Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KatyiD    08/07/2013    6 recensioni
Carola è una ragazza Italiana di quasi 16 anni che vive a Torino (ha i capelli castani mossi,gli occhi blu come la notte, bel fisico ed è una ragazza molto solare, simpatica e amichevole).E che viene obbligata a trasferirsi in Canada da suo fratello che ha ricevuto un offerta di lavoro li. Farà un incontro inaspettato con un ragazzo, Justin Bieber. I due si piacciono da subito , ma dietro alla ragazza che pare sempre contenta si nasconde un passato molto duro, che le impedisce di vivere serena.
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo davanti l’uscio di casa mia. Dove lo salutai. Baciandolo.
Justin: beh allora..
Io: si?
Justin: beh è ovvio che anche tu mi piaci…
Io: ee?
Justin: ee… si insomma… ci vogliamo provare?


Mi aveva appena chiesto se mi volessi mettere con lui. Volevo avere davvero un ragazzo? Volevo fare questo a Justin? Entrando nella mia vita si sarebbe incasinato. E io volevo davvero lasciarmi alle spalle la mia vita?
 
 
Io: Justin.. abbassai lo sguardo. Tu lo sai che stando con me porterò casino nella tua vita vero?
Justin: Non mi importa. Tu mi piaci, e se io ti piaccio veramente come mi hai detto, non pensare al futuro; pensa al presente.
Io: beh…
Justin: SI?
Io: non vedo perché no.



Lui alzò lo sguardo e lo piantò nel mio.


Io: si Justin, voglio stare con te.


A quel punto un sorriso apparve sul suo volto; gli brillavano gli occhi. Di punto in bianco mi sollevò in aria dai fianchi e mi fece girare. Una volta toccata terra lo ci fissammo.


Justin: Sono così contento
Io: anche io Jus.
Justin: allora sei ufficialmente impegnata?
Io: a quanto pare..
Justin: seriamente?
Io: si. Basta fingere.



Annullai le distanze con un bacio. Ma era un bacio diverso, era più bello perché da quel momento quelle labbra che stavano diventando la mia droga erano mie.
 

Io: beh ora è meglio se vai. Domani devi lavorare.
Jus: si. Buona notte bellezza.
Dopo quelle parole mi diede un bacio a stampo.
Io: buona notte cucciolone. Dissi per poi scompigliargli i capelli.
 

Rientrai in casa chiudendomi la porta alle spalle e lasciandomi cadere a terra con un sorriso da ebete in volto.
 


30 minuti dopo.

Mi trovavo in salotto a ballare sopra il divano in intimo con la musica a tutto volume. Mi stavo scatenando. E stavo facendo impazzire la mia cagnolina facendola roteare in aria.

“Is long is you lolololololove mee…”

Okkei ero impazzita, ma ero davvero contenta.
 
 
 
3 GIORNI DOPO.
 
Mi sto preparando per andare in studio da Justin e successivamente a pranzare fuori con Justin. Bene mi sono truccata, vestita, profumata direi che posso andare.
Mi inizia a incamminare a piedi quando raggiunsi lo studio vidi che era pieno di paparazzi fuori. Che delirio pensai cercando ti passare oltre la folla. Arrivata all’entrata dei bodyguard mi bloccano il passaggio.


Bodyguard: non può entrare signorina.
Io: scusate, ma devo incontrare Justin Bieber.


Quegli scimmioni mi scoppiarono a ridere in faccia.

Bodyguard: Si beh tutti qui vorrebbero incontrarlo.
Io: interessante.. ma io ho un appuntamento.
Bodyguard: e sentiamo magari lei è la nuova fiamma di Bieber.
Io: e se fosse?

 
 
La loro risata risuonò nuovamente nell’aria.
 
 
Bodyguard: Ascolti signorina, non vale la pena inventarsi inutili fandonie solo per vedere quel moccioso.
Io: senti scimmione che non sei altro ora tu ti togli dai coglioni e mi fai entrare hai capito?!? Poi quel moccioso ha più successo nei suoi 19 anni di vita che tu in 60 anni. Quindi taci. Anche perché è grazie a quel moccioso che tu ti sfami, porta rispetto.
Bodyguard: Mi hai stufato ragazzina ora vattene o chiamo la sicurezza, ci stai distraendo e noi qui dobbiamo lavorare.
Io: io non mi muovo di qui! Ma hai kiwi in testa o cosa?!? Io ho un appuntamento.
 


In un secondo i miei piedi non toccarono più terra, e duo omaccioni mi stringevano le braccia. Mi portarono sul ciglio della strada e mi lasciarono li. Dicendo che se fossi ritornata avrebbero chiamato la sicurezza, perché stavo importunando i lavoratori e bla bla. Non li ascoltai e mi sedetti sul marciapiede inviando un messaggio a Justin.

