Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Cira    21/01/2008    5 recensioni
Non avete più voce, madre?
Stranamente le vostre urla sono terminate, pensavo che il vostro parlare fosse infinito.
Osservate il mio potere ora.
Guardate come il mio sangue gelido [serpentino] da un ultimo saluto, a voi, ingenuo genitore.
[Orochimaru Centric][Drabble]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orochimaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Snake's Eyes
[Di 133 parole.]




Siete stupita dai miei occhi, madre?
Vi vedo tentennanti davanti alla mia determinazione.
Riuscite a vedere il mio disprezzo?
No, non è odio: il mio sangue mi impone un limite, quel sentimento è ben distante.

Non avete più voce, madre?
Stranamente le vostre urla sono terminate, pensavo che il vostro parlare fosse infinito.
Osservate il mio potere ora.
Guardate come il mio sangue gelido [serpentino] da un ultimo saluto, a voi, ingenuo genitore.

Sussurri tra i denti un 'pazzo'.
Cos'è la pazzia, mamma?
Io voglio solamente di più, non mi interessano i mezzi, io voglio la sapienza pura nel suo essere, la forza, la vita.
Non ci vedremo più, madre.
Io riuscirò a sconfiggere questo nemico: la morte non si approprierà del mio corpo, della mia pelle.
I miei occhi ambrati andranno oltre.


Nda - Scritta di getto mentre mandavo a fuoco il quaderno di mate con gli occhi.
Chi l'avrebbe mai detto che lo studio mi portasse consiglio? XD
Dunque, in questa drabble ho voluto immaginare che Orociok fosse l'artecifice dell'omicidio dei suoi parenti [tipo Itachi, ma più figo XD], gli ho dato un pizzico di pazzia ,che amo tanto, e una conclusione pessima.
Spero che renda un pò i miei pensieri omicidi che sto mandando a mia madre in questo preciso momento per la scuola.
Perchè sì, all'inizio era auotobiografico :|.
Ma non sono pazza fino a sto punto... ho solamente utilizzato un personaggio che ammiro come valvola di sfogo. A voi i commenti.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Cira