIONE

Gabriel vuole aiutare Vincent quindi incastra Evan, per riuscirci lo porta a vedere i cadaveri all'inceneritore; quando sono là qualcuno li picchia facendoli svenire... l'uomo pagato dal Procuratore toglie i guanti ad Evan e gli fa toccare dei cadaveri cosicché su di essi restano le sue impronte. Gabe dopo quel bagno rilassante si veste. Evan intanto viene arrestato e portato al distretto.”Io non ho ucciso nessuno! Liberatemi!”protesta guardando l'orologio.

Oggi Lowan alla conferenza ha detto che sei tu l'omicida.”spiega l'uomo seduto alla scrivania. Tess porta l'amico in una cella poi se ne va. Cat e Gabe cenano tranquilli.”E Vincent dimmi... perché lo vuoi aiutare? Credo ci sia dell'altro.”dice curiosa tagliando i cetrioli, lui la guarda dubbioso bevendo il vino.”Capisco che dopo l'uccisione di tua madre tu sia diffidente, ma credimi non ho secondi fini... io ti amo.”risponde comprensivo. Catherine dopo l'uccisione della madre Vanessa è diffidente con tutti.”Oh... ok... sei gentile e comprensivo... questo mi terrorizza...”spiega sparecchiando per mettere i piatti in lavastoviglie.”Se per aiutare lui devo fare cose illegali non ho problemi, dopo ciò che vi è successo devo redimermi perché tu mi hai salvato e quindi sono in debito.”spiega vergognandosi di ciò che fatto 9 mesi prima.”E' passato... ok? L'hai fatto perché non vedevi alternative. Ora che ti conosco vedo un uomo dolce, forte e sofferente.”lo bacia innamorata.”Perché sofferente? Non sono più un mostro grazie a te. Ti devo la vita.”chiede stupito lavando il tavolo.”Nella vita hai sofferto tanto: tua madre morta, essere rapito dall'India, gli esperimenti ha quattro anni e la Murfield che voleva ucciderti.”spiega dispiaciuta mentre parla lui dalla tasca del pantalone prende una scatoletta blu.”Cat... vuoi sposarmi? Per favore... accetta!”dice sperando che accetti poi apre l'oggetto contente un anello.”Sì! Mi hai stupito! È stata una bellissima sorpresa!”va a baciarlo. Gabe è felicissimo! Lowan infila l'anello al suo dito successivamente la abbraccia stretta, dopo anni di sofferenza ha una vita perfetta con colei che ama! Stanchi vanno a dormire. Il mattino dopo lei bacia Gabe.”Vado al Cantuccio a fare colazione con Tess! Ciao!”sussurra dolce prima di vestirsi per andare al bar con l'amica. Esce dalla casa. Il Procuratore si veste poi salito in auto guida fino al bar. Va dalla fidanzata.”E' preoccupante il fatto che sai mentire così bene da sembrare la verità.”dice Tess guardando l'intervista alla TV, lui siede con loro.”Sono un Procuratore. È il mio lavoro. Come pensi che vinca in tribunale?”domanda infastidito spezzando la ciambella alla crema; Cat vedendo i loro sguardi mostra all'amica l'anello di fidanzamento.”Finalmente! Le ragazze sognano un amore uguale al vostro... a me con Joe è andata male.”si congratula Tess contenta per loro finendo la brioche al cioccolato.”Già... chissà perché con lui è andata male.”commenta ironico ordinando un cappuccino.”Oggi è un giorno bellissimo! Non rovinatelo! La festa di fidanzamento sarà domenica prossima!”dice entusiasta oltre all'amica anche lui è sorpreso perché non se lo aspettava così presto... finita la colazione vanno al lavoro. Cat e Tess siedono alle scrivanie invece lui va da Evan.”E' stato il rimorso per aver ucciso quel bambino ha farti impazzire o c'è dell'altro?”chiede freddo guardandolo negli occhi. Il ragazzo sta fermo senza spaventarsi che lui è un Procuratore.”Non so di cosa parli! Sei tu che mi hai chiesto aiuto!”protesta arrabbiato sedendosi sulla brandina; l'omicidio del bambino c'è stato perché ha sbagliato nell'operazione! EWAN MARX NON È UN SERIAL KILLER! Gabe si arrabbia.”Davvero?! Se vuoi torno là a rilevare le impronte... so farlo.”dice ironico sorridendo avvicinandosi alle sbarre della cella; sta mantenendo la sua promessa di redenzione.”Va bene! Andiamo a vedere chi ha ragione... se io o lei... Procuratore Lowan!”ordina credendo che sia una bugia, lui apre la porta poi lo ammanetta.”CHANDLER! VIENI CON ME ALL'INCENERITORE A RILEVARE LE IMPRONTE DEL RAGAZZO!”grida per farsi sentire dalla donna senza dirle di chi sono le impronte da prendere. Cat va dal Procuratore e vedendo che il prigioniero è l'amico resta delusa. Usciti dalla centrale salgono sull'auto della polizia successivamente il fidanzato guida fino all'inceneritore intanto lei evita lo sguardo dispiaciuto del ragazzo. Gabe è contento perché Vincent sarà scagionato.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Beauty and the Beast / Vai alla pagina dell'autore: hola1994