“Mi hanno sbattuta fuori, non mi fanno entrare. Ste teste di cazzo! Io torno a casa..”

aspettai un messaggio di risposta per 5 minuti dopo di che mi alzai intenta ad andarmene. Quando sentii una voce a me familiare chiamarmi. Da in mezzo alla folla. Era Justin. Mi raggiunse. Io intanto ero imbambolata a guardarlo attraversare quella folla immensa mentre veniva assalito da delle ragazzine urlanti e accecato da flash. Mi raggiunse e subito dei bodyguard si schierarono a cerchio intorno a noi.

 
Justin: ehy non pensavi mica che ti avrei lasciato qui vero?
Io: beh.. in realtà stavo perdendo le speranze.
Justin: ehy sei la mia ragazza. Anzi provvederò ad avvertire tutti quelli che lavorano per me che quando ti vedono ti devono trattare come se fossi io, anzi meglio.
Io: o che onore signor Bieber. Affermai avvicinandomi a lui per baciarlo.
 


 A quel punto una miriade di flash ci accecarono, e le urla di quelle ragazzine diventarono dei sospiri sorpresi.
 
 
Justin: Dai vieni andiamo.
 
 
Io annuii semplicemente e ci dirigemmo in un ristorantino li vicino, i paparazzi e le ragazzine urlanti erano rimasti fuori ad aspettarci.. emh volevo dire ad aspettarlo.
 
 
Justin: qualcosa ti preoccupa?
Io: o no non ti preoccupare, ero soprapensiero.
Justin: mmh.. okkei. Cosa prendi?

 
Ordinammo un sacco di cose e dopo di chè uscimmo dal ristorante venendo travolti dalle fans di justin.
 
Justin: belieber vi amo, ma ora sono con una mia amica e non posso fermarmi.
 
Amica, wow. E' così che mi definiva?
 

Io: Justin non essere ridicolo, fermati qui. Io ti aspetto li.
 


Dissi indicando una panchina non molto lontana.
Mi sedetti su quella panchina e rimasi li a guardare la scena, Justin era felice. Amava le sue fans, era davvero un tesoro di ragazzo.
 
 
1 MESE DOPO
 
Io e Justin stiamo benissimo insieme. Ho fatto bene a dire di si quella sera. Finalmente sono felice. Oggi Justin ha un intervista. Vuole che lo accompagni. Mi vestirò semplice, pantacollant, maglia e supra. Justin mi ha convertito alle supra.
 

Justin: amore andiamoo! È tardi.
Io: il vip si deve far attendere.
Justin: si ma non troppo che quella mi sostituisce. Dai sali in macchina.
Io: ma non andiamo con i bodyguard?
Justin: no, andiamo con la mia ferrari piccola.
Io: evvai! Finalmente liberi.
Scherzai.
 

Justin si mise a ridere, dato che dicendo evvai avevo portato i pugni in alto e poi verso i fianchi. Non so se si è capito il movimento.

***********
 

Una volta arrivati mi strapparono letteralmente Justin dalle braccia. Un’assistente gli diede indicazioni.
Iniziò l’intervista e emily, l’intervistatrice iniziò con le sue domande.


 Emily: allora Justin abbiamo saputo che lancerai un nuovo Disco.
Justin: già proprio così Emily. Ne sono entusiasta.
Emily: ne sono contenta. Ma bando le ciance anche tu sai che in questa intervista lasceremo da parte la tua carriera e parleremo della tua vita privata.
Justin: dritta al punto. Rise istericamente.
Emily: allora abbiamo visto questa “comparsa” Carola. È una tua amica di infanzia?
Justin: scusa Emily ma lei non è una comparsa. Beh… tengo molto a lei e..
Emily: sisi, scusa se ti interrompo ma il tempo sctringe. Allora abbiamo saputo che ti stai riconciliando con Selena Gomez. Congratulazioni. La ami vero?
Justin: nono, Selena è stata importante, ma non ritorneremo mai assieme ormai ho spostato la mia attenzione su al’altra ragazza.
Emily: ma.. non sarà per caso Carola?

 

Comparve un bellissimo sorriso sul volto del mio ragazzo.

 
Justin: e bene si. È la mia ragazza. E’ bella vero?
Emily: moltissimo. Ma raccontaci di come vi siete conosciuti e del vostro rapporto.
 

 
Justin raccontò la nostra storia. Sembrava una favola a lieto fine.
 
 
Justin: Sai anche lei canta. Ha un canale su Youtube è molto brava. Vai a vederla. Concluse facendole l'occhiolino.
 
************
 
Quando l’intervista finì Justin mi raggiunse e insieme uscimmo a fare una passeggiata, ha detto che voleva presentarmi alle sue fans.
 
