Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Maybe Charlie Knows    21/01/2008    6 recensioni
Pensieri sulla mia vita dedicati ai miei amici
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raga, questo è il mio tema di italiano sull'adolescenza, che ho un po' modificato(aggingendo le frasi fra parentesi quadre). Vorrei tanto che lo leggeste, dato che parla anche e soprattutto di voi.Grazie,Amy.



è incredibile come sia cambiata la mia vita in pochi mesi!
Esatto, proprio così!
A giugno ero taciturna, timida, e a volte anche sensibile al giudizio degli altri.
Poi a settembre è cambiato tutto.
Così velocemente che non me ne sono neanche accorta.
All'improvviso ero più allegra, più ribelle, avevo più desiderio di stare con gli amici, e sentivo tutte quelle altre cose che si provano quando si entra sul serio nell'età dell'adolescenza.
Credo che sia cominciato tutto questa estate, in agosto, mentre ero in vacanza in Sardegna con mia cugina.
Lei mi ha fatto conoscere persone nuove, era quello di cui avevo bisogno in quel momento, e la ringrazio.[Grazie Alice, Martina e Nicolò]
Poi a settembre ho rivisto i miei anici di sempre, e mi sono resa conto così, bianco su nero, che era l'ultimo anno che passavamo tutti insieme.Credo che anche loro l'abbiano pensato, perchè di colpo eravamo più uniti e la loro amicizia per me è la cosa più preziosa che ci sia.
Quand'ero piccola le persone più importanti per me erano i miei genitori e i miei parenti.
Ora hanno preso il loro posto i miei amici.
è per merito loro che è cambiato tutto, credo.
Fino all'anno scorso pensavo solo che volevo crescere in fretta per andarmene via da quì.Adesso no, voglio restare.Voglio restare quì con loro e vivere il periodo più bello della mia vita.
Certo, molti giorni ed eventi fantastici ci sono stati prima dell'adolescenza, e ci saranno anche dopo, logico.Ma per adesso voglio solo divertirmi, e non pensare troppo al futuro.

A Capodanno ho invitato la mia classe per festeggire.Sono venute solo poche persone ma è stato bellissimo.
Le chiacchiere, gli scherzi e gli auguri a mezzanotte.Fantastico.[Grazie Laura, Irene e Elena]

La notte dell'Epifania ho fatto un pigiama-party.Era da tanto che non mi divertivo così.[Grazie Elena e Mary]

è bello passare del tempo con gli amici, anche solo per poco, anche solo una passeggiata in piazza o una frase scambiata prima delle lezioni.
Gli amici sono la cosa più importante, nella vita, si, ma soprattutto quando sei adolescente.
E cosa si fa con gli amici?
Ci si diverte.
Quindi, nell'adolescenza l'importante è DIVERTIRSI.
Perchè, ora ne sono sicura, l'adolescenza è il periodo più bello di tutta una vita, e si vive una volta sola, ricordate.
[Quindi grazie a Elena, Laura, Irene, Mary, Eleonora, Luca, Lorenzo, Sebastiano, Angela, Silvia, Diletta, Daniele e Walter]
vostra

Amy
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Maybe Charlie Knows