Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: martina direction    08/07/2013    0 recensioni
Io, tu e il mondo è una FF che parla di questa ragazza di nome Smile ovvero la figlia del presidente!
Tutti la trattano perciò sempre bene però un giorno si stuferà!
Ama un ragazzo: Niall James Horan che però secondo suo padre è di classe 'inferiore' Uff!
Visto che Smile sa come avrebbe reagito suo padre decise di tenere il segreto per sé!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Smile e vivo a Londra con la mia famosissima famiglia. Ho due sorelle e un fratellino di due mesi circa. Mia sorella maggiore si chiama Quinn mentre la mia sorellina più piccola si chiama Serena ma tutti la chiamiamo Perty: non chiedetemi il perché, io ho solo seguito mia sorella e i miei genitori stra-ricchi e stra-snob! Mia madre fa la capo redattrice di un giornale molto famoso: Look; mentre mio padre è il presidente!!! E anche per questo a scuola mi trattano tutti al meglio! A volte vorrei almeno per una volta diventare io quella presa a pugni dai bulli, oppure essere io il più bravo giocatore di Basket della scuola! Non lo so: all'inizio è bello ma poi dopo anni ti stanchi che tutti incominciano a sudare quando gli parli. Però devo dire che ho di tutto: dai cellulari più alla moda ai vestiti delle star. Ma... io amo un altro: il più sfigato, il più preso di mira dai bulli, il più scartato dai gruppi popolari: Niall James Horan! Nessuno lo sa, e non vorrei mai soprattutto che lo venissero a sapere i miei genitori: si arrabbierebbe molto soprattutto mio padre; incomincerebbe subito con i suoi discorsi tipo: 'lui è di classe minore alla nostra!' oppure: 'sei matta? Quello non è neppure all'altezza della tua scuola!' Lo odio quando fa così! E questo, e l'altro! Uffa!!!!!!!!!!!!!! Ok, vi racconto l'episodio in cui tutto ebbe inizio. Era una mattina molto cupa e scura d'inverno e c'era un vento che tirava molto forte. Arrivai a scuola in Jeans e maglietta a maniche lunghe con tipo 2 o 3 felpe di sopra. Mi stavo dirigendo verso l'ingresso quando vidi Lucas che picchiava Horan. Lo fermai all'istante: -Che cazzo fai cretino? Sei deficente? Metti giù Horan e vai in classe che stanno per incominciare le lezioni!!!- di colpo Lucas si fermò e corse in classe tutto spaventato. Poi mi avvicinai a Niall a cui per fortuna non gli era ancora stato fatto quasi nulla. -Horan- mi avvicinai -alzati e corri in infermeria! Non stare li a stoccafisso a fissarmi! Dai, forza, dai che ti aiuto!- lo presi per mano per alzarlo e lo accompagnai in infermeria. NIALL POV Ero molto sorpreso di quel salvataggio improvviso da parte di Smile. Mi alzò da quel pavimento ghiacciato con una stretta di mano forte: come se volesse tenersela! Mi accompagnò in infermeria dove l'infermiera le chiese di uscire ma la cosa strana è che quando uscii la trovai lì, ad aspettarmi!! Allora le chiesi: -non dovevi andare a lezione?- la risposta mi colpì molto e fu: -sarà meglio che diventiamo amici, così almeno Lucas se ti vedrà con me fuggirà e non tornerà più a disturbarti! Che ne dici?- mi chiese sorridendo e porgendomi un foglietto con su scritto il suo numero. -certo- fu la mia risposta -domani allora ci incontriamo fuori da scuola alle 8 in punto: va bene? Se no in ogni caso ti lascio il mio numero nel caso l'ora o il luogo non andassero bene! Ok?- risposi anche io sorridendo. Aveva davvero un sorriso contagioso e molto bello! Niall smettila: non è alla tua altezza! Suo padre conosce il presidente!!! -per me va benissimo, quindi: tieni!- disse porgendomi il foglietto e incominciando a camminare verso l'aula. Presi il foglietto e lo misi nella mia tasca. Il tragitto verso l'aula fu breve e silenzioso. Quando arrivammo ci salutammo ed entrai in classe. Quella fu la lezione più lunga della mia vita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martina direction