Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    08/07/2013    0 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Padmè era giunta su Mustafar dove le venne incontro il marito abbracciandola felice.
Padmè: Anakin!
Anakin: Padmè! Che ci fai qui?
Padmè: sono venuta qui per salvarti! Obiwan mi ha raccontato cos’ hai fatto al tempio dei jedi! Perché? Perché l’hai fatto? Tu non sei così!
Anakin: ti fidi di Obiwan?! Amore, lui vuole metterci uno contro l’altra!
Padmè: ma….ma
Anakin: tu non devi credere a lui ma a me! Ti ha solo raccontato una marea di…….
Anakin si fermò. Perché? Perché vide che un personaggio conosciuto stava scendendo dalla nave di Padmè….
Anakin: Obiwan!
Padme: cosa?
Anakin: tu!!! l’hai portato qui per uccidermi!
Padmè: no Anakin! Io ti amo non lo farei mai! Anak…..
Anakin però non credette a Padmè e, ormai preso dalla rabbia, la strangolò. Obiwan però non resistette, non poteva assistere a quel orribile spettacolo senza fare niente perciò cercò di calmare Anakin ma senza gran successo..
Obiwan: fermati! Lei non sapeva niente!
Anakin: voi avete complottato contro di me! Mi volete morto!
Obiwan: non è vero! Non ti stai rendendo conto della marea di stupidaggini che stai dicendo?!
Anakin: Palpitane me lo aveva detto! Tu e il consiglio dei jedi non mi volevate far sviluppare tutti i miei poteri perché avete paura!
Obiwan: paura?
Anakin: si! Avete paura che diventi più forte di voi! è inutile che inventate degli inutili stratagemmi! Io sono GIA’  più forte di voi!
Obiwan: ma come puoi anche solo pensarlo?! Io non l’avrei mai fatto! Sei il mio migliore amico!
Anakin però non ascoltò ciò che Obiwan cercava di dirgli e si lanciò verso di lui con la spada laser iniziando così una battaglia che avrà una fine raccapricciante….
Obiwan tentò ancora di far ragionare Anakin prima che fosse troppo tardi……
Obiwan: Anakin! Ascoltami ti prego! Abbandona il lato oscuro e vieni con me!
Anakin: mai! Siete tutti dei falsi! Mi avete messo contro pure Padmè!
Obiwan: non è come credi!
Anakin: zitto! Non ti voglio ascoltare!
Anakin ed Obiwan intanto entrarono sempre di più nel cuore del vulcano finchè, mentre stavano combattendo, Anakin non si accorse di essere arrivato sulle sponde della lava e distraendosi non vide un colpo di Obiwan che gli fece perdere l’equilibro e finire quasi dentro la lava però si salvò e mentre il fuoco lo bruciava Obiwan gli disse:
Anakin, vieni con me, ti prego!
Anakin: mai! Io………….. io ti odio!
Obiwan capì che ormai Anakin era passato dal lato oscuro e non sarebbe mai ritornato alla luce ( questo non è vero però lo scopriremo più tardi ;)) perciò lo abbandonò a malincuore, lui voleva molto bene ad Anakin però non poteva salvarlo da se stesso e non poteva nemmeno seguire la sua strada  perciò ritornò da Padmè e, facendo attenzione al suo grosso pancione, la portò sulla nave per poi lasciare quel pianeta di sola disperazione.
Anakin era ancora sulle sponde della lava ma non stava più urlando per il dolore ma bensì se ne stava fermo senza emettere alcun suono. Si stava disperando per aver ucciso l’unica persona che abbia mai amato, l’unica persona, oltre a sua madre, a cui abbia voluto un bene dell’anima. Si stava tormentando per quello che aveva fatto, il suo unico desiderio era poterla riavere per riabbracciarla e non abbandonarla mai più, inoltre si sentiva in colpa per aver ucciso anche i suoi futuri figli, Luke e Leila, è così che avrebbero voluti chiamarli lui e Padmè ma ormai non c’erano più come non c’era più la sua Padmè .Voleva solo uccidersi per raggiungere finalmente sua moglie, sperare nel suo perdono e non abbandonarla mai più. Voleva piangere, piangere tutte le sue lacrime ma non poteva, i suoi occhi si stavano spegnendo per sempre e lui ne era consapevole e sperò di potersi unire il prima possibile a sua moglie ma il destino non voleva morti né lui né  Padmè…
Angolo autrice:
ciao! Allora innanzitutto mi voglio scusare con chi_lamed e Tawariell per le risposte un po’ cattive che ho dato ma voglio anche chiedervi cosa ne pensate di questo capitolo e se sono migliorata invece a tutti gli altri spero che recinsate o seguirete questa storia, ciao!
Un bacio
The Best

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best