Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: londonbelow_ita    07/07/2013    3 recensioni
Lux Gallagher è una concorrente a The X-Factor USA.
Lei pensa che tutto andrà alla grande per lei, fino a quando il produttore lancia alcune notizie.
««Ognuno avrà una celebrità come proprio mentore per gli spettacoli live.»
-
Lux è eccitata, fino a quando scopre che il suo mentore è un odioso, presuntuoso idiota.
Non solo lui pensa di essere il regalo di Dio per le donne, lui è in una boy band al massimo del top.
-
I loro continui litigi e lotte rovineranno le sue chances di vincire agli shows?
I loro oscuri lati li faranno allontanare l'uno dall'altro fino a distruggersi a vicenda?
Scopri chi vincerà questa guerra in Dark Sides.
-
Vincitrice del premio 1DFF AWARDS 2012 - BEST MA.
Facente parte della top ten delle storie più preferite, più recensite e più lette.
Quasi quattro milioni di letture e più di ottomila recensioni.
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 - Twist + informazioni
 Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Lux Gallagher è una concorrente a The X-Factor USA.
Lei pensa che tutto andrà alla grande per lei, fino a quando il produttore lancia alcune notizie.

« Ognuno avrà una celebrità come proprio mentore per gli spettacoli live. »

Lux è eccitata, fino a quando scopre che il suo mentore è un odioso, presuntuoso idiota.
Non solo lui pensa di essere il regalo di Dio per le donne, lui è in una boy band al massimo del top.

I loro continui litigi e lotte rovineranno le sue chances di vincire agli shows?
    I loro oscuri lati li faranno allontanare l'uno dall'altro fino a distruggersi a vicenda?

  Scopri chi vincerà questa guerra in Dark sides.


Vincitrice del premio 1DFF AWARDS 2012 - BEST MA.
Facente parte della top ten delle storie più preferite, più recensite e più lette.

Quasi quattro milioni di letture e più di ottomila recensioni.

Image and video hosting by TinyPic





Image and video hosting by TinyPic

 ∞

Le ultime settimane erano state un sogno, o almeno così sembrava.

Lux Gallagher non avrebbe mai immaginato che le sarebbe successo  qualcosa di così grande durante tutta la sua vita,  altrimenti sarebbe stata diversa. Ora, è successo. Ha partecipato alle audizioni di The X-Factor, ed è passata, tutta la strada per i live shows, che avranno inizio fra pochi giorni. Il suo stomaco è un fascio di nervi da un po' di settimane, ma questo sta per diventare momento più incredibile della sua vita. Non è mai stata così felice, sopraffatta ed eccitata come ora. 

«Abbiamo delle nuove notizie per voi. Faremo i serali in un modo diverso...» Disse Mike, il produttore, con un sorriso scaltro. Lux si risvegliò dal suo trance e guardò gli altri concorrenti intorno.

Dietro di lei, ce ne erano altri quattordici: quattro nella categoria under 30, tre gruppi e sette nella over 30. Lei aveva solo venti anni, quindi era una delle due ragazze nella prima categoria, con tre ragazzi a completarla. I miei occhi scivolarono verso Josh, uno dei ragazzi nella categoria gruppi. Lui catturò i suoi occhi, facendo sorridere entrambi, distogliendo lo sguardo. Lux aveva una piccola cotta per lui fin dall'inizio ed era sicura che lui provasse lo stesso.

«Stiamo cercando delle celebrità che faranno ognuna da mentore a uno di voi». Annunciò Mike, sorridendo mentre i partecipanti si misero a sedere dritti e a dare di matto. Diversi nomi girarono per la stanza, tutti cercavano di indovinare quale personaggio famoso sarebbe stato loro assegnato, e Lux rideva quando sentiva grossi nomi, sperando segretamente che fosse uno di loro.

«Dobbiamo decidere noi, o avete già deciso per noi?»

«Yeah, chi avremo?»

«Forza Mike!»

«Abbiamo scelto, basandoci sulle età e convenienza e con l'aiuto dei giudici». Spiegò Mike, dicendoci di alzarci e seguirlo. «Vi divideremo in gruppi e tutti incontrerete il vostro mentore individuale nei prossimi trenta minuti, quindi se avete qualcosa da fare, come togliere il vostro pigiama...» Mike lanciò un'occhiata a Lux e lei gli fece la linguaccia.

