Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DisasterandLove    07/07/2013    0 recensioni
Una data. Una lettera.
Nulla di più. Ricordi sparsi sul foglio, ricordi che bruciano e fanno male. Un amore finito per colpa di un altro. Una casa che non è più sua, solo i ricordi e la voglia di raccontare, di fargli capire il suo amore. Uno scambio di lettere, il ritorno di un amore che è eterno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Latter
A letter for you.












4th July 2013, Los Angeles.




Caro Darren,
la tua lettera mi ha spiazzato; non mi aspettavo che avresti avuto il coraggio di scrivermi. L'ho riletta per ore ed ore e l'ho stretta al mio cuore come un tesoro raro e prezioso. Non è stato facile prendere questo foglio e scriverti. Lo sai, con le parole sono bravo- o almeno credo di esserlo- ma quando si tratta di te mi sembra tutto più difficile e allo stesso tempo meraviglioso. Come stai oggi, Darren? Spero che tu stia meglio perché credimi se ti dico che neanche io sto bene. Non sto più bene da quando hai preferito evitarmi piuttosto che parlare; non sto più bene da quando mi hai detto che era uno sbaglio amarsi e che era meglio che fosse finita. Non sai quanto ho sofferto dopo che tu me lo hai detto... come puoi considerare il nostro amore un errore? Come puoi farlo Darren? Non sai quante notti ho passato a piangere e a rassegnarmi che fosse finita.. ma forse non lo è.  Hai distrutto tutto ciò che mi rendeva sicuro , mi rendeva potente, rendeva me stesso quello che sono.
Pensi che per me sia stato facile andare avanti e dimenticarti? Io non ci riesco, non posso dimenticarti perché ogni giorno la mia casa è riempita dal tuo profumo, dai nostri ricordi, dalle nostre risate, dai nostri abbracci e dai nostri baci; e non posso fare niente perché amo i nostri ricordi, amo quello che rende questa casa quello che è: Nostra.

Mi manchi anche tu e non sai quando.
Il mio letto è freddo e vuoto senza di te. Non sai quante volte avrei voluto chiamarti per vederci e fare di nuovo l'amore, baciarti fino a sentirsi gonfiare le labbra, addormentarmi stretto al mio petto e svegliarci il mattino per poter fare insieme colazione. Mi mancano i tuoi capelli sul mio cuscino, mi manca sentirti cantare nella doccia e sentirti dire le parolacce quando sbagliavi le parole. Mi manca passare tanto tempo insieme senza mai smettere di parlare. Mi manca il tuo carattere allegro, il tuo sorriso e i tuoi occhi. Mi mancano anche le tue battute e credimi, nessuno riesce a farmi ridere come mi fai ridere tu. Amo anche questo di te: il tuo essere così solare. Io amo tutto ciò che ti appartiene. Amo te con tutta la mia anima.
Sai, credo di non avertelo mai detto ma se potessi te lo direi per ore, ti stringerei forte e non ti lascerei andare. Ora mi chiederai perché sono uscito con Will e perchè sto con lui... Perché devo andare avanti, Darren, devo provarci. Ha iniziato lui per primo. L'ho incontrato in un bar a New York, era simpatico e abbiamo parlato per un po'.. è stato lui a chiedermi di uscire ed io ho accettato. L'ho fatto solo perché sentivo il bisogno di chiudere quel capitolo della mia vita che continuavo a rileggere all'infinito. Siamo usciti un paio di volte. Siamo andati a cena, poi mi ha portato a pattinare e mi ha portato a vedere un vecchio documentario sulla guerra fredda. Abbiamo inziato a sentirci più spesso ed è stato lui che mi ha proposto di essere una coppia e di vivere nella stessa casa. Ma più la nostra storia va avanti e più capisco che in realtà l'unica cosa di cui ho bisogno sei tu, perché tu mi conosci per davvero, consoli le mie lacrime, mi vieni a prendere anche quando non me lo aspetto, mi baci sotto alla pioggia perché sai che amo quei baci romantici tipici dei film. Ho capito che sei tu l'unico che voglio e in quei mesi  volevo solo chiarire e fare ancora l'amore con te, farti impazzire, farti sentire mio. . Mi chiedi se sto con lui perché è più affascinante, è più bello o altro.. No, sto con lui per dimenticare.

