Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ella_directioner99    08/07/2013    2 recensioni
questa fan fiction parlerà di due migliori amiche che finalmente riusciranno a realizzare il loro più grande sogno. In questa storia ci saranno delusioni,amore,odio e molti cambiamenti che potrebbero sconvolgere le loro vite.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Salve a tutti, mi chiamo Jane, sono italiana con origini inglesi e abito a Napoli. Ho sedici anni e faccio il terzo anno di liceo linguistico, ho i capelli lunghi e lisci sul castano chiaro, occhi azzurri, alta e abbastanza magra .Sono una ragazza molto chiusa in me stessa i miei ‘’amici’’ se si possono definire così, non sanno molto di me a parte la mia migliore amica Hope non che mia cugina.

Chapter  one
Sentii la mia sveglia che suonava alle 7:00 come tutti i giorni, ed ecco un altro giorno con sempre la solita routine pensai. Mi lavai, mi vestii e mi truccai leggermente. Alle 7:30 ero già alla fermata ad aspettare il bus, alle 7:50 ero fuori scuola, entrai e mi diressi verso la classe. Mentre percorrevo i lunghi corridoi della scuola già un gruppetto di ragazzi iniziarono con i vari insulti e prese in giro della giornata, io non ci pensavo tanto oramai ero abituata,  dopo di che mi diressi verso la mia classe.
Le cinque ore di noia passarono abbastanza velocemente,  erano le 15:00 io ero già a casa e avevo  già pranzato, iniziai a studiare e finii  verso le 18:30. Ero stesa sul letto a pancia in su a guardare il muro, non avevo niente da fare quindi iniziai a pensare, pensare a qualsiasi cosa mi passasse per la mente. Dopo dieci minuti che stetti a pensare mi venne la buona idea di ascoltare un po’ di musica, presi l’ipod le cuffiette e avvia una canzone a caso. La iniziai a canticchiare in mente era Kiss you degli One Direction. Ebbene si sono una Directioner da più di un anno e mezzo e questo è uno dei motivi percui mi insultano a scuola, fortunatamente anche Hope lo è, e ci sosteniamo a vicenda.
Passarono così alcuni giorni, era venerdi ed io in una settimana ancora non avevo visto mia cugina quindi mi venne l’istinto di chiamarla ed invitarla a dormire da me. Arrivò verso le 19:00, avevamo la casa tutta per noi: mia madre era sempre all’estero per lavoro e mio padre invece non lo vedo mai siccome i miei sono divorziati. Io ed Hope eravamo sul divano del mio salotto con un la pizza in mano, che avevamo ordinato prima a vedere il famosissimo film Titanic con uno dei protagonisti Leonardo Dicaprio uno dei miei idoli. Ci addormentammo sul divano e la mattina dopo ci svegliammo grazie alla luce del sole che penetrava dentro casa dalle fessure delle persiane. Quel giorno volevamo stare solo io e lei, volevamo che fosse una giornata tra migliori amiche/cugine , cosi decidemmo di andare a fare shopping  in un centro commerciale.  Alla fine della giornata tornammo a casa con una marea di buste, facemmo una specie d sfilata con i nuovi vestiti giusto per divertirci. Hope avrebbe dormito anche quella sera da me, erano circa le 23:00 e noi eravamo davanti il mio computer in camera mia su facebook, stavo guardando molto di sfuggita le cose sulla mia home finchè mia cugina non mi stoppò dicendomi – Fermati!! Leggi quel post lì!- mi fermai di botto e lessi il post che mia cugina mi aveva indicato ad alta voce- News, è stato confermato da Marco Morini che i ragazzi verranno in Italia per il tour 2014 con ben cinque tappe- rimasi a bocca aperta ,ero molto stupita e dalla felicità ci mettemmo ad urlare……
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ella_directioner99