Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MimmyMalik    08/07/2013    2 recensioni
Lei,Nina, una ragazza carina stronza ma dolce...lui,Zayn,uno dei ragazzi che usano le ragazze..è uno dei più cool della scuola...insieme a Nina ci saranno la sua migliore amica e i migliori amici di lui... nasceranno nuovi amori... ma se arrivassero delle gemelle guatsafeste??
Se volete sapere il continuo della mia prima ff leggetelaaaa :))
Questo è il trailer : http://www.youtube.com/watch?v=9esSWKIH4AI
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1- Si ricomincia

Ciao a tutti sono Nina ho 17 anni e oggi incomincerò il 4 anno di liceo linguistico...insieme a me c'è la mia migliore amica Alice ...la conosco da 6 anni...l'ho conosciuta in 2 media quando si è trasferita da Roma per venire qui a Londra. A scuola sono amica di tutti ..se non fosse per la squadra delle cheerleades formata da circa 8 ragazze ...tra cui il capo Jennifer è una troia assoluta -.- ...per non parlare della squadra di calcio...il capitalo Zayn e la sua banda di cretini che gli vanno dietro vengono ritenuti i "Fighi" della scuola solo perchè si portano a letto 2o3 ragazze al giorno e poi le fanno soffrire...ma io e Alice li chiamiamo semplicemente gli STRONZI....

Ore 7:00 e mamma puntuale come un orologio svizzero arriva in camera
Mamma: Su Nina svegliaaaa...oggi è il primo giorno di scuola...io vado a lavoro ... la colazione è sul tavolo e torno questa sera tardi...buona giornata bimba ...
Io:Certoo mamma come sempreee -.-
Mamma: Avantiii non fare così ...lo sai che è il lavoro...da quando tuo padre ci ha lasc...
Io: Lo so ...lo so mamma ... vai e buona giornata...

Se vi state chiedendo dov'è mio padre...bhè ecco la risposta: Ci ha lasciate 4o5 anni fa per andare a vivere cn la sua segretaria di 10 anni più giovane di lui...bel bastardo no??! ...cmq dicevo ...mi alzo mi lavo... jeans ...felpa e air max e sono pronta...
Scendo e mangio un cornetto ..caffè e sento suonare alla porta...saranno sicuramente Lorenzo e Alice ...i miei migliri amici...
Apro la porta e trovo ,infatti, loro due con un sorriso a 360 gradi

Io: Ragazziiiiii ciaooo
Lollo&Aly: Miglioree amicaaaa
Abbraccio...

Io: Allora siete pronti per una nuova avventura insieme ??!
Lollo: Ovviooo e se quei 5 cretini insieme alle loro troiette vi daranno fastidio ...ci sono io babyyyy
Aly: Certo...lollo...certo ...l'importante è crederci...
Lollo: -.-
Io: Hahhaha daiii andiamooo

Circa 20 minuti e siamo a scuola.... il cortile è pieno di ragazzi (ovviamente :3 ) cmq neanche il tempo di salutare tutti i nostri compagni di classe che qualcuno mi tocca il sedere:

Io: Ti do 3 secondi per dileguarti brutto coglione che non sei altro
Zayn: Hey piccola calmati... ho solo dato una toccatina...che c'è non ti piace??!
Esatto avete indovinato...Zayn e il suo gruppetto di cretini ci hanno ragiunto: Lui,Hary,Niall,Louis,Liam...il solo motivo per cui Zayn mi tormenta è perchè ancora non ha avuto niente da me a differenza di tutte le ragazze della scuola...
Io:No non mi piace ...ok ??! ok?? testa di cazzo...

E me ne vado con Lollo e Aly ...mentre Zayn squadrava per bene il mio fondoschiena e Harry lo stesso con Aly...Purtroppo stiamo tutti nella stessa classe ...
Eccola 4D ...bene entriamo e ci mettiamo seduti ...tutti a gli stessi posti da 4 anni....
Entra la prof. e dato che gli giravano e non poteva starsene zitta dice:

Prof: Bene dato che ho visto che siete sempre agli stessi posti da oggi li decido io ...ho visto che ci sono delle tensioni tra di voi...perciò il cambio di posti è un'ottima cosa per conoscerci meglio...no??!
La faccia mia e dei miei compagni era tipo -.-

Prof: Bene non mi interessa quello che pensate...qui decido io e si farà a estrazione per i posti....
Dopo circa 10 min. abbiamo tutti scritto su un foglietto i nostri nomi e consegnati alla prof....

Prof: Bene ....McFlay (cognome Aly) con Styles (cognome Harry)
Aly: Ma prof...io
Prof: Zitta...non si discute è cosi e punto ...
Harry: Bene ..bene...*faccia pervertita*
Prof: Ok ..continuiamo ...

Dopo aver detto quasi tutti i nomi arriva il mio ...

Prof: Smith ( mio cognome) con.....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MimmyMalik