Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: zajnlover    08/07/2013    5 recensioni
Zayn all’apparenza puo’ sembrare un ragazzo come tutti.
Il ragazzo che gioca ai videogames, che ride e scherza.
Sicuramente, però, non era un ragazzo con le cuffiette sempre nelle orecchie.
Perché?
Zayn è sordo dalla nascita.
-
A 19 anni, appunto, conosce Niall.
Niall è una ventata di primavera nella vita di Zayn.
Niall porta aria nella vita di Zayn, lo fa sentire come mai prima d’ora.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn all’apparenza puo’ sembrare un ragazzo come tutti.
Il ragazzo che gioca ai videogames, che ride e scherza.
Sicuramente, però, non era un ragazzo con le cuffiette sempre nelle orecchie.
Perché?
Zayn è sordo dalla nascita.
Trisha, sua madre, si era impegnata tanto ad insegnare a Zayn le parole per comunicare, non voleva che suo figlio si trovasse a parlare soltanto a gesti.
Man mano che cresceva, aveva imparato a leggere le labbra, e così, adesso, riusciva a comunicare abbastanza bene con tutti.
 
A quattordici anni, Zayn dovette cambiare scuola.
La gente non lo sopportava, lo credevano stupido solo perché sordo.
Ma lui è tutto meno che stupido.
Quell’anno, lo perse.
 
A diciannove anni frequentava il quarto anno di liceo. Era felice, dopo il cambiamento di scuola.
Camminava tranquillo per i corridoi, verso il proprio nuovo armadietto,con le mani nelle tasche della giacca con l’iniziale del nome della scuola.
Sorrideva alla gente che già conosce, sorrideva ai novellini, ai prof, ai bidelli.
Zayn sorrideva sempre. Infondo la sua è una vita felice.
A 19 anni, appunto, conosce Niall.
Niall è una ventata di primavera nella vita di Zayn.
Niall porta aria nella vita di Zayn, lo fa sentire come mai prima d’ora.
 
E’ vero, Zayn si è sempre sentito un po’ diverso. Niall gli ha fatto capire che non è così.
Gli ha insegnato ad usare la consolle, si sono esibiti insieme al talent show della scuola per ben tre volte.
Due di queste hanno vinto.
 
Il loro primo bacio fu davanti la porta di casa di Zayn.
Si stavano salutando,e Zayn chiese a Niall cosa avesse detto,dato che non capì il suo labiale.
Niall spesso si ‘divertiva’ a sussurrargli cose dolci, cose che non gli avrebbe mai voluto dire.
Ma un bacio a volte è meglio delle parole.
Così invece di ripetersi, Niall sporse il viso vicino al suo, lasciando che le loro labbra si unissero per la prima volta.
Mesi dopo fecero l’amore per la prima volta, nella casetta sull’albero di Niall.
Il loro amore, pieno di sospiri, baci e carezze.
 
A 21 anni,Niall e Zayn erano felicemente fidanzati.
Entrambi diplomati, Zayn intraprese gli studi di lingue,e Niall lavorava.
Lavorava duro.
Aveva scoperto una clinica, dove le cure per la sordità erano all’ordine del giorno.
Lavorava in un negozio di strumenti musicali. La paga non era poi così alta, ma col tempo sarebbe riuscito a guadagnare la somma che avrebbe fatto finalmente sentire Zayn.
Niall voleva solo che Zayn potesse sentire il rumore delle coperte la mattina, il cinguettio degli uccellini, il rumore dei loro baci, i suoni mentre facevano l’amore, il suono della sua voce, il suono della propria voce… Niall voleva che Zayn scoprisse il significato della parola ‘vivere’
A 22 anni e mezzo, Niall e Zayn si lasciarono.
Zayn aveva conosciuto Louis, all’università.
Niall era distrutto. Non capiva come potesse, questo Louis, amare Zayn più di lui.
Niall scappò. Lontano.
Decise di andare a Parigi. Continuare a lavorare. Per Zayn.
Voleva dimenticare Zayn, ma lavorava per farlo stare bene.
Che strano controsenso.
 
A Dicembre di quello stesso anno, Zayn prese coraggio e partì per Parigi.
Lui e Louis si erano lasciati.
Zayn non ha mai smesso di pensare a Niall.
Scriveva il suo nome dovunque.
E quando Louis lo scoprì,finì tutto.
Come può un ragazzo sordo,arrivare a Parigi dal proprio amato?
Può.
Può,se il biondo da a Zayn l’indirizzo perché convinto che gli debba arrivare un pacco.
Può, se appena la porta si apre, il biondo si trova il suo ex ragazzo, un po’ infreddolito, e con Mezza Calzetta in mano, il suo pupazzo di Natale.
Niall non sa se scoppiare a piangere per la felicità, o saltare addosso al moro.
Zayn sorride,e abbraccia con dolcezza il ragazzo davanti a sé.
Quella sera tornano ad amarsi,ancora.
Niall fa fatica a fidarsi di Zayn, non sa perché.
Qualche giorno dopo tornano insieme, lo decidono sotto la Tour Eiffel.
 
Circa un mese dopo, Niall svela a Zayn tutto quello che sta facendo per pagargli le cure.
Le cure sono sicure al 98%, Zayn dovrebbe prendere a sentire quasi sicuramente.
Zayn va una volta a settimana a svolgere le cure, con tutta calma e felicità.
Zayn ama piu’ di ogni altra cosa al mondo Niall.
 
Circa due mesi dopo, Zayn si è tatuato il nome di Niall sul polso.
E’ sera,sono entrambi davanti al fuoco e stanno mangiando, quando Zayn mostra a Niall il tatuaggio, che rischia di affogarsi.
Quella stessa sera, tra tante confessioni d’amore, Niall fa la proposta di matrimonio a Zayn.
Usò un vecchio anello, che Zayn tiene ancora oggi.
 
Esattamente una settimana prima del matrimonio, le cure di Zayn finirono.
Zayn si svegliò una mattina con la voce del promesso sposo che gli bofonchiava un
 ‘buongiorno’. Entrambi piansero da morire quel giorno. Zayn con la voce rotta,ringraziava continuamente Niall. Niall con la voce rotta, mormorava continuamente a Zayn dei ‘ti amo’ e ‘basta dirmi grazie’
Il 18 Gennaio, Niall e Zayn si sposarono, e Zayn quel giorno riuscì a capire il significato della parola ‘vivere’.
 
Niall e Zayn sono sposati da tre anni, ora.
Niall ha passato una gravidanza, tenendo in grembo Paris.
E lo ha fatto anche Zayn, tenendo in grembo Jamie.
Hanno quindi una figlia di tre anni e un piccolo di tre mesi.
Sono felici. Niall è ciò che rende importante e musicale la vita di Zayn.
E’ ciò che rende ‘vita’ la vita di Zayn. 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zajnlover