«Questa è una tuta di Victoria's Secret, non un pigiama». Ridacchiò, scuotendo la testa.

«In ogni caso, dovrai impressionarli, non spaventarli con la parola PINK scritta sul culo». Scherzò invitandoli ad entrare nuovamente nell'area comune della nostra enorme casa, che era più come un palazzo.

Ognuno corse nella propria camera separata, ma Lux si prese il suo tempo sulle scale, pensando alle diverse possibilità per il suo mentore. Lady GaGa? No, troppo impegnata. Katy Perry? No, in tour. Britney Spears? Ansimò, i suoi occhi si spalancarono mentre pensava a Godnay Spears come suo supporto. I suoi piedi immediatamente di mossero più velocemente mentre saliva le scale per cambiarsi.

Mike aveva ragione, lei avrebbe dovuto impressionare il suo mentore.

«Ehy, Lux!» Qualcuno le gridò da dietro, lei si girò per vedere una ragazza sotto i trent'anni di nome Sara, che era anche la sua compagna di stanza.

«Posso prenderti in prestito il mascara? Io l'ho finito». Disse e Lux annuì, correndo verso di lei.

«Quanto è eccitante?» Sorrise repentinamente a Sara, mentre la guardava passarsi il mascara sopra le ciglia alla perfezione. Lei lavorava per MAC e tutti andavano per lei per consigli sul makeup.

«Molto eccitante, spero di trovare qualcuno che mi piaccia. Come P!nk. ommiodio». Scosse i suoi ricci castani ribelli e Lux allungò una mano per toccarli, desiderando che i suoi capelli apparissero come i suoi.

«Beh, io sono pronta. Grazie Dio per la mia disgustosa abitudine di svergliarmi presto. Vuoi che ti aiuti?» Lei sorrise, girando attorno.  Lux ammirò il suo look chic, annuendo con un sorriso.

«Sì, per favore! Fammi cambiare velocemente il mio 'pigiama'». Sara rise con lei mentre camminavano verso la stanza che condivideva con lei. Non aveva capito perché dovevano condividere le stanze quando la casa ne aveva come duecento. Okay, forse tipo... venti, ma vuote.

Lux si fermò davanti l'intera figura dello specchio sul muro, guardando se stessa con un sospiro. I suoi capelli erano biondo chiaro, biondo quasi bianchi, e le sue sopracciglia erano scure, come i suoi occhi. Lei era leggermente più alta delle altre ragazze lì, verso i centosessantasette centimetri, mentre le altre erano intorno ai centosessantaquattro e meno, e lei apprezzava le sue lunghe gambe. Sebbene non fosse contenta con se stessa, ma quale giovane ragazza lo è ora? Sospirando, Lux si mise un paio di jeans attilati, uggs neri e un maglione scuro, che penzolava sulle sue spalle. Non molto impressionante, ma sembrava decente. Meglio della tuta!

Quando tornò da Sara, lei le domò i suoi capelli arruffati e lisci in morbidi boccoli e le applicò uno scuro kohl intorno ai suoi occhi, lasciandole le sue labbra naturalmente rosse intatte. * Lux la ringraziò con un bacio sulla guancia e si allontanò per andare dagli altri che erano già pronti.  Josh arrivò e si fermo immediatamente accanto a lei, lei gli sorrise, scontrando i suoi fianchi verso i suoi. Lui sorrise e la urtò indietro.

«Okey tutti, seguitemi!» Gridò Mike, guidando la fila fuori dalla hall.

«Vi prenderemo tutti uno alla volta, a partire dagli under 30! Derek, vieni con me». Lui lo portò via, una telecamera lì seguì e una rimase ad inquadrare noi.

«Sto andando fuori di testa». Disse piano Lux, mordendosi le sue unghie rosse, guardando intorno a lei uno per uno, tutti i suoi co-partecipanti uscirono lentamente per scomparire e non tornare più.

«Sara, sei la prossima». Mike uscì e urlò, lei strinse la mano di Lux prima di sparire.

