Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Giuls_BluRose    08/07/2013    1 recensioni
Videl, una giovane terrestre, viene catturata e ridotta in schiavitù dai Saiyan a palazzo reale. Sarà lì che incontrerà la sua anima gemella, il giovane principe del pianeta.
Il loro amore sarà però continuamente messo in discussione da vari e inoltre sarà difficile per loro rimanere uniti, mentre un alone di mistero ruota attorno alla vita del bel Saiyan.
Tra amori, liti, viaggi interplanetari e decisioni difficili la nostra coppia passerà molti episodi che li metterà a dura prova mentre insieme a nuovi e vecchi personaggi intraprenderanno la loro ardua missione.
Alla fine però solo il cuore dà la giusta decisione, anche se a noi non sembra corretta, ma lei sapeva a cosa sarebbe andata incontro e non voleva peggiorare le cose. Un drammatico colpo di scena, ma per lei necessario per rendere felici le vite di tutti, anche se non la sua.
Ma infondo lei lo sapeva: sarebbe per sempre rimasta schiava, schiava dell'amore...
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Una giovane ragazza stava cercando di divincolarsi dalla forte stretta di due Saiyan evidentemente molto più forti di lei.

Lasciatemi andare, lasciatemi andare! Dove mi state portando? Mettetemi giù non verrò con voi ve lo assicuro!” La giovane lottava con tutte le sue forze per liberarsi da quei due mostri senza cuore.

Senti stronzetta tu verrai con noi senza fare storie capito? Al nostro re occorre una nuova puttanella, si insomma una schiavetta in più non fa mai male! Ahahahahahahahah.”

I due ridevano di gusto e gli occhi della giovane cominciavano a gonfiarsi di lacrime. Il suo istinto cercava di uscire allo scoperto e alla fine fu troppo: scoppiò in un urlo tremendo, la forza che aveva in lei scoppiò tutta in una volta, sembrava una furia: scalciava e si dimenava a più non posso. I due Saiyan erano divertiti dal suo comportamento e la lasciarono fare per un po', alla fine però si stufarono e decisero di placare la ragazza. Un colpo deciso dietro il collo, giusto per lasciarla svenuta qualche ora, non l'avrebbero uccisa: non volevano subire le ire funeste del Re Vegeta una volta tornati al loro pianeta d'origine.

 

Il buio, solamente l'oscurità regnava intorno alla giovane, improvvisamente un fiume di ricordi inondò la sua memoria. Il suo nome era Videl Satan e aveva quasi diciotto anni, i capelli erano molto lunghi e corvini, con dei bellissimi riflessi bluastri, invece gli occhi erano di un azzurro mare, decisamente in contrasto con il colore dei capelli. La carnagione era molto chiara e lei era magra e di piccola statura. Questa fu la prima cosa che vide nella sua mente: la sua figura, se stessa. Pian piano iniziavano ad emergere ricordi del suo passato: dalla sua infanzia agli eventi degli ultimi mesi, tutto scorreva veloce, ma i suoi pensieri erano ben nitidi. Si rivedeva bambina: stava giocando con sua madre in giardino e suo padre riprendeva la scena ridendo attrezzato di una videocamera di ultima generazione. Oh lei adorava entrambi i suoi genitori ma purtroppo la madre era venuta a mancare quando lei aveva poco più di otto anni. Ricordava una donna alta dai lunghi capelli neri e gli occhi scuri, sempre sorridente, erano veramente rare le volte in cui la sgridava per qualcosa e anche quando lo faceva alla fine se ne pentiva sempre, andando da lei a chiederle scusa. Videl aveva sette anni quando la donna, Sherry Satan scoprì di avere un'incurabile malattia al cuore che ogni giorno che passava la faceva diventare sempre più debole. Avevano ottenuto il parere di molti medici e tutti concordavano su un fatto: non sapevano che malattia avesse, ma sarebbe morta nel giro di pochi mesi, nel caso più fortunato un anno. Per la famiglia questo fu un colpo durissimo da incassare, non si avevano cure per quella malattia nuova, esistevano molti problemi al cuore, ma quello era risultato sconosciuto agli occhi di tutti i medici consultati: e pensare che erano i migliori sul campo! La donna morì pochi giorni dopo il compleanno della figlia. Videl si ricordava che per il suo ottavo compleanno la donna aveva mostrato un dolcissimo sorriso, anche se si vedeva che stava molto male, si era fatta forza per la figlia. Ricordava i mille doni ricevuti e la bella giornata passata tutti e tre insieme. Il giorno x però era arrivato, il destino aveva deciso di portare in cielo un nuovo angelo, di soli trentacinque anni. Videl non prese molto bene la morte della madre, ma si fece coraggio e andò avanti. Mr. Satan invece si era preparato psicologicamente per quel giorno e anche se con molte difficoltà tirò avanti per il bene della piccola Videl. Mr. Satan era un uomo forte, con i capelli scuri e gli occhi azzurri, non era molto alto, era considerato da tutti il campione del mondo di arti marziali, praticamente invincibile. Gli anni passavano e Videl cresceva: andò alle medie e poi al liceo, anche lei come suo padre adorava combattere, era molto forte, ma non le interessavano molto i ragazzi: in diciotto anni non si era mai innamorata. Tutto sembrava andare bene sulla Terra, o almeno fino a qualche mese fa: degli strani esseri chiamati Saiyan erano atterrati sulla Terra e avevano iniziato a distruggerla, dicevano che ormai era di proprietà del loro re, tutto era nelle sue mani, loro potevano fare tutto ciò che volevano. Gli abitanti etano stati quasi tutti sterminati, incluso suo padre e lei era una delle poche superstiti nelle mani dei terribili nemici. Per la seconda volta il vuoto regnò nuovamente dentro di lei.

 

Si svegliò frastornata legata in una navicella dove i due Saiyan stavano allegramente chiacchierando. Quando si accorsero che la loro ospite era sveglia ghignarono e con una falsa voce dolce le dissero:

Vedi cara quel pianeta laggiù? Sarà il luogo dove marcirai per tutta la vita. Benvenuta a casa!”

Videl non poteva parlare, iniziò a piangere e a cercare di liberarsi da quelle manette che le cingevano i polsi. Per tutta risposta i due iniziarono a prenderla a calci e a insultarla finché lei, sanguinante, non si sottomise al loro volere.

Adesso fai la brava e ti presenti al re ok? Altrimenti il tuo bel corpicino potrebbe risentirne!”

La ragazza presa dalla disperazione si rannicchiò nella navicella e iniziò a piangere silenziosamente.

 

 

 

 

 

************************************* Ciao a tutti! Che ne dite del secondo capitolo? Bhè fatemi sapere, recensite in tantissimi mi raccomando. Alla prossima!! :*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose