Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaaralover    21/01/2008    7 recensioni
Naruto e Sasuke si incontrano in un piccolo orfanotrofio,tra loro nasce una forte amicizia,troppo forte... due bambini,due ragazzi,due uomini...in ogni caso due anime unite per sopravvivere ad un mondo che fa troppo male
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
uno strano viaggio

Prologo: Da dove tutto ebbe inizio

                                                                                                                                                                    

Sono le sette di sera,nella grande metropoli giapponese,Tokio,mariti corrono veloci a casa a mangiare sperando che la loro sposa non li linci,alcuni colleghi si dirigono in un splendido bar in stile  giapponese pronti a una notte di follia,studentesse delle superiori entrano in un cinema accompagnate dai loro fidanzati ridendo emozionate ,nessuno però si accorge di un bambino che entra furtivo in una supermercato.

Questo semplice negozio,è il tipico posto per gli acquisti dell’ultimo minuto o delle grandi spese fatte per risparmiare,e dove puoi comprare anche le cose con la più completa libertà,infatti un uomo di mezz’età sfoglia curioso un giornalino chiamato”hentai 4ever"

Il bambino non se ne cura e scivola silenzioso verso il reparto del pane,si ferma prima davanti a quello della carne e lo guarda invidioso,ma niente da fare doveva procurarsi del pane altrimenti come faceva a cucinare quelle belle bistecche?

Arriva finalmente e prende un lungo sfilatino grande della misura circa del suo busto,se lo infila sotto la giacca blu,e ritorna velocemente verso la cassa,fa per virare verso l’uscita senza acquisti,ma urta contro un uomo stempiato che è visibilmente  ubriaco,cade e il pane gli esce dal giaccone. Maledizione!!!

-ehi tu che stai facendo?

La cassiera,una donna sulla trentina con lunghi capelli neri lo guarda male e si alza per raggiungerlo,ma lui è più veloce afferra il pane e scappa fuori dal negozio.

Fuori lo attende la città,illuminata dai neon,che lo accogli con un ghigno,melgna,e lui corre ignorando le urla dietro di lui,e le persone che lo urtano indifferenti.

In quel momento passa di fianco a un ragazzo con una bella divisa di un istituto impotante probabilmente che non si accorge della persona che gli schizza accanto.

E quello e il momento in cui tutto iniziò in cui due persone si trovarono  a condividere un destino.

Ciao a tutti sono felice di iniziare questa nuova fic^^

L’ho ideata u giorno dopo un servizio alla tv…mi è venuta di botto. 

Nella prima parte non posso offrirvi delle belle sconcerie ,ma giuro che recupererò dopo… non so ancora come sarà perché ho deciso di inventarla sul momento…che  altro posso dire grazie  a Kishimoto per aver creato Naruto è grazie voi lettori perché leggete le mie schifezze che ne pensate di questo prologo?

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaaralover