Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tribute_PeetaIsMine    08/07/2013    7 recensioni
CHE CONFUSIONE! Non sapevo che pensare....Io e Louis provavamo entrambi interesse, poi c'era Harry che provava molto interesse nei miei confronti soprattutto dopo quel bacio....ma non sapevo che fare perchè in fondo era da 3 anni che amavo un ragazzo che era diventanto una specie di fratello e dirgli che mi piaceva ci avrebbe diviso, il suo nome è Zyan. NON SO PIÙ CHE CHE FARE!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'DRIN!DRIN!" Quel suono orribile che tutti i giorni mi svegliava alla solita ora era la mia sveglia, che avevo cominciato ad odiare dal primo giorno di scuola fin ora. Erano le 6:30, vi chiederete come mai quel orario cosi insolito e oltretutto per voi sarà troppo presto per andare a scuola ma per me era la normalità anzi a dirla tutta ero anche un tantino in ritardo visto che ci mettevo una vita a prepararmi. Il tempo di prepararmi che si fecero le 7:30, usci di casa senza mangiare infatti mia madre sbuffava ogni santo giorno perchè non avevo mai tempo di fare colazione in santa pace la mattina. Tornando a noi, mi stavo incamminando per andare alla mia solita fermata quando senza pensare tamponai un ragazzo, molto carino, capelli castani e occhi azzurri proprio quel tipo di ragazzi che piacciono a me, era coincidenza o semplicemente un caso ? Non feci in tempo a pensare che vidi il ragazzo alzarsi e porgermi la mano per farmi alzare. Io: Scusa non volevo darti fastidio, mi dispiace...
Louis: Non ti preoccupare, può capitare...aah comunque mi presento piacere Louis...Louis Tomlinson
Io: Piacere Louis io sono Genny...Genny Gregor
Louis: Abbiti qui?
Io: Bhe si abito proprio li, vicino quel panificio
Louis: Ooh ma tu guarda, li ci lavora il mio amico Harry
Io: Harry? Sapevo ci lavorasse una ragazza li
Louis: Bhe si e da 4 mesi che lavora li, ogni mattina faccio questa strada solo per mangiare uno dei suoi magnifici cornetti
Com'è possibile....E da sempre che faccio questa strada e lui non lo mai visto? Louis si accorse che stavo pensando visto che non rispondevo più, cosi richiamo la mia attenzione
Io: Scusa Louis è che stavo pensando...ho troppe cose per la testa.
Louis: Non ti preoccupare, approposito per farmi perdonare ti comprerò uno di quei favolosi cornetti
Io: Scusa Louis è che devo andare a scuola, l'auto passerà da un momento al altro, facciamo un altra volta ok ?

LOUIS
Quella ragazza aveva qualcosa di speciale, quelle che le altre non avevano. Avrei voluto conoscerla meglio perchè infondo mi sembrava una tipa apposto diversamente dalle altre che mi vogliono solo per portarmi a letto.
Io: Aah...devi andare eeh, bhe avevo pensato di darti il mio numero nel caso tu abbia tempo per riparare l'accaduto di poco fa.
Mi sorride, mi accorsi che aveva uno splendido sorriso, con due fossette..Io amo le fossette, aveva quei capelli ricci un pò mossi che gli incorniciavano il viso, mi ricordava hazza perchè anche lui aveva quel tipo di capelli, io adoravo i capelli di hazza, bhe quella ragazza aveva tutto quello che a me piaceva, oserei dire perfetta per me, ma non la conosco a fondo, devo conoscerla bene di carattere.
Genny: Ok. Quando avrò tempo mi farò sentire.
Io: Perfetto.
Genny: Ecco l'autobus, scappo ciao.
Io: Ciaoo.

