Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _mistake    08/07/2013    6 recensioni
-Drew smettila.Non fare il cretino.-
Si sta avvicinando,troppo.Davvero troppo.
-Perché dovrei Hope?-chiede appoggiando una mano sulla mia guancia.
Perché ho una sensazione strana?E’ come se le mie guance andassero a fuoco e le mie budella stessero creando nodi impossibili da sciogliere.Io non posso provare nulla per lui.NON POSSO INNAMORARMI.NON DI LUI.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 






Prologo.


"E se tutti gli esseri umani avessero un loro piano?

Se tutta la loro vita fosse stata già programmata dal momento della nascita fino al momento della morte?
Se tutti i mondani avessero già tutta la vita programmata?


Questi se non esistono: la vita degli umani è realmente scritta per filo e per segno.
Tutta la loro esistenza è conservata  da millenni dai guardiani del destino.

I guardiani non solo devono proteggere i piani di tutti gli umani, ma devono anche aiutare quest' ultimi a rispettarli.
I guardiani sono quelli che i mondani definiscono angeli custodi se non si fanno vedere, e li aiutano indirettamente, senza che nessuno se ne accorga.
Ma possono anche interagire direttamente con i mondani: il tuo migliore amico, l' insegnante di storia che tanto odi, la ragazza nuova della scuola, l'autista del pullman che prendi tutti i giorni, il tuo vicino.
Loro potrebbero esser dei guardiani.
E  hanno un capo, il PRESIDENTE.
E' lui che decide tutto, che aggiusta ogni errore, che mette fine ad ogni lite, che stabilisce dove mandare aiuti, dove dover apportare modifiche.
La nostra vita non è facile, è complicata proprio come la nostra storia.
Esistiamo da quando esistono i mondani, da tempi remoti.Viviamo tra voi e il nostro quartier generale è un alto grattacielo nella città di New York.
Abbiamo leggi e pene durissime: non possiamo innamorarci dei mondani, non possiamo affezzionarci a loro e dobbiamo scomparire quando il nostro lavoro è terminato.
Ora vi chiederte chi sono io,giusto?
Piacere, il mio nome è Hope Smith.
E sono una guardiana del destino."




*angolo autrice*
Salve bella gente,come state?
Allora questa è la mia prima fanfiction, e non penso che la storia sia comune e facile da capire.
Per questo ho scritto questo 'prologo' e cercare di farvi capire un po' di più.
Spero che la storia vi piaccia,e se avete ancora dubbi potete chiedere e vi spiegerò tutto(:
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _mistake