«Buona fortuna». Le disse a bassa voce, realizzando che era l'unica rimasta.

Lux sentì urla provenire da Sara e rise, chiedendomi chi le era stato assegnato.

«Quanto sei nervosa?» Chiese un produttore che stava con il cameraman.

«Potrei vomitare addosso a una celebrità fra due minuti». Rispose Lux con la faccia seria.

«Pensi sarà una donna o un uomo?» Chiese, lei si aggiustò il microfono che aveva sul maglioncino.

«Umh, spero sia una donna. Spero sia una giovane donna, una persona con cui potrei fare amicizia. Qualcuno che non si arrabbi molto se le vomitassi sulle sue Louboutins». ** Lei rise, sistemandosi una ciocca di capelli. "Oh Dio, sto andando fuori di testa».

«Ultima ma non meno importante Lux Gallagher! vieni giù». Mi gridò Mike, come se fosse in un gioco televisivo,

«E se non le dovessi piacere? E se non andassimo d'accordo? E se non mi piace?» Ansimò, rivolgendosi a Mike. «E se non so nemmeno chi è?»

«Lo conoscerai». Sorrise mentre la spingeva attraverso una serie di porte a doppia apertura che portavano alla sala da ballo. Lei si trascinava rigidamente, spinse il palmo della mano sulla maniglia aprendo lentamente la porta del suo destino.

I suoi passi erano delicati mentre camminava dentro la stanza, ammirando il grande disegno sul pavimento e le pitture di angioletti sulle pareti. Era come il paradiso in una sala da ballo, e accanto allo studio, quello era il posto preferito di Lux nella casa di The X-Factor.

«Oi, sei Lux?» Una voce molto alta, molto inglese, molto maschile la tirà fuori dalla sua trance. Lei si girò e vide un ragazzo camminare fuori dall'ombra, sentendo il suo cuore fermarsi per un attimo. Lei era lì, aspettandosi Britney Spears e invece aveva... Oh, Dio.

Un membro dei One Direction.





ANGOLO TRADUTTRICE

Ciao a tutti, sono Giulia.
Qui ci sono alcune informazioni sulla storia.

p.s. non fermatevi all'apparenza, le storie migliorano sempre con il passare dei capitoli.

* Il kohl è un prodotto per il make up, una specie di matita in polvere.
** Le Louboutin sono delle scarpe dell'omonimo famoso calzaturiero francese.


Per prima cosa volevo dirvi che nessun elemento di questa storia è di mia invenzione; questa storia è una traduzione.
E' stata scritta da londonbelow e pubblicata sul sito www.onedirectionfanfiction.com, il link della storia è questo.

L'autorizzazione per tradurre le storie di londonbelow la trovate qui
Il trailer della storia - ce ne sono molti - qui.
I personaggi principali della storia sono: Lux Gallagher | Harry Styles  

Il sequel della storia è: Daylight



CREDITI:

Storia di Aubrey
Traduzioni di Giulia e M__
Banner di ladymiresa
Trailer di vakitamosha



 Siete pregati di non pubblicare in giro le mie traduzioni senza permesso.
Io cercherò di pubblicare ogni volta che mi sarà possible.


Spero che questa storia vi appassioni e che lascerete tante recensioni, positive, neutre o negative.
Accetto critiche e consigli per migliorare nella traduzione e ovviamente aspetto vostri pareri per farmi sapere cosa ne pensate.



Per qualsiasi cosa potete scriverci un messaggio privato o contattarci su twitter; saremo felici di rispondere a chiunque.
Twitter | Ask | Tumblr

M__
EFP

L'autrice originale:
Twitter | Tumblr  | Ask



ALTRE TRADUZIONI.
Baby lips | Prisoner of my own bodyDark side - can you love mine? | Louis one-shots | Liam one-shots | Harry one-shots | Niall one-shots | Zayn one-shots | My best friend is you | Harry's favourite things about Scar | Balance | Logic | Untitled  
Wanting what's wrong | Daylight -  the stars are burning out (prossimamente)
My fake relationship | Crash and burn (in pausa)
He'll only break you (in lingua inglese)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: londonbelow_ita