Un amore come il nostro, Darren, non si dimentica e non si supera, ti rimane incastonato nell'anima e non ti lascia andare. L'ho capito solo adesso, quando è troppo tardi.  Ho iniziato a mentire, a fingere. Non sai quanto ci stia male, quanto ci soffra. Stanotte ti ho sognato. Ho sognato il bacio di Dublino, le tue labbra candide sulle mie e la tua lingua che cercava la mia.. ho sognato le botte che ti ho dato dopo il concerto e il mio "Hai rovinato tutto." Ma in realtà non hai rovinato niente, hai voluto dimostrare che mi amavi alle fans, volevi liberarti da quel peso a cui ti avevo obbligato. E ti capisco. Anche io ci starei male, ci sto male. I nostri ricordi mi stanno uccidendo, mi stanno rendendo tutto più difficile. Ho una scatola con le tue foto, quelle che mi hai scattato mentre dormivo, mentre scrivevo o mentre accarezzavo Brian, sul divano con il tuo pigiama. Ho anche quella foto che mi scattasti mentre cucinavo un piatto di pasta a casa... quella casa che ora è solo tua.
Ma ricordi quando venisti a casa mia per la prima volta?
Non dovevamo girare e da poco avevamo discusso con Ryan per la possibilità di far trasferire Blaine al McKinley. Ti invitai chiedendoti se ti andava un boccone al volo. Tu accettasti e nel giro di dieci minuti eravamo già in macchina verso quella che diventò casa nostra per due mesi. Ricordo il tuo continuo blaterare, le tue continue barzellette, i tuoi continui "Quando arriviamo?". Non so se te ne sei mai accorto ma in quel momento avrei voluto ucciderti o mettere un grosso cerotto sulle tue labbra e fatti tacere una volta per tutte. Quando finalmente arrivammo mi sorridesti e mi dicesti che una casa come quella non l'avevi mai vista. Appena entrato lanciasti la tua giacca sul divano e mi guardasti come se aspettassi una mia reazione, ma non reagii perché io adoravo il tuo disordine e lo amo ancora oggi. Will è troppo ordinato per i miei gusti. Tu sei perfetto. Ma non è questo il punto. In quel pomeriggio cucinammo insieme per la prima volta, mangiammo seduti sull'erba in giardino e ho rischiato che tu mi facessi fare un tuffo in piscina. Ma non ci sei riuscito. Poi mi dicesti che volevi cantare una cosa e io ti seguii mentre ti sedevi al piano e mi dicevi queste parole:
"Ryan mi ha assegnato questa canzone per conquistare Kurt. Ma quando l'ho cantata pensavo a te e a tutto ciò che sei. Non sai quante volte avrei desiderato baciarti e far zittire le voci nella mia testa che diceva che era sbagliato. Ma tu hai sfondato le mura dell'anima, mi sei entrato dentro. Oramai sei parte fondamentale della mia vita, e io senza di te sono nulla."  Hai suonato Teenage Dream e ho pianto, come un bambino, sperando che le tue parole fossero sincere. E lo erano. Perché tu non sei bravo a mentire, sei troppo buono. Quella sera mi hai baciato per la " prima vera volta" e mi hai chiesto di stare insieme, di provarci e io ti risposi di sì, perché lo volevo per davvero, perché eri davvero il mio sogno adolescenziale, eri davvero il mio tutto. E lo sei ancora oggi. Ma dobbiamo andare avanti e superare tutto, no? Me lo hai sempre detto che nel caso ci fossimo lasciati, dovevamo andare avanti con le nostre vite. Perché non ci riesci, Darren? Io ci sto almeno provando, anche se quella persona non sei tu.
Adesso hai Mia e lei ha bisogno di te. So che non è facile, so che è impossibile ma prova a dargli l'amore che riservavi a me. Ti prego, fallo. Mia non merita il dolore e la sofferenza che tu le procuri. Darren, dimenticami. Non sono l'uomo giusto per te.. perché ho preferito sempre me stesso alla tua felicità.
Io non ci riesco e continuo sempre ad amarti. Sarò sempre tuo, ricordalo, sei il mio migliore amico e io sarò sempre il tuo.



Darren, ti amo oggi, domani e per sempre.
Con immenso amore,
Chris.






Spazio dell'autrice.

Okay, I'm back con un altra lettera.
Questa l'ha scritta Chris e.. seriamente io mi faccio del male da sola a scriverle.
Vi ringrazio per le visite (Sono centoundici e io ancora non ci credo, seriamente... grazie), per le due recensioni e per aver messo la mia storia tra le seguite (Due angeli siete, davvero). Non me lo aspettavo davvero.
Come sempre i miei contatti sono qui, per qualsiasi domanda o richiesta ecc..:
Ask  e Facebook .
A breve aprirò una Pagina Facebook.. forse.
Grazie ancora, siete meravigliosi.
Se vi è piaciuta, o se c'è qualcosa che dovrei migliorare, lasciate una recensione. Sarò lieta di leggerla e di rispondervi. 

Un abbraccio e che la CrissColfer sia con voi..
Lucia xoxo



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DisasterandLove