Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TommoeNialler    08/07/2013    2 recensioni
La solita storia due ragazzi che si innamorano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei ad una festa, dove sei stata invitata da un'amica,tra la folla e la musica a palla noti un ragazzo,alto,moro,capelli ricci ed occhi verdi vai dalla tua amica e le chiedi:
tu:ma chi è quel ragazzo?
amica:l'hai notato eh? *sorrise* lui è Harry,è un figo pazzesco,su vai a presentarti *ti spinse facendoti arrivare a lui* lei va via facendoti segnale di parlargli..tu ti giri di spalle rispetto a lui,lui si gira e ti prende la mano facendoti ballare un pò..
Harry:Ahahah io non sò ballare,però ci provo..
tu:nemmeno io sò ballare *imbarazzata* continuate a ballare,poi lui ti trascina fuori..
Harry:il tuo nome?
tu:*tuo nome*
Harry:piacere mio Harry *continuava a sorriderti* restate ore fuori a parlare di tutto e di tutti,inizia a guardarti in modo malizioso..
tu.smettila di guardarmi così *non volevi che la smettesse*
Harry.vieni con me,ti porto in un posto speciale per me..andate e lui ti portò in un parco dei divertimenti e ti fece salire sulla ruota paronamica,il giro fù stupendo ma lì nella ruota c'è un momento in cui si ferma per circa 10-15 minuti..
tu:ho paura..
Harry:ci sono qui io!
tu:Harry ho paura d'avvero.. ti abbraccia r tu senti il suo cuore battere ed il suo profumo che sembra essere la fine del mondo e diventa come una drogha per te..alzi lo sguardo e noti che lui ti guarda diventi subito rossa..
Harry:sei dolcissima!!
tu:*Imbarazzata al massimo* 
Harry:posso?
tu:c-cos.. non ti lasciò nemmeno finire che ti baciò..in quel momento per te sparì tutto,i tuoi pensieri,il posto dove eravate tutto..lui si stacca e ti guarda..
Harry:sei davvero bella sai? la ruota comincia a muoversi voi scendete e lui ti dice di aspettare seduta sulla panchina..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TommoeNialler