Poco dopo mi diressi verso il panificio per raccontare tutto quello che era successo a Harry. Arrivai.
Io: Hey Hazza! Come stai? tutto ok?
Harry: Hey loulou! Tutto apposto te?
Io: Mi è successa una cosa incredibile :)
Harry: Raccontami sù
Io: Bhe stavo camminando tranquillamente quando una ragazza mi ha tamponato, cosi pura coincidenza, è davvero carina ha un sorriso da favola e i capelli ricci e messi come i tuoi, si chiama Genny
Harry: Aah ho presente chi è, quella ragazza che qualche volta viene a prendere il pane qui. Lou devi conoscerla meglio, non farti sfuggire questa occasione :)
Io: MA SEI PAZZO! Mai e poi mai carino e tu vedi di starle alla larga...
Harry: Calmo lou prima devi conoscerla te poi se vuoi la conosco anchio per essere amici cosi non potrei mai soffiarti una futura ragazza
Louis: Ecco, patti chiari amicizia lunga :') To avvertito Hazza :)
Harry: Hai già il suo numero?
Louis: Ovvio, avevo pensato di chiamarla oggi, caso mai andiamo a qualche festa nella discoteca qua vicino che ne dici?
Harry: Per me va bene, ma deve venire anche Genny sennò è inutile.
Louis: Hai ragione...Le invio un messaggio ora.
GENNY
Wow non potevo crederci quel ragazzo stupendo mi aveva dato il suo numero? Forse perche voleva conoscermi o solamente scusarsi, comunque sia volevo a tutti costi conoscerlo, smisi di pensare quando la mia attenzione ricadde sul mio telefono con scritto "Messaggio da Louis". Ero impaziente di aprirlo, il messaggio diceva:
'Hey ciao Genny, ti andrebbe di uscire questa sera? Siamo io e Harry. Rispondi presto :) Baci xx."
Non sapevo che dirgli, perchè sapevo che avrei dovuto chiedere a mia madre mha me ne fregai e risposi di si al suo messaggio. Dopo 3 ore di buco in classe decisi di vedere il mio migliore amico o più che altro la mia famiglia in poche parole perchè quando con loro mi sentivo protetta come con nessun altre persone. Loro erano Niall il mio BF o come lo chiamavo io "Poanda", poi Zayn e Liam. Appena suonò la ricreazione mi diressi verso la classe si Niall per raccontagli tutto.Dopo averlo trovato cominciai a raccontare quando Niall mi fermò.
Niall: Io li conosco molto bene Louis e Harry eravamo vecchi amici alle elementari poi però dovemmo frequentare la prima media e ci dividemmo , non seppi più niente di loro. Genny tu hai veramente intenzione di uscire con Louis?
Genny: si perchè no, mi sembra un tipo a cui non manchi niente.
Niall: Bhe...ti avverto lui alle elementari era molto manesco spero non lo sia ancora senno giuro che...
Genny: Tranquillo Poanda, appena succederà qualcosa, qualsiasi cosi ti chiamerò.
Niall mi prese e mi abbraccio, adoravo i suoi abbracci era come abbracciare un Peluche per questo lo chiamo Poanda. La campanella suonò dovemmo separarci da quell'abbraccio e tornare ogniuno alla propria classe, così lo salutai e tornai in classe.Dopo 6 ore di lezione finalmente si esce! Non vedevo l'ora di uscire con quel ragazzo, già pensavo a cosa mettermi quando Zayn mi si impuntò davanti.

Zayn: Cosa,Cosa?!? Tu oggi pomeriggio uscirai con Louis e Harry e io non ne sapevo niente!?

Disse con uno sguardo non del tutto serio..

Io: Zayn non fare il solito ragazzo protettivo, sai che te lo avrei detto da un momento all'altro.
Zayn: Aah ecco...Sappi che se Louis ti tocca io gli meno...Non deve permettersi di toccarti!
Io: Tranquillo mamma, se succede qualcosa ti chiamerò.
Zayn: Ci conto.

Scoppiammo a ridere, nel frattempo arrivò anche Liam con uno sguardo un pò strano...Mai visto prima, come se volesse dirmi non andarci.

Io:Cos'hai Liam?
Liam: Niente e solo che...no niente....
Io:Dai su non farmi stare sulle spine!
Liam: Le ho già prese da Louis e credimi non è bello uscire da un ospedale con un braccio rotto....
Io: Mha eravate alle elementari come a fatto?!?
Liam: No perchè io sono stato in classe con lui durante le medie, e litigavamo per una ragazza che ci piaceva, lei aveva scelto me lui non lo accettò e così mi riempi di botte...
Io:....
Zayn: Dove andrete?
Io: A una festa in quella discoteca vicino a casa mia.
Zayn: Aaaah...

Rimasi immobile, li a ripensare alle parole di Liam...Mi stava passando la voglia di uscirci, di vederlo, non sapevo che fare....

Ciao ragazze :3 Questa è la mia prima fanfiction, l'aggiornerò ogni lunedi u.u Intanto recensite....RECENSITE *-* Baci Ale xx.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tribute_PeetaIsMine