Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fuck yeah_    07/07/2013    0 recensioni
Abito con il mio migliore amico da 3 anni, ci siamo conosciuti su un'areo mentre andavamo a Londra per proseguire i nostri studi, lui si chiama Niall e ha 18 anni, io mi chiamo Summer e ne ho 16 e mezzo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie, la mia sveglia suonò..

"Girl I see it in your eyes, you're disappointed, cause I'm the foolish one that you anointed whit you heart I tore it apart..." 
Avevo la voce del mio ragazzo come sveglia, sì io e Liam, eravamo fidanzati, da ben un'anno e mezzo, lo amavo con tutta me stessa, ma non ci vedevamo quasi mai, lui o era in sala prove con gli altri ragazi o era in tour, e quelle giornate che riuscivamo a stare insieme spuntava un problema e lui doveva andare. Ritornando a noi. Mi svegliai infilai dei jeans un maglione lungo e dei stivaletti, pettinai i miei lunghissimi capelli ricci e misi un filo di matita. Presi la borsa e uscii di casa senza nemmeno svegliare Niall. Mi sentivo diversa, pensavo e ripensavo, sto bene con Liam lo amo, non so come farei senza di lui, ma la lontananza mi uccideva, mi sentivo come una bambina di otto anni che ha suo padre imbarcato dieci mesi su dodici, sì perchè io e Liam ci vediamo ogni mese se tutto va bene, arrivai a scuola, e vidi la mia migliore amica Nicole all'entrata del cancello, corsi ad abbracciarla, e mi disse "Sai che è arrivato un nuovo ragazzo quì a scuola?" 
Io:"Davvero?" 
Nicole:"Sì e verrà a proseguire i studi proprio nella tua classe" 
Io:"wooow"
Nicole:" hei, Liam sarà geloso" 
Io:" Sai nic non so proprio cosa fare, sì Liam lo amo ma non ci vediamo quasi mai... con lui sto bene, ma è da un po' che ci penso e tutta questa lontananza mi uccide"
Nic: "Dai tesoro, sono solo pensieri passeggeri, se c'è amore la distanza non conta" 
Io: "No nic tu non sai come ci si sta, ho sempre l'impressione che lui mi tradisce, che comunque dopo i concerti si ubrica e quando Liam è ubriaco potrebbe portarsi a letto tre ragazze in una serata, alla fine sono io quella che non ha una storia d'amore come tutte le altre no? La voglio anche io una storia d'amore dove il ragazzo sta sempre a casa della ragazza o viceversa, voglio farle anche io le coccole sotto le coperte quando fuori piove, ma quello che posso fare con lui è solo parlarci al telefono, e a volte sentirlo su skype, che poi quando è quì a Londra fa sempre le prove con i ragazzi e non stiamo mai insieme..."
Nic:"Cucciola non piangere però" 
Io:"Lui questi due mesi andrà in tour e quando torna io ricomincio scuola, le altre le vacanze di natale le passeranno con il proprio ragazzo, io sarò sola in casa, senza il mio migliore amico,come una depressa a mangiare nutella davanti al camino..." 
Nic:" Mi dispiace io partirò con Francesco per andare sulla neve.." 
Mi sentivo male ogni volta che mi pronunciava Francesco.. era il mio ragazzo quando ero in Italia ed è venuto quì perchè gli mancavo ma dopo due mesi si è fidanzato con la mia migliore amica, e un po' mi dava fastidio, ma anche Nicole mi dava fastidio delle volte, non riusciva a capirmi, nessuno riusciva a capirmi, infondo nessuna ragazza della mia età era fidanzata con un ragazzo famoso. Le 5 ore in classe sono passate al meglio, ho fatto amicizia con il nuovo ragazzo, è dolce, occhi color oceano, capelli castani, un ciuffo riccio, ci siamo scambiati i numeri di telefono, ah, si chiama Richard, e mi ha accompagnata a casa. 
Io:"Niall sono arrivataaa"
Niall:"Hey come mai non mi hai svegliato stamattina?"
Io:"Sei un cucciolo quando dormi che ho deciso di non svegliarti"
Niall"Come è andata oggi?"
