Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fiordicampo    08/07/2013    2 recensioni
Il mondo è pieno di ragazze come me, ma questa è la mia storia. io sono io e nessuno può cambiarmi nemmeno i dolori della vita.
*Non penso che si lasci coinvolgere facilmente...*
-io: è la mia prima long... capitemi :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV LUCA
Quando arriviamo in quel palazzetto mi trovo davanti ad un enorme struttura circondata da ragazzi che stanno entrando.

Poco prima di entrare anche noi  Ay mi dice che noi resteremo nella parte sotto del palazzetto dove sei anche più vicino al palco… all’ inizio non capisco ma poi entro e vedo 7 mila ragazzi ce ballano e urlano… ci dono degli spalti vuoti ma appena è finita la musica sono stra pieni di gente che prima era sotto il palco dove non riuscivi a muoverti.

Questo spettacolo ha una morale molto forte… bisogna ribellarsi alle realtà che non ci piacciono questo è il loro messaggio. Anche il gruppo rock ci ha dato la propria testimonianza. Le ragazze sono partite per questo gruppo, comprano altri cd e altre cose loro, tutto ovviamente condito di complimenti riguardo il loro aspetto fisico cosa che mi da realmente molto fastidio. Il gruppo è anche bravo, si dico ance perché nel mondo di oggi conta più l’ immagine della musica, tanto che pure noi ragazzi ci divertiamo ad ascoltarli.

Tutto il gruppo tranne me e kev saluta in continuazione altre persone non arrivo a capire come facciano a conoscere tanta gente in n solo posto, perfino membri dello staff che gli raccontano che loro anno perfino il numero del gruppo. Decidono quindi di far il pieno di magliette e cose varie dove Ay compra una felpa dolcissima :)

Io ed Ay parliamo moltissimo e così scopro dove ha conosciuto tutti quei ragazzi. E presenta a me Sara e Cel n ragazzo coreano, Cel ne rimane rapita e lo guarda con occhi dolci che riservava solo al suo ragazzo e alle se migliori amiche, si chiama Jiyong  ed è un tipo molto estroverso.

Arrivate le cinque e mezza torniamo in macchina io e Kev davanti e le due ragazze dietro dove presto si addormentano.

K-senti come va con Ay?-

L-molto bene .. me ne sto innamorando, ma questo non lo deve ancora sapere chiaro?- e lo guardo con sguardo minaccioso mentre si fa una croce sul cuore non sopporto che gli venga rivelata questa cosa da altri e non da me- sono gelosissimo di lei e oggi stavo per tirare un pugno ad ogni ragazzo che l’ abbracciava… non mi è mai successo e tu lo sai bene…-

K- e quando sta con i suoi amici?-

L- li nessun problema … tranne gli abbracci e quel maledetto di Caleb. Il suo miglior amico. L’ altro giorno ho incontrato angelica… cavolo è bellissima-

K- QUELL’ANGELICA? Quella  con cui stavi due anni fa?-

L- si proprio lei… diciamo che questa volta con lei ci andrei di sicuro a letto-

*qualcuno, precisamente Ay, nella parte anteriore della macchina si era svegliato ed aveva sentito l’ultima parte della conversazione quella riguardante l’ ex-ragazza di Luca. Ora era furiosa e ferita.*

K- io no … anche se fosse cambiata non ci andrei mai con lei … mi piace Sonia e non voglio altre ragazze in questo momento-

Dopo alcuni minuti di silenzio sento Ay muoversi  e chiedere a kevin dove siamo… non si rivolge a me ce sto guidando , sarebbe una domanda molto più logica.

K-non lo so… chiedilo a luca-

Ay- Luca mi dici cortesemente dove siamo ?- sibila co voce e sguardo freddo

L- vicino … manca pochissimo- dico con un sorriso e sguardo dolce

Quando siamo arrivati provo ad avvicinarmi per abbracciarla e lei scappa da suo fratello che mi guarda male. Appena poci secondi dopo mi si avvicina e mi dice.

D-stalle lontano… sapevo che l’ avresti fatta soffrire ma non pensavo cosi presto.-

L- m_ma io cosa o fatto?- dico terrorizzato dave quando si mete fa davvero paura.

D- tu devi solo sapere di restare lontano da lei-

Detto questo se ne và.
 



Angolo mio.
Allora sono tornata in ritardo come sempre ma ci mi conosce lo sa bene! Allora Daniela contenta del nuovo personaggio coreano che non ci abbandonerà più?
Per chi ha domande o mi vuole dire come migliorare puoi farlo qui sotto. (niente doppi sensi tranquille )
Ciao ciao
Iris xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fiordicampo