Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: RebekahEvans    08/07/2013    1 recensioni
Manuel, Miriam e Mirko Tarassi. Tre fratelli. Un giorno la madre decide di mandarli a Springtown dal fratello. Qui i tre ragazzi rivedranno il cugino, Elia, che non vedevano da dieci anni e conosceranno delle persone un po' strane. Un gruppo di ragazzi amici di Elia e un altro che invece lo odia. Due di loro conosceranno l'amore ma dovranno decidere: affidarsi alla protezione di un branco di lupi oppure unirsi al branco di vampiri che brama il loro sangue? E soprattutto, accetteranno tutte queste stranezze?
Genere: Fantasy, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

PROLOGO

È giorno. Il sole splende nel cielo. Una voce rompe il silenzio della foresta.
<< Andiamo. Manuel tu vai con.. anzi tu con me. Miriam, tu vai con Rita e Mirko con Seba >>.
Tempo cinque minuti per sistemare le ultime cose che già stiamo correndo nella foresta. Abbiamo appena lasciato la casa nella radura, senza preoccuparci di aver lasciato qualche traccia della notte appena trascorsa. È proprio questo il nostro obiettivo: farli arrivare a noi e distruggerli.
Siamo tutti concentrati nel fiutare qualche strano odore mischiato a quelli del bosco. Gli uccelli, al nostro passaggio, smettono di cantare, spaventati dalle nostre stazze, ma riprendono la dolce melodia appena ci allontaniamo. Sento in lontananza due cervi che corrono ignari del pericolo che sta per arrivare. Alla mia destra vedo che un piccolo lupo dagli occhi azzurri e dal pelo castano chiaro mi si avvicina e mi guarda con un po’ di terrore.
“ Giu, stai tranquilla. Loro saranno due o tre al massimo, noi siamo otto e siamo addestrati ” le dico … beh, più che dico, penso.
“ Lo so, solo che … è la mia prima battaglia e.. boh ” mi risponde cercando di trovare le parole giuste.
“ Giulia tranquilla. Facciamo così. Tu tieni sotto controllo loro tre, prima che decidano di intervenire. Tu e Seba, visto che siete i più piccoli ” Elia. Sa sempre che fare. Si vede che è adatto per fare l’alfa. Come quello stronzo di suo padre.
“ Ma io voglio combattere! Dai Elia! ” Tutti facciamo una specie di risata alla supplica di Sebastiano e ci becchiamo occhiate da parte di Manuel, Miriam e Mirko.
<< Che avete? Arrivano? >> chiede Manuel guardandomi. Continuo a domandarmi perché si preoccupa sempre questo ragazzo. Alzo gli occhi al cielo, sbuffando.
<< Secondo me stanno ridendo. Chissà che si stanno dicendo >> dice Mirko mettendosi a ridere e accarezzando Seba sulla testa. Come risposta riceve un leggero ringhio di apprezzamento.
“ No. Seba, tu rimarrai dietro con Giulia per proteggere i ragazzi. Non deve accadere nulla a loro ” Elia interviene per placare il piccolo del branco.
“ Elia non è giusto. Lo sai che io .. ” Sebastiano si interrompe dopo l’occhiata e il ringhio profondo proveniente dal capo.
“ Se non l’hai ancora capito, questo è un ordine! ” La voce dell’alfa rimbomba nelle nostre menti. Tutti tacciamo. Gli ordini dell’alfa non si discutono. Sei obbligato a eseguirli. Per qualche minuto si sentono solo i nostri respiri pesanti che cercano di fiutare una traccia che ci aiuti nella caccia. Mi guardo attorno e vedo che siamo scoordinati, ognuno si muove senza seguire le indicazione di Elia finché … finché Mike non fiuta la traccia che ci porta dritti al campo di battaglia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: RebekahEvans