Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Missy96    07/07/2013    1 recensioni
...* “Prima cosa devo chiederti una cosa…” disse, congiunse le mani nervosamente, “Amore mio mi vuoi sposare??” domandò prendendo le mani di lei e accarezzandole, lei sorrise con le lacrime sussurrando un flebile si. *...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A











  Wedding Bells






                                                                                                                                                          

 Capitolo 20

 



    I mesi erano volati in men che non si dica, e luglio era arrivato finalmente.  
In un luglio inoltrato l'atmosfera dei due innamorati era tesa e impaziente e soprattutto a causa dell'alfa, anche molto calda.
Nick era in chiesa che aspettava impaziente accanto all'altare.
I fratelli suoi testimoni chiacchieravano con gli invitati che erano già arrivati da un bel pezzo.
Tutti si affrettavano a prendere i posti, Nick era super agitato, quando vide la macchina nera con dentro la donna, l'ansia iniziò a divorarlo.
Daniela scese dalla macchina, sulla soglia dell'entrata il padre la prese a braccetto, stupita di tutta quella bellezza che aveva avanti, la chiesa era stata addobbata come piaceva a entrambi ma non si sarebbe mai aspettata questo spettacolo.
Lei si strinse al braccio del padre, lui le schioccò un bacio sui capelli raccolti, il suo bellissimo vestito bianco con il corpetto perlato, lo strascico lungo e le scarpe aperte alla punta bianche e il tacco brillante, voleva apparire chi non la biasimava era il suo matrimonio, e sia lei che lui avevano voluto qualcosa di importante per far vedere a tutti che il loro amore era splendente e che nessuno poteva essere come loro in quella meravigliosa magia.
La musica partì, i violini e il pianoforte iniziarono a suonare la canzone nuziale e Daniela e il padre attraversarono la navata dietro le bambine che gettavano i petali a terra e il piccolo Mirko di 4 anni che portava il cuscinetto con le fede nuziali che con lo sguardo intimorito avanzava guardandosi attorno e notando come tutta la gente lo guardassero sorridendo inteneriti, poi portavano lo sguardo sulla sposa che timidamente e tutta tremante avanzava acchiappata a suo padre come se fosse una stampella.
Nick stava di spalle, guardava l'altare, respirava e inspirava più volte per calmarsi, ma l'agitazione lo stava fagocitando, lei come al suo solito era arrivata in ritardo di qualche minuto, forse un quarto d'ora o di più...
Daniela arrivò davanti a Nick che la guardava felice, Nick aveva il batticuore da quando l'aveva vista entrare, Daniela si sentì avvampare e sentiva le lacrime agli occhi, Kevin rideva soddisfatto, il fratello minore l'aveva preso in giro durante il suo matrimonio per le lacrime ben presto lui si sarebbe vendicato.
Il padre le lasciò un bacio sulla guancia della figlia,
"Vai piccola mia!" le disse schioccandole un'altro bacio sulla guancia,
"Trattala bene!!" sussurrò l'uomo quando mise la mano della figlia in quella di Nick.
Nick sorrise, Giuseppe andò a sedersi accanto alla moglie, entrambi con gli occhi lucidi.
"Sono bellissimi!!" sussurrò Danielle al fratello.
"Oggi sono qui per celebrare il matrimonio tra Daniela e mio figlio Nicholas!" iniziò Paul sorridendo contento.
"Io, Nicholas Jerry prendo te Daniela, come mia sposa. Con la grazia del Signore prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita!!" Nick prese la fede d'oro dal cuscinetto in raso color bianco perla, che il piccolo Mirko aveva portato alzando appena la testa verso l'uomo e sorrise, Nick gli scompigliò i capelli e il piccolo sorrise.
"Daniela ricevi questo anello, segno del mio amore e della mia fedeltà! Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!" disse Nicholas con il cuore a mille senza distogliere lo sguardo dagli occhi della sua quasi moglie.
Baciò l'anello e le infilò la fede nell'anulare sinistro della donna con difficoltà, a Daniela si erano gonfiate le dita a causa dell'ansia e dell'agitazione.
Riuscì finalmente a infilare la fede al dito della donna e con un sospiro di vincita Daniela sorrise senza riuscire a trattenere una lacrima.
"Fortuna che le ho fatto mettere il trucco water pro, sennò erano guai!!" disse Mariel sospirando e facendo scoppiare a ridere le persone che la circondavano.
"Io Daniela, prendo te Nicholas Jerry come mio sposo. Con la grazie del Signore, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita!" imitò la donna e prese la fede che rimaneva nel cuscinetto.
"Nick ricevi questo anello segno del mio amore e della mia fedeltà. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo!!" baciò la fede e infilò l'anello al suo quasi marito.
"Tu Nick vuoi prendere la qui presente Daniela come tua moglie, rispettarla e onorarla in malattia e in salute, finchè la morte non vi separi??" domandò Paul Kevin,
"Si, lo voglio! Eccome!!!" rispose Nick, tutta la chiesa rimbombò in risate,
"Tu Daniela vuoi prendere il qui presente Nicholas Jerry come tuo marito e rispettarlo e onorarlo in malattia e in salute finchè la morte non vi separi?" pronunciò Paul Kevin, Daniela sospirò, si girò verso i suoi genitori e gli sorrise, il cuore di Nick cominciò a battere dalla paura,
"Si, lo voglio!" pronunciò senza esitazione, formando un sorriso bellissimo verso il marito.
"Allora con grande felicità vi dichiaro marito e moglie..." annunciò Paul, Nick si avvicinò alla moglie per baciarla ma Paul continuò,
"Un attimo Nicholas, ho capito che sei impaziente ma fammelo dire almeno..." disse il reverendo Jonas sgridando l'impaziente comportamento del figlio, tutti gli invitati che riempivano la chiesa e chi si accalcava sulla porta iniziarono a ridere, compresa Daniela che aveva le lacrime agli occhi dalla gioia, tranne il sottoscritto Nick che era sbiancato al sentire le parole del padre e poi era arrossito.
Daniela gli accarezzò la guancia guardandolo con sguardo tenero, 
"Nick adesso puoi baciare la sposa!!" comunicò Paul Kevin sorridendo, Nick esitò un secondo ma le labbra di sua moglie erano già sulle sue, assaporando tutta l'emozione di essere finalmente sposati. 
Sorrisero entrambi felice e la chiesa scoppiò in un grande applauso accogliendo i nuovi sposi.

