Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: EVOL    08/07/2013    0 recensioni
E' un giorno speciale per Barry e Dawn: un famoso Pokémon Professor è arrivato in una città vicina, ed è la loro occasione per ottenere il loro primo Pokémon. Ma l'eminente studioso non è solo...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ruby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando era ancora un uovo e sua madre lo covava, era solita raccontargli delle storie. La sua preferita era quello dello Staraptor leggendario, capace di attraversare Sinnoh in volo in una sola ora. Si diceva che avesse le piume color bronzo e le penne affilate come zanne.
"Chissà" gli diceva, "forse un giorno sarai anche tu un magnifico Staraptor."

Ed ora Raptor apparteneva ad un allenatore, e quei soffici giorni sembravano avere la consistenza di un sogno. Lo guardò tenere uno strano bastoncino bianco tra le dita, avvicinarlo alle labbra e cacciare dalla bocca una nuvoletta di fumo grigio. Forse gli umani sapevano usare Murodifumo?

Ruby gettò la Poké Mall e chiamò a raccolta la sua piccola truppa, Raptor e Vegeta.
"Ragazzi, è ora di dirigersi verso Jubilife city e di ingrossare le fila con un nuovo membro!"

La squadra uscì da Sandgem lungo i campi di erba medica che la separavano dalla metropoli.
In mezzo al mare d'erba, Ruby scorse due Pokémon che combattevano. Uno Shinx di LV 3 stava subendo gli attacchi di un membro della sua specie, di LV 5 e ben più grosso.
Il ragazzo si frappose tra i due litiganti: "Si può sapere che succede?"

Lo Shinx di LV 5, una femmina, gli rispose spavalda: "Questo perdente è il più debole del branco. E non solo ha una Natura schifosa, ma qualcosa gli impedisce di attaccare le femmine."
Ruby capì che il piccolo Shinx possedeva l'abilità Rivalità, che indebolisce il Pokémon se l'avversario è di sesso differente.

Il LV 3 si rialzò da terra: "Solo perchè sei più forte e prepotente, non vuol dire che tu debba approfittartene! Tu sei un allenatore, vero? Scegli uno di noi
per il tuo viaggio! Sono certo che prenderai me, perchè la vera forza di un Pokémon sta nel suo cuore, non nei suoi muscoli."
La femmina ridacchiò: "Che sciocchezze da codardi. Avanti mr. Allenatore, chi scegli tra noi?"

Ed allora Ruby fece la scelta che ogni altro trainer avrebbe fatto in quella stessa situazione.
Scelse la bulletta di LV 5 e si diresse verso Jubilife City.

Sifa si unisce al team!

SIFA (Shinx) LV 5
Natura Audace
Fiero della sua forza
Abilità: Prepotenza
-----------------------------------------------------------

Rowan era furibondo. Il suo assistente, il pupillo del professor Bitch Birch ed uno dei più geniali prospetti del mondo, l'aveva abbandonato con due mocciosi a cui badare.
Ora che si trovava nel suo studio a Sandgem, tra le sue carte e i suoi tirocinanti servili, si sentiva più tranquillo. Ma doveva risolvere assolutamente quella questione.

Il PP riformulò ancora una volta la domanda ai ragazzini: "Avete visto Ruby, ieri notte?"
Dawn rispose con un NO deciso e Barry confermò la versione dell'amica: odiava quel Ruby, ma non voleva mettersi contro la sua adorata Dawn.
Rowan sembrò sconfortato: "E va bene. Se volete aiutarmi, potete continuare il lavoro lasciato incompiuto da quello stronzo."
La ragazza lanciò un gridolino di gioia che riempì il cuore di Barry.

Il PP sembrò riprendersi d'animo. Si avvicinò alla finestra e levò il pugno al cielo con rabbia: "Hai visto? Hai visto? Sono ancora in gioco! MUAHAHAHAHAH!"

-------------------------------

Intanto Ruby era coinvolto nella prima Trainer battle della giornata: l'avversario, un ragazzetto in pantaloncini corti e dall'aria poco raccomandabile.
"Chissà che Pokémon userà?" pensò Ruby, "Dovrei aprire con Raptor? O con Vegeta? Provare Sifa?"
Dalla Pokéball del tipo uscì fuori un Bidoof.
Ruby: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!"

Sifa si fece avanti: "Se hai paura dei Bidoof, te la vedrai brutta qui a Sinnoh. Lascialo a me."
La leoncina afferrò con una zampa l'inerme avversario, ed iniziò a torcergli i capezzoli. Dopo di che lo lanciò addosso al suo allenatore in shorts, mandandoli
entrambi a terra. Con noncuranza, Sifa camminò addosso ai due avversari ed accostò la bocca irta di zanne al viso del ragazzetto.
"Dammi i soldi del pranzo."

Infine si ritirò dal suo trainer, con un paio di banconote tra i denti.
"Tieni, potrebbero servirti."
Ruby era estasiato: "Santo Arceus, sei fantastica!"

Il terzetto divenuto quartetto si rimise in marcia col sole in fronte, ed in pochi minuti solcava già le strade asfaltate di Jubilife.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: EVOL