 
Ero tesa, perché so che Justin ascolta molto le sue belieber.
Appena usciti un gruppo di Beliber aspettava Justin. Quando fu circondato chiese l’attenzione di tutti.
 
Justin: mie care beliebers e miei cari belieber-Boy lei è carola, come ormai saprete, la mia ragazza. Tengo molto a lei e vorrei che tutti voi l’accoglieste nella nostra famiglia.
 
 
Ad un tratto mi ritrovai spiaccicata da centinai di ragazzine che mi abbracciavano.
 
 
Io: siete dolcissime!
 

Quella giornata era stata davvero bella. Salutai Justin e tornai a casa. Avevo lasciato la mia cagnolina tutto il giorno sola, povera.
Appena arrivata a casa, mi occupai del cane, dopo di chè entrai su face book, avevo migliaia di richieste di amicizia e migliaia di messaggi, poi entrai su twitter i miei follone erano aumentati notevolmente. Ne avevo milioni ora. Mi misi a leggere. La maggior parte erano insulti. Quindi decisi di lasciar stare anche twitter e di andare su youtube. Sui video più visualizzati c’era una mia cover. Aveva milioni di visualizzazioni. Wow. Ora il mondo sa che esisto pensai.
 
 
2 SETTIMANE DOPO

 Ormai ero abituata alle fans, alle minacce, ai complimenti, agli insulti, a tutto. Non è facile essere la ragazza che ha tolto Bieber dal mercato, tutti mi odiano. Ma Justin io.. credo di iniziare ad amarlo. 

*************
 
Mi preparai per incontrare Chaz l’amico di Justin, voleva che lo conoscessi.
 
************

Arrivata a casa di Justin mi venne ad aprire un ragazzo a petto nudo, era da mozzare il fiato. Doveva essere Chaz.
 
Io: hei ciao, sei Chaz?
Chaz: ciao bellezza, si sono io. E tu sei davvero bella.
Io: in realtà mi chiamo carola, ma grazie.
Dissi arrossendo leggermente.
Chaz: beh wow. Complimenti alla mamma.
Justin: Chaz non provare a flirtare con la mia ragazza!
Urlò Justin dal piano di sopra.
Chaz: scusa amico, ma è davvero bella.
Justin: Già ed è MIA. Marcò bela la parola “MIA”.
Io: scusa dolcezza, ma sono SUA.
Chaz: percepito il messaggio.

 
************
 
Passammo una piacevole serata, dopo di che Chaz se ne andò e rimanemmo io e Justin.

 
Justin: cosa vuoi fare amore?
Io: mm ci guardiamo un bel fiml amore?
Justin: dai ci sto basta che non mi chiedi di vedere Titanic.
Io: non c’è pericolo. Guardiamo The last song.
Justin: dai ci sto.
Io: adoro miley cyrus. La amo.
Justin: ehi non è che mi tradisci?
Io: sei un’idiota. Dissi ridendo
Justin: poi dobbiamo fare un uscita con miley e il suo ragazzo, sarà divertente.
Io: scherzo? Sarebbe stratosferico!
 

 

Alla fine del film ero sdraiata su Justin a piangere come una cogliona.


Io:no perché? Non morire. Ronny ha bisogno di te.
Justin: amore è solo un film.
Io: zitto. Ora arriva quel figo del suo ragazzo.
Justin: hei hei.
Io: dai amore, nessuno è bello come te. Tu sei troppo swag.
Justin: aw si lo so. TI AMO.
Io: ahah.. cosa? Dissi sconcertata.
Justin: lo so.
Io: nono cos’hai detto dopo?
Justin: ah.. TI AMO
Io: oo Justin… Anche io.
 

Dolcemente fece combaciare le nostre bocche e le nostra lingue iniziarono a torturarsi a vicenda.
 
Io: Ti amo.
Justin: ti amo anche io Carola.

Carola

http://25.media.tumblr.com/182c61be45521c6cb12cf0d4dba615db/tumblr_mpehq66x121sye2kro3_500.gif







 
 
 
 SPAZIO AUTRICE


Wow è passato un mese, me ne vergogno :C *si nasconde*
Vi giuro avevo 0 ispirazione, ma l’importante è che io abbia aggiornato. Vi prego ditemi cosa vi aspettate da questi due. Poi ricordiamoci del fratello di carola. Dove sarà? Boh chi lo sa. E poi wow. Si sono detti  TI AMO è una cosa troppo dolce.
 
Continuo presto giuro <3  comunque più recensioni ci sono e più ho voglia di scrivere. Incoraggiatemi susu. Vi amo tutte <3

Avete visto la gift? Che ne pensate di Carola?Mi dite come faccio a far vedere le gif? E poii sapete che oggi è il mio compleanno?
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KatyiD