                                                                              ***********
"Allora cosa ti va di fare??" chiese Daniela sedendosi sul bordo del letto,
"Io, mhm avrei una mezza idea!!" sussurrò con fare malizioso Nick guardandola di sottecchi. 
Nick si mise dietro la moglie cercando inultilmente di abbassare la cerniera del vestito da sposa.
"Mhm" mugugnò lui mentre litigava con il vestito, lei rise,
"Questo vestito vuole farmi arravviare!!" concluse Nick lasciando stare e buttandosi in dietro, portandosi le mani dietro alla testa.
"Oppure..." disse pensando a voce alta e reggendosi sui gomiti, ispezionò la stanza da cima a fondo pensando a qualche soluzione.
"Oppure che cosa??" domandò girandosi verso il marito che aveva la fronte corrugata,
"Possiamo tagliarlo!" disse Nick trovando la soluzione,
"Nick scordartelo dopo tutto quello che è costato!" urlò Daniela allontanandosi dal marito che la inseguiva divertito.
La bloccò, la girò per i fianchi e le soffiò sulle labbra con fare sensuale. Daniela gli tolse la giacca e la cravatta mentre lui le baciava al collo, lei iniziò a sbottonargli la camicia bianca che sfilò via, lui dopo tanta sofferenza riuscì a toglierle il vestito.
L'attesa li stava divorando dentro nel profondo ad entrambi. Lui le accarezzò i capelli con dolcezza,
"Sarà speciale fare l'amore com mio mogli per la prima volta dopo il matrimonio!" disse Nicholas spingendola sul letto.
"Amore, ci siamo appena sposati!" disse lei baciandolo poco dopo. La guardò ancora una volta sorridendole prima di iniziare a fare l'amore.
Lui era sotto di lui, lui la guardò seriamente negli occhi, 
"Ti amo!!!" sussurrò sulle labbra Nicholas,
"Ti amo!!" sussurrò Daniela, continuando a baciarlo passionalmente per poi capovolgere le posizioni.
La implorò di non far finire quella loro notte così magica, continuava a ripetere il suo nome all'infinito contro la pelle calda e sudata del suo collo e assaporando ogni minimo instante di quella notte.
Le goccioline di sudore scendevano dalla fronte dell'uomo, i capelli erano rasati a posta per il matrimonio, la povera schiena di lui era martoriata di righe arrossate dalla unghie lunghe di lei, Daniela morse la spalla di lui quando Nick spinse più forte.
Lui ribaltò di nuovo le posizioni e gli morse il collo divertito, lei gli ordinò di non smettere socchiudendo gli occhi.
"Nick la smetti di farmi così ma-" Nick la bloccò con un bacio,
"Amore sta zitta!!" scherzò lui con un sorrisetto malizioso per poi riprendere a godersi quella nottata d'amore.

                                                                                                                                                                                                                                        

E siamo arrivati all'ultimo capitolo,
mi dispiace perchè questa storia è una delle mie preferiti che abbia mai scritto.
Ritornerò presto con un'altra fiction...

I<3 Jonas!
Baci

        Missy
   

        
                                                                                                                                                           

Mi dispiace ma ho potuto mettere solo il link così per il pc si stava impallando ;D

Grazie a chi ha seguito questa storia:

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=433657
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=165398
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=348527
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=239352
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=153030

Grazie a chi ha messo come ricordata:

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=285865

Grazie a chi ha recensito:

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=153030
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=348527
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=242934
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=190259

Grazie ha chi ha messo la storia come preferita: 

http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=434907
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=433657
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=143969


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Missy96