Videogiochi > Animal Crossing
Segui la storia  |       
Autore: skyseeker    08/07/2013    3 recensioni
Flowille potrebbe sembrare una normale cittadina, tranne per il fatto che una ragazza dipendente dal gelato è diventata sindaco per qualche strano motivo. Ah già, anche perché non popolata da umani, ma da animali parlanti.
I personaggi in alcuni casi potrebbero esse OOC, anche perché nonostante giochi ad Animal Crossing da anni non ho ancora capito la personalità di alcuni animaletti.
Solitamente un nuovo capitolo viene aggiunto mensilmente.
Spero vi piacerà :D
Genere: Avventura, Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La gara a tre

 

 

Le due passarono il pomeriggio a cercar di guadagnare qualche spicciolo vendendo frutta e acchiappando farfalle, per non rimane a dormire fuori al freddo, perché in quella città soffiava un vento tremendo.

 

Finalmente, di sera arrivarono dall'animale mascherato (perché lui è un procione... sembra che ha la maschera sugli occhi... perché nessuno mi capisce?!) che reclamava i loro soldi .

Il procione piantò una tenda e ci ficcò davanti una scatola attaccata a un bastone con la funzione di cassetta delle lettere, vantandosi pure del lusso di quella abitazione.

Dopodiché arrivò Fuffi portando una lanterna, mentre si mise a parlare di quando a 10 anni andava in campeggio e giocava con suo fratello.

Shelly si addormentò ( chissà cosa sognava... ) e sua sorella cercò di svegliarla, niente da fare, così Fuffi capì che stava parlando troppo e si congedò.

 

La mattina prima di iniziare la gara le due dovevano essere messe nel registro cittadino.

Fuffi gli disse che dovevano andare in stazione per farsi stampare la tessera del cittadino.

Ciuf Ciuf, il bigliettaio, che affermò di essere anche il capotreno, li disse che dovevano andare a farsi una foto per la tessera che era nella via principale e che dovevano pure pagare.

Continuarono a correre da una parte all'altra della città solo per farsi una dannata tessera, che non serviva a niente in realtà.

 

Arrivò l'ora di iniziare la competizione.

- Buongiorno cittadini! Io sono Fuffi e oggi si svolgerà la gara per decidere chi prenderà le chiavi della città! Le regole le avevo già spiegate ieri, per cui non ha senso annoiarvi di nuovo. Attenzione, pronti … VIA!

 

Le due ragazze partirono a correre in giro per la città, mentre il terzo rimase lì davanti al municipio facendosi domande esistenziali.

- Ma sul serio voi siete animali parlanti? Io non ci credo, secondo me siete delle persone nascoste dentro dei pupazzi giganti per farmi impazzire, non riuscirete a fregarmi! Maiiiii!!!

- Se vai avanti così non diventerai mai sindaco, Alex.

- Infatti non ci tengo a diventare il sindaco di una città di matti che vanno in giro con costumi di animaletti zuccherosi e falsi!

Gino prese il megafono dalle zampe di Fuffi e gridò:- Alex è fuori dalla gara! Crede che siamo zuccherosi! E io non sono zuccheroso, io sono muscoloso! I miei bimbi sono fortissimi! E con bimbi intendo i miei muscolii!!!

 

Intanto Vaniglia aveva fatto conoscenza con tutti gli abitanti mentre Shelly cercava piantare un fiore sulla testa di Lallo mentre dormiva, finchè arrivò un piccolo adorabile scoiattolo azzurro, Scriccio, e si addormentò vicino al cavallo, così lei cercò di piantare un fiore anche a lui.

 

Erano quasi le otto si sera, ora che dava fine alla gara.

Shelly aveva ottenuto 88 punti;

Vaniglia 91;

Alex squalificato.

Si era deciso che se non avessero raggiunto cento punti entro quell'ora avrebbero continuato finché qualcuno avrebbe vinto. Quindi l'orario non serviva a niente tranne che far stare in ansia se la gara si fosse prolungata.

 

Mancava un minuto alle venti, punteggio 99 a 99, si sentì un grido.

-Nooooo!! Aiutooooo!

Era Girella, ah no ops, Ginella, una topolina bianca con i capelli verde scuro,che strillava vicino al fiume.

C'era forse qualche ubriaco nascosto dietro un albero saltato fuori mentre mulinava sopra la testa un'ascia?

- Secondo te salvare un innocuo animaletto da un omicidio fa guadagnare un punto?

- Penso di sì... se no chiedi a Fuffi.

-Fuffiii!!

-Sii?

- Se una di noi salva Ginella da un pazzo furioso guadagna un punto?

-Non lo so, però dai, chi l'aiuta vince così finiamo la gara e ce ne andiamo tutti a casa.

- Va bene.

 

Le due aspiranti sindaci andarono in quella direzione.

 

-Venite, prestoo! AAAAHH!

 

 

 

L'angoletto sottolineato

 

Eccomi qua! Vi ho fatto aspettare troppo? Nah, non credo, anche perchè questo capitolo è un po' più lunghetto.

Che sarà successo a Girella, pardon Ginella? Ci sarà davvero un tizio con un ascia?

Chi vincerà?

 

Tra poco mi obbligheranno a fare ancora i compiti, ma le vacanze per cosa esistono a fare se devo fare sempre i compiti? Io non li faccio e punto u.u

A prestoooo :3

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: skyseeker