Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RebelleGirl    08/07/2013    3 recensioni
«Sono così fortunato ad avere qualcuno come Louis..» pensò Harry
«E’ così perfetto, è una persona fantastica..»
Mentre Harry si era perso nei suoi pensieri riguardanti il fidanzato, al piano inferiore vi era un Louis nervoso che vagava per il salotto immerso anch’egli nei suoi pensieri..
«Spero davvero che gli piaccia e che non dia di matto. Voglio dire, potrei sempre tornare in negozio e cambiarlo nel caso di un suo rifiuto, ma non sarebbe lo stesso tra di noi..»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy 19th birthday Haz.

Harry aprì la porta del suo appartamento che condivideva con Louis, tenendo la mano del suo fidanzato dopo una festa a sorpresa che quest’ultimo aveva progettato per festeggiare il suo 19° compleanno.
«Non posso fare altro che ringraziarti per stasera Lou. E’ stato tutto così incredibile! »
Esclamò Harry mentre abbracciava il più grande.
«Qualsiasi cosa per te Tesoro. E’ il tuo 19° compleanno, era giusto festeggiarlo in questo modo. Te lo meriti»
Sussurrò Louis nell’incavo del suo collo..
Sciolsero quell’abbraccio ed Harry si recò in salotto dove si lasciò cadere sul divano, tirando una coperta su di lui e chiuse gli occhi, gli bastarono pochi secondi per addormentarsi..
Lou lo seguì in salotto, un piccolo sorriso gli comparve sul volto. Si avvicinò ad Harry e sussurrò
«Haz, perchè non vieni a letto invece di dormire sul divano?»
Il più piccolo aprì gli occhi di poco e li richiuse quasi subito ributtando la testa tra i cuscini e mugugnò
«Mi ci porti tu?»
Louis rise piano per poi rispondergli subito
«Non sei capace di camminare da solo, Tesoro?»
«Ma io sono stanco Lou, ti prego, mi ci porti tu?»
Il maggiore sorrise per poi chinarsi e «Dovresti alzarti sai..» l’unica risposta che ottenne fu un mugugno divertito.. e così Lou sollevò di peso Harry in stile sposa e si diresse in camera da letto.
Una volta entrati in camera da letto posò delicatamente Harry sotto le coperte..
«Oh, quasi domenticavo» esclamò Louis «c’è ancora una sorpresa» detto questo si alzò dal letto
«Un’altra sorpresa, Lou? Hai già fatto tanto per me oggi!» ed era vero. Lou aveva inondato Harry con mille sorprese quel giorno..
Al suo risveglio Harry aveva trovato il suo fidanzato tutto profumato e sistemato accucciato in fondo al letto con un vassoio stracolmo di cibo e con sopra una rosa rossa e un bigliettino d’auguri.
Subito dopo lo aveva portato a fare shopping per tutta Londra dove poi avevano pranzato con la sua famiglia e quella di Lou.
E la sera Lou lo aveva bendato e portato al Rosie’s, il ristorante dove avevano cenato per il loro primo appuntamento. Aveva fatto riservare anche lo stesso tavolo e alla vista di quella sorpresa Harry abbracciò e baciò il suo ragazzo ringraziandolo per tutto quello che aveva fatto durante quella giornata.
«Lo so, ma questo è diverso. Ecco perché l’ho lasciato per ultimo. Dammi solo un attimo per andarlo a prendere, va bene amore?»
Harry annuì e Lou gli lasciò un piccolo bacio sul naso prima di correre al piano inferiore per recuperare il fatidico regalo..


«Sono così fortunato ad avere qualcuno come Louis..» pensò Harry
«E’ così perfetto, è una persona fantastica..»

Mentre Harry si era perso nei suoi pensieri riguardanti il fidanzato, al piano inferiore vi era un Louis nervoso che vagava per il salotto immerso anch’egli nei suoi pensieri..

«Spero davvero che gli piaccia e che non dia di matto. Voglio dire, potrei sempre tornare in negozio e cambiarlo nel caso di un suo rifiuto, ma non sarebbe lo stesso tra di noi..»
«Spero davvero di non sbagliare con questa sorpresa..»

