Fanfic su artisti musicali > Blink-182
Segui la storia  |       
Autore: Green 182    07/07/2013    1 recensioni
In questa ff sono mischiati fatti accaduti veramente -in quei due mesi del Tour, che si possono anche vedere in alcuni video [(http://www.youtube.com/watch?v=6RxaqfdqWhk) sono 11 video e fan crepare dal ridere ahahah],- con fatti inventati da me.
Beh, non so che altro dire, spero che vi piaccia e che vi diverta.
Genere: Demenziale, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. The Party Song

 

(Mark)

Il 22 partimmo per Las Vegas, per lo show che avremmo dovuto fare la sera dopo.

Nel pomeriggio andammo in piscina, ci voleva con il caldo che faceva.

Io, Tom ed altri eravamo sulle sdraio, la maggior parte in acqua.

Ad un certo punto da dietro arrivò Chris e ci disse a bassa voce: -Guardate- e poi andò a finire che buttò uno -che era coricato sulla sdraio- in acqua, sdraio compresa.

Robe da matti.

Invece alla sera Tom decise di sposarsi, di nuovo.

Eravamo a Las Vegas, già.

Voleva farlo per far vedere che era sposato a tutti gli effetti o per divorziare alla svelta?!

Secondo me lei era un po' cornuta, però ero comunque felice per lui, proprio come i migliori amici dovrebbero essere.

E niente, fu un 'matrimonio' alla 'francese'.

Ci truccammo tutti (noi 'spettatori'), ci facemmo i baffi con i pennarelli.

Una cosa assurda.

Mentre si 'celebrava', mi girai dietro e c'erano Chris e Micah -il biondo- che fingevano di limonarsi.

Minuti dopo mi rigirai e Micah faceva finta di fare un pompino a Chris.

Che robe!

Però almeno mi sono divertito.

 

Il giorno dopo guardammo il soundcheck dei Green Day.

Erano molto bravi, quand'ero ragazzino li ascoltavo.

Avevo una maglia di Kerplunk!

Parlo come se fossero tanto più grandi di me, invece hanno la mia età.

Suonarono 15 canzoni, le più belle:

 

  1. Maria

  2. Longview

  3. Welcome To Paradise

  4. Hitchin' A Ride

  5. Brain Stew

  6. Jaded

  7. 2000 Light Years Away

  8. Knowledge

  9. Basket Case

  10. She

  11. King For A Day/Shout

  12. Waiting

  13. Minority

  14. When I Come Around

  15. Good Riddance (Time Of Your Life)

 

Poi suonammo anche noi perchè avremmo chiuso la loro serata.

 

A maggio eravamo nello Utah.

Avremmo dovuto girare tutta l'America.

Questo è il bello di essere famosi: viaggiare.

Arrivammo a Salt Lake City di mattina e poche ore dopo, i Kut U Up erano già pronti per una delle loro cazzate: cagare in un cestino.

Brandon -quello carino, con la voce simile a Tom- lo fece.

Cosa che non avrei mai fatto.

Ne ho fatte di cazzate ma così no.

Il massimo che ho fatto è stato andare in giro per un albergo con il culo di fuori e suonare nudo, col basso che mi copriva davanti.

E beh, praticamente ha cagato in un cestino e poi lo metteva davanti alle porte delle stanze dell'hotel.

Bussava e si nascondeva, godendosi la reazione delle persone che probabilmente ci lasciavano giù un bel -Ma che cazzo?!-.

Era una roba assurda, lo so.

Poi andammo nel soggiorno e ci sedemmo.

Qualcuno invitò Tom a bere un liquore e lui lo fece.

Ne bevve un sorso e poi esclamò: -Oh mio dio! Che merda è?!-.

Non vorrei fosse stato piscio, non si poteva mai sapere con i Kut U Up.

Sull'altro divano c'erano Billie Joe e Micah che fingevano di fare a pugni.

Mi divertii molto con loro, andavamo tutti d'accordo, eravamo tutti stupidi.

Alla sera -prima di salire sul pullman che ci avrebbe portato nel luogo del concerto-, c'erano alcuni nostri fan.

Io feci lo stupido, cominciai a lanciare biscotti in aria e Tom mi mimò, non avendone in mano, ma poi ci mise un suo 'attacco d'arte': mimò di farsi una sega.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blink-182 / Vai alla pagina dell'autore: Green 182