Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Bluemask    07/07/2013    2 recensioni
Sinceramente ha cambiato idea sulla rosa, è sicuramente eccessiva: è solo il compleanno di Liam e tra amici, maschi, non ci si regalano rose, no?
Sta giusto per tornare indietro e buttarla nella pattumiera, ma la porta si spalanca di colpo. Zayn avvampa e si morde il labbro inferiore quando gli occhi di Liam si soffermano sul fiore.
"Buon compleanno." Bisbiglia, imbarazzato.
Liam alza gli occhi su di lui.
"Grazie."
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thank you.

 

La dedico alla mia migliore amica,
perché sì.
Ti voglio bene,
sei bellissima,
ciao.

 

 

 

 

Zayn non lo sa perché ultimamente si comporta in modo strano.
Sa solo che, quando entra in una stanza, cerca immediatamente Liam con lo sguardo; sa che, negli ultimi giorni, approfitta di ogni scusa per sfiorarlo anche solo per un secondo e che si sente bene se è accanto a lui; sa anche che non è normale desiderare baciare le sue labbra e sognarlo ogni notte.
Un giorno, Louis, il migliore amico di entrambi, è venuto a trovarli nell'appartamento che dividono vicino al college –  Louis ha due anni in più di loro, lo ha già finito – e, visto che Liam è andato in biblioteca, ne ha approfittato per parlare con lui.
"Tu sei mai stato innamorato?"
Louis lo ha guardato con gli occhi azzurri un po' sgranati, sorpreso.
"Io, beh, penso di sì." Le labbra di Louis si sono aperte in un sorriso timido mentre nella sua testa appare l'immagine di un ricciolino con gli occhi verdi. "E tu?"
"Penso di sì." Ha sussurrato Zayn mentre la porta d'ingresso si è aperta, Liam è entrato sorridendo e lui ha perso un battito.
Ora Liam sta dormendo, è in camera sua.
Zayn è indeciso, in piedi davanti alla porta socchiusa, un vassoio – con sopra una tazza azzurra piena di caffè-latte, una brioche alla marmellata di lamponi comprata al bar e una rosa con il gambo senza spine – in mano. Sinceramente ha cambiato idea sulla rosa, è sicuramente eccessiva: è solo il compleanno di Liam e tra amici, maschi, non ci si regalano rose, no?
Sta giusto per tornare indietro e buttarla nella pattumiera quando la porta si spalanca di colpo.
Liam sbadiglia, lo vede, sussulta, abbassa lo sguardo sul vassoio.
Zayn avvampa e si morde il labbro inferiore quando gli occhi di Liam si soffermano sul fiore.
"Buon compleanno." Bisbiglia, imbarazzato.
Liam alza gli occhi su di lui, Zayn deglutisce.
"Grazie."
Il sorriso di Liam è il più bello che abbia mai visto in vita sua e non può fare a meno di ricambiarlo.
Liam prende la rosa, se la rigira tra le dita, la annusa e la incastra sopra l'orecchio sinistro di Zayn. Il rosso della rosa e i capelli neri sono in contrasto fra loro, ma Liam continua a sorridere; poi si china un po', è appena più alto di lui, e gli sfiora la bocca con la propria.
Zayn rimane immobile, incredulo.
Liam lo bacia di nuovo.
"Grazie." Mormora questa volta Zayn.
Liam sorride e lo bacia ancora.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bluemask