Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _mistake    14/02/2013    11 recensioni
-Drew smettila.Non fare il cretino.-
Si sta avvicinando,troppo.Davvero troppo.
-Perché dovrei Hope?-chiede appoggiando una mano sulla mia guancia.
Perché ho una sensazione strana?E’ come se le mie guance andassero a fuoco e le mie budella stessero creando nodi impossibili da sciogliere.Io non posso provare nulla per lui.NON POSSO INNAMORARMI.NON DI LUI.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
Pov.Hope

-Hope forza svegliati che dobbiamo uscire.Già siamo in ritardo.HOPE MUOVITI!-

Ed ecco la grazia di Mary, la mia compagna di casa, nonché migliore amica, che mi sveglia con la sua vocina stridula dalla cucina.
Vi pare che devo svegliarmi alle 8.00 di mattina anche nei week-end?Perché poi?
Perché devo lavorare per il presidente, che in realtà sarebbe mio padre.In teoria dovrebbe trattarmi bene ed aiutarmi,ma la sua testa funziona diversamente.
C'è da svolgere un lavoro noioso e lungo? Beh,c'è Hope per questo.
Mai nulla di nuovo.Sempre la solita routine.
Ho già chiesto a mio padre se potevo far qualcosa di più emozionante che controllare i piani di tutti gli esseri umani e dire:"qui c'è questo che non mi convince" per poi lasciare il lavoro alle altre persone.
Papà dice sempre che per prendere un giorno il suo posto devo saper fare tutto, dalle scartoffie alle missioni più difficili.
Ma forse non ha capito che voglio lavorare realmente di nuovo.Forse non ha capito che la mia punizione è durata abbastanza.
In fondo ho solo detto ad un ragazzo di inseguire i suoi sogni e ascoltare il suo cuore.
Certo,cambiando totalmente il suo piano e quindi la sua vita....
si diciamo che avevo combinato una cazzata enorme.Ma ora ho imparato la lezione.

Ritornando alla mia compagna devo dire che inizialmente non mi fidavo molto.Ora invece credo che non sarei nulla senza di lei.
E' la mamma,la sorella e l'amica che non ho mai avuto.E' davvero assurda la sua,come storia.
Non credevo che potessero mai scoprirci.Gli umani intendo.
Voleva suicidarsi, ma il suo piano non era quello.Doveva vivere, per poi morire all'età di 94 anni con suo marito.Ma tutto cambiò.
Scoprì James (un agente abbastanza idiota dovrei dire) durante una missione e lui le raccontò tutto.Era innamorato,il cucciolotto.
Allora mio padre l'ha inserita nel nostro programma.E secondo voi chi è stata incaricata di spiegarle il nostro mondo?Chi doveva farle vedere come si lavorava?Io! Hope Sfigata Smith. 
Vi rende conto quanto tempo ho impiegato per farle capire tuto? 6 mesi e mezzo.
E ora dovrei alzarmi, vestirmi e andare in quella specie di stanza a visualizzare stupidi fogli.Tutto il santissimo giorno.
L'unica cosa positiva è quella di lavorare con Mary.

-HOOOOOPE!
-Ancora? Basta mi sono alzata, ok?Sono qui! Vuoi sfracassarmi le orecchie per quanto tempo ancora?-chiedo scocciata.
-Scusa, ma a volte non riesco a svegliarti se non in questo modo.-
-Davvero dici? Magari con modi più gentili,che ne dici?-
-Vuoi che ti svegli quasi tutte le mattine versandoti addosso un secchio di acqua gelida?-
-Hem,dire di no.Che ore sono?-dico bevendo la mia tazza di caffè.
-Le 7.35.Quindi vedi di muoverti!-annuisco e mi rifugio in bagno, dove mi lavo e vesto in tempo record.

Usciamo e in circa 10 minuti arriviamo al quartier generale.Salutiamo Jack, l'uomo della sicurezzza, e entriamo nel nostro ufficio.
Sono passate circa tre ore da quando siamo arrivate siamo arrivate e sto convincendo Mary ad andare a prendere un capuccino da Starbucks quando mi accorgo di un piano davvero strano.Di un tipo che si chiama Justin Drew Bieber.


                                                                                                           

 
*spazio autrice*
E' la prima Fan Fiction che scrivo, quindi (per favore) non uccidetemi.
Probabilmente avete capito poco e niente di questa storia.
Diciamo che è abbastanza insolita, ma spero vi piaccia (:
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _mistake