Io:" Benissimo, ho conosciuto un nuovo ragazzo si chiama Richard, ci siamo scambiati i numeri di telefono, e penso che oggi pomeriggio andiamo a fare una passeggiata al parco"
Niall:"Hei hei hei, e Liam? ti ricordo che sei fidanzata da un'anno e mezzo" 
Io:"Ecco Niall volevo parlarti proprio di questo..."
Niall:"cosa è successo?"
Io:" Non so se voglio continuare questa relazione con Liam.."
Niall"Cosa?Come?Perchè?"
Io:"Niall mi sento diversa dalle altre ragazze, loro hanno tutti i giorni il loro ragazzo a casa, io lo vedo un mese sì e tre no... e poi dai dimmi la verità, quante volte mi ha tradito mentre eravate in tour?"
Niall" N.... nessuna"
Io:" Niall dimmi la verità"
Niall" Okkei, a ogni tour parte dicendo ' sta volta non la tradisco' e poi ogni sera torna in albergo con una troia diversa"
Io:" Ecco vedi, e io quì a fare l'asociale mentre lui si diverte"
Niall:" Sum non fare così"
Io:" Niall cosa dovrei fare, continuare a sopportare tutto questo tradimento? non farmi una vita? non andare a ballare la sera? devo rinchiudermi in casa mentre lui si scopa una troietta da quattro soldi?"
Niall:"No sum"
Io:" Quando partirete per il tour?" appena finii la frase suonarono alla porta.
Io:"vado io tu cucina"
Apro, e entrà Zayn che mi abbracciò, poi Harry,poi Louis e poi Liam, che provò a baciarmi ma io mi scansai.
Liam:"Cosa hai?"
Io:"Niente che possa interessarti"
Liam:"Invece mi interessa"
Io:" Sai adesso puoi mandarli i messaggi a quelle troiette che ti sei fatto in tour, è finita Liam, E' FINITA." urlai mentre salivo in camera
Nel frattempo...
Louis:"Che cazzo le hai combinato?"
Liam:"Sai che ti dico? che io quelle troie stasera me le faccio tutte insieme" 
Niall:" E sai cosa ti dico io? Che devi smetterla di dargli delle regole, lei può andare in discoteca tutte le sere, farsi una vita sociale, come tutte le altre ragazze e che non dipende più dai tuoi capricci adesso, perchè lei non è un giocattolo senza cuore Liam, lei un cuore ce l'ha sei tu che non lo apprezzi" bussarono un'altra volta alla porta.
Louis:" vado io" 
Richard:" Ehm ciao, sono passato a prendere Summer, è in casa?"
Io:" Sì tesoro sono quì eccomi" avevo chiamato Richard per farmi venire a prendere, era un po' un dispetto nei confronti di Liam, quando mi vide scendere in pantaloncini cortissimi e un maglione che metteva in vista il mio petto si ingelosì, ha capito della persona che ha tradito e che ora sarò anche io quella che si porterà a letto un ragazzo ogni sera.
Liam:" Scusa fammi capire, tu dove vai conciata in questo modo?" 
Io:" A divertirmi a casa di Richard"
Liam:" A casa di chi?" 
Niall:" Liam lasciala stare, non è più proprietà tua" 
Io: Sì infatti stammi bene Liam Payne" detto ciò baciai Richard e salii sulla sua moto, mi portò a casa sua, pranzammo e poi tra un provocameto e l'altro ci trovammo nudi sul suo letto, mi girò verso di lui mi diede un bacio e disse "Summer,  non voglio che questa giornata sia solo un ricordo, mi sono innamorato di te appena ho messo piede dentro quella classe, amo i tuoi capelli ricci, la tua risata, il tuo modo di essere..." Gli misi una mano davanti all bocca e iniziai a baciarlo, mi muovevo dolcemente sopra di lui e ogni volta che mi sfiorava, sentivo dei brividi percorrere la mia schiena, erano le sei e quel pomeriggio avevo fatto l'amore, con qualcuno che mi accettava per quello che ero.. Richard mi accompagnò a casa e decisi di farlo rimanere a dormire da me, aprii la porta e in salone c'erano i ragazzi, entrai mano nella mano con Richard, e dissi "Niall, mica ti dispiace se stasera Richard rimane a dormire da noi?" 
