Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Kiiko Kyah    08/07/2013    5 recensioni
[ banmaki ]
"Ahi!" sbottò per l'ennesima volta la ragazza mordendosi il labbro inferiore, mentre la gara bagnata di disinfettante apposito le tamponava le palpebre.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carry/Maki, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
::mizuiro eyes

"Ahi!" sbottò per l'ennesima volta la ragazza mordendosi il labbro inferiore, mentre la garza bagnata di disinfettante apposito le tamponava le palpebre. 
"Stia ferma, signorina." le raccomandò l'infermiere, e lei fu tentata di strappargli la mano a morsi. 
Invece, optò per lanciare un'occhiata collerica al diretto responsabile delle sue sofferenze, il quale accennò un sorriso preoccupato. Per la propria sorte

"C'è da chiedersi come mai non ti ho già ammazzato." borbottò inacidita la ragazza dalla chioma verde acquamarina nel tragitto verso casa, tenendo una mano sulla benda che le copriva l'occhio destro. 
Camminando al suo fianco, il colpevole fece una smorfia. "Ti ho già chiesto scusa.." le ricordò, non troppo convinto. 
"Mi hai mandata al pronto soccorso. Ci mancava solo che non mi chiedessi scusa." 
Lui incrociò le braccia dietro la chioma rosso fuoco. Effettivamente, aveva ragione... 
"Ma non l'ho fatto apposta." ribadì tuttavia, poco saggiamente. 
Sgranò le sue iridi dorate quando la Sumeragi si voltò furiosa verso di lui per fulminarlo con l'unico occhio verdemare scoperto. 
"Nagumo Haruya, attenta di nuovo ai miei splendidi occhi, anche solo accidentalmente, e io ti farò passare ben più di un brutto quarto d'ora." fece una pausa per cambiare direzione al suo sguardo "E adesso baciami, scemo." 
Burn ridacchiò sarcastico. Come fare a rifiutare una richiesta così gentile e delicata?




n/a
ah boh niente, mi andava una banmaki. 
stavo finendo la storia per il contest di rara e rie e mi è venuto questo "lampo di genip" --cough se come no cough-- 
e niente, devo andare, che ho uno schifo di atsuyuuka per contest da terminare. 
"mizuiro" signiica "acquamarina". 
baci,
anna
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Kiiko Kyah