Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    07/07/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa volta l'angolo autrice sarò alla fine, grande spoiler, quindi...non sbirciate!
Buona lettura!


Passarono settimane e finalmente uscì il video della DKNY, da qual video dipendevano molte cose, come la mia carriera e la fiducia che Karl riservava per me.
Eravamo io e Josh nel mio salotto insieme ai miei coinquilini.
Finalmente, lo mandarono in onda.
http://www.youtube.com/watch?v=e2g4dElYbrU
-wow- rimasi sbalordita, era venuto davvero bene.
-Zooey, è bellissimo!- mi abbracciò Helen.
-complimenti!- disse Nick.
Mi squillò il cellulare, mi spostai per rispondere.
-pronto?- risposi.
-dolcezza, sono Karl, volevo informarti che i tuoi impegni stanno decollando, tutti mi fanno i complimenti per te, e anche io mi complimento con te, davvero ottimo lavoro-
-grazie mille! Tutto grazie a te!-
-modestamente, ti mando un email domani con gli impegni, preparati…sono firme importanti-
-ok, aspetto con ansia- misi giù e tornai in salotto –era Karl, domani mi manda un email con i prossimi impegni-
-oooh, congratulazioni!- tutti erano felici per me, Josh invece era in un angolo.
-ehy- gli sorrisi, abbassandomi a suo livello.
-ehy-
-cosa succede?-
-niente, le solite cose-
-Josh, per favore fidati di me, andrà tutto bene, io ho accettato la tua parte impegnata da attore, e tu, tu semplicemente devi fare lo stesso!-
-mi fido-
-ok, allora non preoccuparti, ti amo, non voglio più avere discussioni del genere, ok?-
-ok-
-ok, ti amo- gli baciai la fronte e mi rialzai.
                                                                                                       ***
Nei giorni seguenti quasi tutti i giorni avevo un set fotografico o interviste, la sera io e Josh riuscivamo a vederci, non si sentiva la “distanza” e gli impegni non erano i intralcio.
Un giorno eravamo a leggere un articolo di “Love” un quotidiano che mi aveva chiamato per intervistarmi.
Nome
Zooey Delevingne.
Compleanno
26 Novembre.
Nata a
Chicago.
Segno zodiacale
Sagittario.
La moda
"Espressione della propria personalità".
Sono diventata modella
"Perché avevo bisogno di soldi! Scherzo, perché è un bel lavoro, mi è stata data questa occasione e l’ho colta al volo".
Il mio stile è
"Non ho uno stile in particolare, mischio diversi look".
Stilisti preferiti
"Amo gli stilisti, ma non ne ho uno preferito, io preferisco gli abiti vintage. Impazzisco per qualsiasi negozio vintage!".
Icone di stile
"Ne ho così tante!".
Vestito preferito
"Non sono una grande fan degli abiti, li preferisco basici o vintage".
Consiglio moda
"Sentirsi a proprio agio!".
Amo
"La musica, il vintage, le foto, tutto! E la carne, io amo la carne".
Non mi piace
"Dormire il pomeriggio, tutto tempo sprecato".
Prima cosa al mattino 
"Tornare a dormire".
Ultima cosa che faccio prima di andare a dormire
"Non so, ascoltare la musica, suonare un po' la batteria. Mi voglio rilassare".
Sui muri della mia camera
"Un grosso poster di Bob Marley, cartoline da tutto il mondo, ricordi e parecchie foto".
Animali
"Un gatto, ma è morto".
Tatuaggi o piercing
"Piercing alle orecchie e un po’ di tatuaggi".
Colore
"Verde".
Musica
"Soul, amo il Soul, ma anche l'hip hop, il reggae. Amo tutti i generi di musica".
Mare o montagna
"Senza dubbio il mare. Io amo il sole".
Paese/città che vorrei visitare
"India, Argentina, Giamaica... ovunque!".
Sono innamorata
"Amo viaggiare".”
Per ogni frase Josh trattenne a stento le risate, ma il meglio doveva ancora venire, infatti, dopo l’intervista mi offrirono di fare un video divertente, giusto per scherzare un po’.
Mi prepararono, mi misero un gatto in mano, mi chiesero una canzone e poi iniziarono a registrare.
(http://www.youtube.com/watch?v=T7eoPI1GeZg).
-oddio, sto per morire- riuscì a dire Josh tra le risate, stava piangendo dal ridere e non riusciva a smettere.
-si è vero quel gatto è davvero buffo!-
-si, certo…il gatto!-
-ehy!- lo sgridai, gli tirai un leggero pugno sul braccio.
-ahi, ahi, mia hai matto male!- si massaggiò il punto dove l’avevo preso.
-scusa, scusa!- mi avvicinai.
-figurati!- con uno scatto si girò e iniziò a farmi il solletico.
-ti odio, era tutta una fintaaaa!- cercai di scappare, ma lui mi prese di peso e mi porto in stanza, buttandomi sul letto.
-adesso me la paghi- dissi alzandomi e cercando di buttarlo giù, lui con una mossa veloce capovolse la situazione così da trovarsi sopra di me, ci furono secondi di silenzio e calma, poi iniziò a baciarmi con foga e passione.
                                                                                                                        ***
-buongiorno dolcezza!- mi salutò Josh, appena sveglia.
-buongiorno anche a te!- mi stiracchiai.
-giù ho preparato la colazione-
-grazie!- sorrisi, mi vestii e scesi per mangiare –ci sono anche i cornetti!- esultai.
-si, apposta per te!-
-Josh- feci la seria –devi dirmi qualcosa?-
-si-
-parla!-
-prima Karl ha chiamato sul tuo cellulare, e ho risposto io….-si fermò.
-continua Joshua!-
-alle 3 ti voglio da “Yves Saint Laurent” per la pubblicità di un mascara-
-cosa?-
-si, all’ultimo hanno voluto liquidare la modella per prendere te!-
-davvero?-
-si, dai, ti accompagno io!-
-oddio, ti amo!- gli saltai al collo.
Mi feci una doccia a mi preparai insieme a Josh (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=85277276&.locale=it), salimmo in macchina per andare sul set della pubblicità.
Quando il navigatore ci disse “arrivati a destinazione” ci trovammo davanti a una villa, con strapiombo sul mare.
-veniamo a vivere qui?- chiesi a Josh.
-certo, anche subito!-
Ridemmo e uscimmo dall’auto, subito venimmo accolti dal registra che ci chiese di pranzare per poi iniziare subito le riprese, cos’ da iniziare subito.
Ci sbrigammo, si anche Josh ebbe una parte, gli era stata offerta su due piedi dal registra e lui non rifiutò, mi piaceva l’idea di condividere con lui questa esperienza.
Dopo un pomeriggio intenso di riprese eravamo tutti stanchi, ma il regista era tosto e volle finire il montaggio del video il giorno stesso, quindi verso le 20 ci chiamò tutti in raccolta per vedere il risultato finale in esclusiva. (https://www.youtube.com/watch?v=_kgWokCQSBs).
-ovviamente questo video uscirà tra un po’ di settimane, ma ci tenevo a finirlo oggi, complimenti a tutti!-
Proprio alla fine della frase sentii le mie ginocchia cedere e la mia vista si annebbiò, di nuovo, come quella volta a Roma.
 
