Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    07/07/2013    2 recensioni
Tra Violetta e Leon è amore vero, sono alle prese i primi approcci, i primi sussulti e il desiderio dell'uno verso l'altra ma quanti ostacoli nel loro camino e il segreto della famiglia di lei cambierà per sempre le loro vita entrando in qualcosa di immaginabile. Riusciranno i due a restare insieme nonostante tutto? E quali amori nasceranno nello Studio 21?
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Leon, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa (terza parte)

Francesca arrivò alla famosa porta senza problemi ma era chiusa a chiave. Questa non ci voleva proprio. Era arrivata fin li e non voleva arrendersi così. Aveva bisogno di Diego, lui aveva i poteri magici e poteva aprirla facilmente.
"Diego, non so se puoi sentirmi ma ho bisogno di te. E' importante."pensò Francesca con gli occhi chiusi.
Il simbolo sul suo palmo iniziò a bruciare.
Faceva male.
Diego senti lo stesso bruciore al palmo della mano e senti i pensieri di Francesca.
Perché doveva aiutarla?
Lei che aveva risposto male a quella sua proposta.
Però se non ci andava, avrebbe confermato a Francesca che era senza cuore.
Ma lui davvero non aveva un cuore.
Il cuore e i sentimenti erano roba da deboli.
Suo padre glielo ripeteva in continuazione.
Mai lasciarsi andare alle debolezze.
Era un Gomez.
I Gomez non erano deboli.
E sua madre era morta dandolo alla luce.
Suo padre diceva che era una creatura bella ma debole e insignificante.
Per tutto questo tempo aveva sentito la mancanza di una madre.
Quante notti aveva pianto perché tutti gli altri bambini aveva una mamma e lui no.
Detestava la loro felicità quindi faceva il bulletto con loro.
Perché loro avevano una mamma e lui no?
Quella domanda era restata nel tempo e se la prendeva con chiunque fosse felice.
Quanto aveva desiderato l'abbraccio di sua madre, le coccole e tanto altro.
Poi aveva chiuso il suo cuore completamente perché non poteva avere quello che voleva.
Aveva iniziato ad essere cattivo e senza cuore proprio come pensavo gli altri.
Nessuno si era mai soffermato su di lui o cosa lo spingeva a questo.
Tutti erano bravi a giudicare e basta.
Anche Francesca con quella frase.
"Tu non sai cos'è la gentilezza"
Non doveva pensarci.
Lui era cattivo, punto e basta.
Era questo il suo ruolo.
Era un Gomez.
Era un Sibilyn.
Faceva parte dell'oscurità.
Mai aiutare una Magycol.
Infatti non avrebbe aiutata, andava lì solo per portarla di nuovo alla sua villa e continuare a cercare quel maledetto simbolo.
...
Ice e Tini camminarono tra i corridoio dentro castello in cerca di qualcosa.
-Ho sentito qualcosa che mi chiamava-disse Tini sicura con una nota musicale argentata sul collo.
-lo so, ho sentito anch'io attraverso di te-disse Ice guardando il simbolo sulla mano.-penso che sia il simbolo. Crea una connessione tra le nostre menti e i nostri corpi. E' una cosa strana, mai vista e chissà cosa altro c'è dietro questo simbolo-
-io sento che è qualcosa di tanto importante, non so come ma a che fare con qualcosa che dobbiamo fare-disse Tini con una strana sensazione nel cuore.
Non sapeva dove venissero quelle sensazione ma sentiva che loro due avrebbero fatto qualcosa di grande.
Ice prese la mano di Tini e uni le loro mano con i simboli.
Qualcosa di strano avvenne, sentirono qualcosa che li chiamava e una luce lì avvolse totalmente per poi scomparire nel nulla.
...
Francesca aveva sentito un pensiero di Diego "Tutti sono bravi solo a giudicare e basta" e sentiva il cuore di lui diviso in due, sentiva una parte buona e una parte cattiva. La parte cattiva avvolgeva quasi tutto il suo cuore mentre quella buona era in un piccolo angolo.
Non pensava che Diego aveva un lato buono.
Forse aveva giudicato troppo in fretta a Diego.
Era il simbolo a farle sentire ciò.
Senti Diego da lontano.
Sentiva la sua magia.
Eppure lei non aveva i poteri.
-forse si stanno risvegliando o forse è questo simbolo-disse Diego alle sue spalle.
Francesca si girò verso di lui e poteva vedere il cuore di Diego come un pezzo di cristallo quasi tutto nero e un pezzo dorato.
"Come faccio a vedere ciò? Che significa?"pensò Francesca stranita. 
-è l'occhio magico-gli spiegò Diego a quel pensiero..-per esempio il tuo cuore è dorato. Non c'è cattiveria nel tuo cuore. E' puro. Totalmente puro-
-quindi c'è una parte di te buona-disse Francesca a quella rivelazione.
-no, io sono cattivo-disse Diego freddo.
-Io ho visto una parte dorata-disse Francesca convinta.
-hai visto male. Io sono cattivo, il mio cuore è nero-disse Diego spingendola a terra.
Perché reagiva in quel modo?
Perché non voleva ammettere che c'era una parte buona in lui?
Ora che voleva fare?
Francesca vide Diego con gli occhi rosso sangue e i canini.
Che stava succedendo?
Diego si fiondò sul suo collo e la morse ferocemente.
-AHHHHH!-gridò Francesca a quel morso.
Diego succhiò violentemente la magia di Francesca ma anche il sangue.
-Diego, basta! Mi fai male!-urlò Francesca al secondo affondo di canini nell'altra parte del collo.
Diego non si fermava.
Francesca doveva capire che lui era cattivo.
-Diego! Fermati!-disse Francesca con le lacrime agli occhi.
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986