Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    08/07/2013    1 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre io gli facevo le boccacce, gli altri avevano già preparato la macchina, che ora doveva solo essere attivata.  Era collocata al centro del giardino interno del tempio.

“e ora?”
“devi premere il bottone rosso quando noi saremo al centro! E ricorda: quello rosso! Rosso sangue!!” spiegò Feitan.
“… ma il sangue è scuro, io ne vedo solo uno rosso naso-da-clown!!!”
“… bene! devi premere il pulsante rosso naso-da-clown!”
“non puoi farlo tu?? Perché io???!!”
“PERCHÉ NOI DOBBIAMO STARE AL CENTRO ALTRIMENTI NON FUNZIONERÀ!!”
“ah ho capito! Ma quale bottone devo premere??”

“Tatsumi pensaci tu!” cambiò discorso lui, rassegnato.
“ricevuto!!” fece lui.

‘Perché lui!?!?! Io per caso non sono abbastanza brava?!?!? Uffa!! Odio a morte Feitan!’
Eravamo pronti, io stavo per liberarmi di un peso… dopo un paio di saluti, Kortopi, Ubo, Franklin, Pakunoda, Shizuku, Hisoka, Bonolenov, Shalnark se ne tornarono a casa. Rimanevano solo Nobunaga, Machi, Phinks, Feitan e Kuroro.

“fermi!”
Ecco l’intoppo!! Mi girai per vedere chi fosse, anche se ovviamente, dopo essere quasi morta, avevo una mezza idea di chi si trattasse…

Un tizio con un appariscente cappotto bianco lungo e un cilindro in testa, seguito da dieci di quei tizi Man in Black, avevano ufficialmente deciso di sabotare il piano per mandarli lontano da me!!
“eh no!! Tre volte va anche bene, ma ora è troppo! Mi stavo finalmente per liberare di loro, e voi Man in Black piombate qui con un tizio inquietante che tra l’altro si veste orrendamente e pretendete di rovinarmi tutti i piani!! Via di qui!!!”
“calma ragazza! Vi propongo un patto: dateci quella cosa e finiamola qui!”
“no!!! Nonononnononononnonononononononnonononononono ho fatto tanto per questa cosa caro mio, quindi ora tornatene a casa e non rompere la salute degli altri! la mia è già allo stremo!!! Ma per la modesta cifra di trecento miliardi di yen, tra una decina d’anni ne potrei costruire un'altra…”

“non scherzare ragazzina, ci serve ora e la prendiamo gratis. L’avete voluto voi!” fece schioccare le dita e puntualmente si scatenò l’ennesimo combattimento. Ma che noia, manco fossimo in un film bello e programmato, dove i piani dell’eroina bella e simpatica (io! ndSam) (come no… ndFeitan) vengono sconvolti proprio quando sta per vincere! Ma che, erano appostati nell’ombra in attesa di un’entrata ad effetto?!??!

“perché volete quella cosa?” chiese Kuroro, con la sua solita calma.
“ovvio! Per conquistare altri mondi!”

“è l’idea più comune che esista quando si ha a disposizione un passaggio per un'altra dimensione! Sei proprio senza creatività!!” intervenni io.
“e ora che hai intenzione di fare?? vuoi combattere contro di me?”
“mi va benissimo!”
“sono un assassino mercenario esperto ragazza, e so usare il nen! Non ti conviene!”
“idem!! Aspetta… non sei il capo??????????????????”
“io?? No, no!! Il mio capo è…”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan