Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: paintingflowers    08/07/2013    3 recensioni
[Yaoi] [Triangolo] [KyouTakuRanMasa] [Arancione]
Una Long Yaoi che inizia subito con un tradimento.
*Dal Prologo:
...-Dipende tutto da te Shindou. O me o Kirino.-
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kariya Masaki, Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uragiri裏切り
Prologhe.
 
Shindou
 
Erano ormai dieci minuti che Shindou era sveglio. L’altro ancora dormiva di fianco a lui. 
Non riusciva a non pensare a quello che aveva appena fatto con lui!
Cioè, non che gli dispiaceva, ma ora come doveva comportarsi? Fare finta che non sia successo niente? Una relazione nascosta? Doveva tenerlo alla larga?
La testa gli scoppiava e gli girava in un tornado, al centro, lui. Tsurugi Kyousuke. 
Cosa avrebbe detto a Ranmaru? Il suo amato Kirino Ranmaru?
 Bhè, lui era andato a letto con Kariya, “anche se pensava che io non lo sapessi”, ma poi era finita lì. Avrebbe dovuto solo aspettare il risveglio di Kyousuke, e insieme avrebbero preso una decisione, lasciare che finisca lì, oppure continuare in segreto, oppure avrebbe anche lasciato Ranmaru.
Sì, lo avrebbe fatto. Tsurugi sin dalla prima volta lo aveva un po’ rapito, “Il fatto di essere un cattivo ragazzo lo rendeva anche più eccitante” pensò, e poi, con il tempo, era comparsa quella strana sensazione…
-Già sveglio?- la voce di Kyousuke lo fece sobbalzare.
-Ehm  no, cioè si. Anche tu a quanto pare- Disse cercando di far defluire il sangue dalle guance e di darsi un contegno. 
“Ma che contegno e contegno! Sei andato a letto con un ragazzo, nonostante tu sia fidanzato. Il tuo contegno è andato a farsi fottere quattro ore fa!” Sentì dire una voce dentro di sé.
-Calma, ti ho solo fatto una domanda. Ancora eccitato?- Chiese malizioso, sogghignando.
-M-ma che diavolo dici! Non fare l’idiota! Piuttosto, ora cosa facciamo?- Rispose avvampando, diventando un tutt’uno con le lenzuola rosso scuro.
-Ancora? Ma non ti stanchi mai, Senpai.- Chiese ancora Tsurugi, senza lasciare quella nota maliziosa.
-Fottiti!- Già aveva la testa piena di problemi, ci mancava solo Kyousuke con le sue battute.
-Ci hai già pensato tu- Si lasciò sfuggire una risatina.
Shindou non ce la fece più. Si alzò dal letto, ringraziò mentalmente la sua prontezza di spirito. Appena sveglio si era infilato i boxer, non sopportava dormire senza.
Andò in bagno e si sciacquò la faccia. Aveva cominciato a piangere, non poteva non dire niente a Ranmaru, non ce l’avrebbe fatta. S’impose di smettere di piangere, si sciacquò di nuovo il viso e se l’asciugò.
Respirò profondamente prima di ritornare nella camera da letto.
-Tutto ok, Senpai?- Chiese Kyousuke.
-Come puoi chiedermi se è tutto ok!?! Cosa dirò ora a Kirino!?!- Urlò esasperato e disperato.
-Dipende tutto da te Shindou. O me o Kirino.- Rispose, questa volta senza ghigno. Era serio, troppo serio.

 
***
CIAO! Sono sempre io, Kyokochan! Un’altra fic yaoi! Questa volta a capitoli! 
Il povero Kirino questa volta, oltre ai due codini, ha anche due corna! Takuto è andato a letto con Tsurugi, cosa deciderà? Il fantastico e figo Kyousuke gli lascia libera scelta, far finta che non sia successo niente, oppure lasciare Kirino e andare con lui. Cosa sceglierà???
NON LO SO NEMMENO IO!! Lo scopriremo nei prossimi capitoli! ^^
Xoxoxoxo Kyokochan! ^^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: paintingflowers