Niall:" Nooo, altro che no, per vederti sorridere questo ed altro"
Liam:" Amico preparati ad una notte in bianco perchè la signorina e il suo amichetto non penso che dormiranno stasera"
Niall:" Anche se non dormiranno, almeno è felice"
Richard:" Hei piccola saliamo di sopra?"
Liam:"Scusa come l'hai chiamata?"
Richard:" Piccola" 
Liam:" Piccola? ahahahahh dovresti chiamarla troia!"
Richard:"Scusa ma se lei ha deciso di finire la storia con te, non è una troia se poi viene a letto con me, sei tu che sei un bastardo che ha tradito una ragazza così" 
Io:" Heii amore muoviti che se ti vedo altri cinque minuti vestito, ti spoglierò davanti a tutti" 
Niall" ahahaha non ci teniamo" 
Io:" Ecco allora lasciatelo venire con me" Salimmo di sopra mentre Liam diceva "Vado a farmi una doccia"allora per dispetto decisi di farlo con Richard sotto la doccia in modo che lui ci avrebbe visti, e si sarebbe ingelosito..
Io:" Hei cucciolo" Dissi mentre lui mi levava l'intimo
Io:" che ne dici di fare una pazzia?" 
Richard:"Quale pazzia bellezza?"
Io:"Facciamolo sotto la doccia" 
Richard:"Senti summer, non possiamo farlo solo perchè vuoi far ingelosire il tuo ex"
Io:" Vabbeno ho capito" dissi infilandomi la maglietta e andando in bagno.
Ero in bagno quando Liam disse "C'è qualcuno" 
Io:"Sì sono summer, due minuti ed esco" 
Aprii la porta stavo per uscire quando Liam mi spinse dentro chiuse la porta a chiave e disse " Basta summer basta, io non ce la faccio a pensare che oggi pomeriggio ti sei portata a letto quello, tu sei mia, sei di mia proprietà, e dillo che lo stai facendo solo per farmi ingelosire, ma ti dirò la verità io ho fatto quelle cose durante il tour perchè Zayn mi aveva detto che provava qualcosa per te e io avevo pensato a male, avevo pensato che lo avevi baciato, che avevate fatto qualcosa insieme, e per vendicarmi ho fatto ciò"
Io"Liam,io mi sento diversa dalle altre capisci? le altre hanno il proprio ragazzo a casa ogni giorno, stanno con lui sotto le coperte, io no, io ti vedo cinque minuti su skype, ci sentiamo per telefono una volta al giorno, io non ce la faccio a tirare avanti una storia del genere Liam, perchè voglia averla anche io una relazione come la hano le altre, io le vacanze di natale non le passerò insieme a te perchè sei in tour, e quando a capodanno faremo due anni di fidanzamento e tu non ci sarai? che senso hanno questi due anni Liam?"
Liam:" Un senso lo hanno"
Io:"No invece no, perchè se tu non ci sarai, sarà meglio finirla..." 
Liam:" Io non ti lascero andare Summer, non adrai via da me"
Io:" No Liam saremo solo amici"
Liam:"Non ce la faccio a vederti solo come un'amica Summer"
Io:"Dimostramelo, dimostra che mi ami"Mi prese per i fianchi mi appoggiò sul davanzale della finestra e mi baciò, mi strinse a se, sempre di più poi si staccò e disse "Vieni in tour con me Summer Pattinson" 
Io:"Verrò in tuor con te Liam Payne, ad una condizione però"
Liam:"Dimmi"
Io:"Quando hai del tempo libero starai con me, vero?"
Liam:"VERISSIMO e te lo prometto i nostri due anni li festeggeremo a Dubay"
Io"Saranno i sue anni di fidanzamento più belli della mia vita"
Liam:" Della NOSTRA vita" mi baciò un'altra volta
Io:"Ti amo Liam Payne"
Liam:"Ti amo anche io Summer pattinson" 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fuck yeah_