Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: inochan    20/01/2008    5 recensioni
Sangue e ruggine, quell’odore mi entrava dentro al cervello e non sapevo come sbarazzarmene. Il fumo mi copriva la visuale e con tutti questi odore non riuscivo a rintracciare il tuo. Te l’avevo detto di non allontanarti! Te l’avevo di rimanermi vicino, sei un sciocco!
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The most difficult choice - An act of love for you

 

 

 

Sangue e ruggine, quell’odore mi entrava dentro al cervello e non sapevo come sbarazzarmene.

Il fumo mi copriva la visuale e con tutti questi odore non riuscivo a rintracciare il tuo.

Te l’avevo detto di non allontanarti!

Te l’avevo di rimanermi vicino, sei un sciocco!

 

Ecco, sento il tuo odore.

No…è il tuo sangue.

Sangue?

Perché sei coperto di sangue?

 

 

-“Akamaru!!! Akamaru guardami!!!”-

 

Nel bel mezzo del conflitto mi chino su di te, il tuo corpo respira a fatica perché un kunai ti ha trafitto i polmoni.

Stai morendo?

No, non è vero.

 

Ti sento guaire, ti fa male e mi guardi con quegli occhi supplichevoli.

Vuoi che ti faccia smettere di soffrire, ok lo farò!

 

-“Coraggio bello, guardami dobbiamo andare a casa…”-

Ti sento scalciare nervosamente, hai paura.

Anch’io ne ho tanta e proprio a te non posso nasconderlo.

Perché tu mi sei sempre stato accanto, tu sei sempre stato con me in qualsiasi situazione.

Persino ora e non posso non fare qualcosa con te ora!

 

Il tuo respiro si fa sempre più lento, nee-chan me l’ha detto sempre un sacco di volte.

Ai punti vitali non c’è più niente da fare, puoi solo alleviarvi il dolore mi ha detto.

Ma non puoi chiedermi questo, cazzo!

Non posso farlo!

 

Ti stringo forte a me, il conflitto esterno a noi mi sembra come scomparso, per ora ci siamo solo io e te.

 

-“Dai su, non è niente non agitarti…ci sono io qui con te.”-

 

Guaisci per l’ennesima volta, come se volessi rispondermi ma il fiato ti manca e senti la morte avvicinarsi.

I tuoi occhi sembrano quasi consolare me, mi sembra che mi dicano “E’ finita”…

Eppure il mio cuore non lo accetta, come potrebbe farlo?

Ma non posso fare nient’altro che starti accanto, cercare di curarti invano e sperare che tu ti rialzi.

 

Eppure continui a guaire e il sangue continua a fuoriuscire dal tuo corpo, posso avvertire il tuo dolore.

I tuoi occhi, il tuo corpo, il tuo guaire, tutto di te mi chiede disperatamente di finirla.

 

Mi appoggio a un tronco e ti prendo in braccio e cominciando a cullarti, alzo lo sguardo e noto che il conflitto è quasi al termine.

Siamo al capolinea Akamaru.

 

-“Nanimo te ni tsuganaiShirokuru no hitomi de…Watashi wa tada hitasura…There is nothing I can do for you…”-

 

Dalla mia bocca cominciano a uscire deboli e spezzati le parole di quella canzone.

Ti piaceva così tanto

Lentamente comincio a stringere le mani intorno al tuo collo.

Mi volto, guardando il cielo.

Sento i tuoi guaiti farsi sempre più deboli e sento che cerchi di far resistenza, ma non ci riesci.

E io non posso far altro che stringere la presa.

 

-“Modore no ikanaide….Plea-please don't go any-anymore…”-

 

Le ultime parole mi escono spezzate quando mi accorgo che non provi più a far resistenza.

Non ti muovi.

Non scalci o guaisci.

Non respiri.

Non ci sei più.

 

Riesco a portarti al villaggio perché è avanzata una barella.

Altrimenti ti avrebbero lasciato lì.

Mi sento gli occhi stanchi e le ossa a pezzi, mi reggo a stento sulle gambe.

 

Dalle facce che fanno Hinata e Shino devo essere ridotto proprio uno straccio.

Poi vedo qualcuno avvicinarsi, non riesco a distinguerlo con chiarezza.

Ho ancora la testa confusa e la mente annebbiata per quello che ho appena fatto.

 

Poi lo riconosco, che vuole quello scemo di Naruto?

Non ho voglia di parlare o di sentire stronzate su quanto sia bella la vita.

O magari che lui non avrebbe voluto vedermi così.

Lui non c’è più ora.

 

-“Kiba…”-

 

Mi sussurra, il suo sguardo è triste.

Chissà quale paternale mi vorrà fare, non voglio ascoltarlo.

Faccio per replicare ma lui si avvicina improvvisamente a me e…mi abbraccia.

Non mi ero mai reso conto di quanto le sue spalle si fossero irrobustite.

Sento qualcosa di caldo scendere sulle tue guance, lacrime.

 

Chissà perché decidono di scendere proprio ora…

Ma non m’importa.

Il dolore che avevo dentro finalmente sono riuscito a tirarlo fuori e, sebbene possa sembrare una scena patetica di due uomini abbracciati dei quali uno dei due piange, non m’interessa.

Mi stringo al petto di Naruto e mi dispero urlando il tuo nome.

Come se potessi sentirmi.

 

Perdonami Akamaru, ma non potevo vederti soffrire così.

Se avessi potuto scegliere un’altra soluzione l’avrei fatto.

Ma quello era l’unico gesto d’amore che ti ho potuto regalare.

 

 

THE END.

 

 

Angolino dell’autrice

 

Io sono leggenda“ nuoce gravemente alla salute (Sam ;__;…)…

La canzone cantata da Kiba è la 12° ending di Bleach Daidai by Chatmonchy.

Grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno,

Kiss!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: inochan