Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Inganno    07/07/2013    1 recensioni
Guardati intorno.
Cosa vedi?
Un mondo diverso da quello di ieri, un mondo peggiore...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre tutto cambia

 

 

Cambiano le stagioni, passano gli anni.

I visi invecchiano, la gente muore.

Le mode passano, poi tornano per cessare nuovamente.

Cambiano le generazioni, e con loro gli ideali.

Vedi intorno a te un mondo diverso giorno dopo giorno, sempre troppo veloce per porne un freno. E mentre tutto cambia, ti rendi conto che allo stesso tempo peggiora. Non puoi fare nulla per migliorare questa situazione, o forse sì? Appartieni ad una generazione considerata spazzatura, priva di obiettivi veri, di passioni o di valori, ed è normale chiederti se puoi fare qualcosa per emergere da quest’oceano di vergogna. Sai però di essere solo contro il mondo intero, ma sai anche che non puoi rimanere impassibile a tale situazione. E quindi combatti, ti prego, combatti. Perché solo così puoi riuscire a stravolgere e a ribaltare la realtà, solo in questo modo sarai tu l’artefice del cambiamento. Dillo che non ti sta più bene questo disagio, urla che ce la farai. Forse fallirai, ma almeno il tuo grido e il tuo messaggio arriveranno a qualcuno. E anche questi urlerà, e allo stesso modo altri ancora. E solo quando i veri valori saranno la moda, il mondo tornerà ad essere giusto, migliore.

 

Solo se mentre tutto cambia, tu non cambierai mai.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Inganno