Louis non ci pensò due volte e si diresse al piano superiore, ma si fermò sull’uscio della porta ad ammirare il suo ragazzo, seduto a gambe incrociate nel mezzo del letto, immerso nei suoi pensieri..
Dopo un paio di secondi, si diresse verso il più piccolo che vedendolo entrare gli rivolte un grandissimo sorriso
«Posso aprire questa sorpresa adesso?» chiese eccitato come un bambino di cinque anni il giorno di Natale.
Lou ridacchiò per il suo entusiasmo «Certo, ma dovresti farmi il favore di sederti qui sul bordo del letto»
Harry lo guardò stranito ma fece comunque come richiesto da Lou
«Okaaay, sono pronto!»
Il cuore di Lou batteva all’impazzata, batteva così forte che Harry poteva sentirne il battito accelerare..
E lentamente s’inginocchiò di fronte al ragazzo e tirò fuori dalla tasca dei suoi pantaloni una scatolina blu.
Harry rimase a bocca aperta e si mise le mani sulla bocca, mentre le lacrime riempivano i suoi occhi.
«Harry» Louis cominciò «questi ultimi tre anni, sono stati I più incredibili, meravigliosi anni della mia vita. Fin dal nostro primo incontro, nei bagni di x-factor, sapevo che c’era qualcosa in te di speciale, e da quel giorno, la mia vita è cambiata. Tu sei il più amorevole, premuroso, fedele, e sorprendente fidanzato che chiunque su questo pianeta vorrebbe avere ed io sono così incredibilmente onorato che tu abbia scelto di amare me..» fece una pausa durante la quale Lou notò le lacrime che solcavano il viso di Harry.. «Quest’anello non è un semplice gioiello, ma una promessa. Significa che fino a quando l’indosserai, io sarò sempre tuo, e tu sarai sempre mio. Ciò significa che, anche attraverso l’odio, le discussioni e i problemi ci ameremo sempre più e che insieme supereremo tutto.» un altro sospiro durante il quale gli occhi di Harry erano sempre, costantemente fissi su quelli di Louis «Ed proprio con questo anello che io ti chiedo di voler passare con me il resto della tua vita, fino a quando saremo vecchi.. Harry Styles, mi concederesti l’onore di diventare mio marito?» chiese poi Louis dopo aver concluso il suo discorso durante il quale Harry aveva il battito a mille e le mani sudate e Lou era così concentrato perché voleva che tutto andasse come progettato..
Harry era ancora sconvolto per quell’improvvisa richiesta, ma allo stesso tempo era felicissimo di poter passare il resto della sua vita con l’uomo che amava da ben tre anni, con cui aveva passato momenti indimenticabili, superato milioni di ostacoli e problemi. Era senza parole ma sapeva che se non avesse detto qualcosa Lou avrebbe pensato che Harry non era pronto ad affrontare una cosa del genere..
Per questo Harry gli buttò le braccia al collo e fece incontrare le loro labbra per un tempo indefinito, nel quale le loro lingue si cercavano freneticamente e i loro cuori battevano all’impazzata..
Non appena si separarono Lou lo guardò negli occhi e sussurrò «Credo che questo sia un sì, vero?»
Harry ridacchiò «In ogni lingua del mondo» rise
«Oui» gli baciò il naso.
«Yes» gli baciò la guancia destra
«Da» gli baciò l’altra guancia
«SI» e infine baciò quelle labbra sottili che tanto amava, ancora una volta.
Lou non riusciva a smettere di sorridere. Era così felice che Harry avesse accettato di passare il resto della sua vita con LUI,che avesse deciso di creare una famiglia con LUI. Stava per sposare l’uomo che amava da ben tre anni.. quel pensiero gli fece ottenere le farfalle nello stomaco.
Dopo poco strisciò nel letto, tirando Harry accanto a lui non preoccupandosi,nessuno dei due,di disfarsi degli abiti.
Harry strofinò il suo naso nell’incavo del collo di Lou che lo avvolse con le sue esili braccia.
«Buonanotte tesoro» sussurrò Harry
«Buonanotte amore mio, ti amo così tanto»
«Ti amo tanto anche io Lou, per sempre»

E con questo, i due ragazzi si addormentarono l’uno nelle braccia dell’altro felici perché finalmente avrebbero realizzato il loro sogno di sposarsi.. 


 
I’M BACK BITCHES..

LOL! No scherzi a parte, sono tornata con un’altra OS ovviamente Larry..
Allora.. parto col dire che questa OS l’ho scritta perché tempo fa lessi una FF e pensai “Ma perché non ti spremi le meningi e scrivi un’altra OS Larry?” ed eccomi qui a postarla..
Personalmente mi piace.. *Strano*
No comunque spero vi piaccia e siate buone..
P.s. Sono ben accetti commenti e consigli, siano essi negativi o positivi..
P.p.s. Love u

-Stella  

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RebelleGirl