P.O.V. Josh
 
La vidi cadere tra le mie braccia, come a Roma, questa volta la portai subito in ospedale, c’era qualcosa di strano.
-le faremo degli accertamenti, ci sono dei valori anomali- mi disse il dottore.
-ok, io sono qui fuori- mi accomodai in corridoio, nell’attesa chiamai i genitori di Zooey e loro mi chiesero di tenerli informati su tutto, e che se sarebbe servito avrebbero preso il primo aereo per LA.
Rimasi lì fuori per l’intera notte, non chiusi occhio, avrò speso 20 dollari in caffè, non vedevo l’ora di vedere la mia Zooey stare meglio.
Finalmente la porta si aprì e vidi il dottore venire verso di me, scattai in piedi.
-allora? mi dica tutto!-
-ecco..-fece un sospiro profondo –abbiamo dovuto fare una tac, purtroppo abbiamo brutte notizie, la signorina Zooey ha un tumore al cervello-
-come?cosa?- andai in palla.
-è ancora piccolo, c’è possibilità che con la chemio…-
-chemio?- lo interruppi- con la chemio può guarire?-
-si, l’abbiamo preso in tempo, c’è la possibilità, non posso darle certezze!-
-ok, grazie mille, posso andarle a parlare?- chiesi, asciugando in fretta una lacrima scesa sulla guancia.
-certo-
-lo sa già?-
-si-
Andai verso la stanza della mia Zooey, la mia piccola Zooey.
-ehy!- sorrisi.
-ehy-mi sorrise debolmente.
-come va?-
-bene, per modo di dire-
-mi dispiace- scoppiai a piangere e mi accasciai sul suo letto.
-no, non piangere- mi accarezzò la testa –dai vieni qui- mi fece spazio nel suo lettino –resta qui con me e vedrai che riusciremo a combatterlo insieme-



Chiedo perdono per lo svolgersi della storia, lo so che voi tutte credevate (e speravate) in un pargoletto da sfornare, ma per quello è ancora presto...chissà magari nei prossimi capitoli...
Fatemi sapere se volete un pargoletto per questa coppia!
scusate ancora, spero vi sia piaciuto il capitolo!
Grim.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim