Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LaSpacciatrice    08/07/2013    1 recensioni
Louis intanto se ne va, probabilmente ha capito che non deve rompermi i coglioni, così io sono finalmente libero di parlare con Isabel.
Non faccio in tempo a dire “One Direction”* che ritorna quello scassapalle di Louis. E non solo lui, ma anche Liam, Niall e Zayn. Seriamente, dovrei sfrattarlo dal suo ruolo di migliore amico. Che bel primo giorno di scuola.
Zayn si avvicina a Isabel, per poi accarezzarle la guancia. –Hey dolcezza, che crema idratante per la pelle usi? E’ morbida e vellutata, quasi come la mia!- e le fa l’occhiolino. Lei lo guarda con sufficienza, e fa per parlare quando dalla finestra entra all’improvviso una tizia/un militare con un cespuglio in testa e la faccia ricoperta di fango, che grida, puntando un dito contro Zayn –Tu, brutto traditore! Ho visto tutto, e non provare a mentirmi! Dicevi che la pelle più vellutata dopo la tua era la mia!-
Il pakistano indietreggia e balbetta –P-Perrie?- O.M.G. Quella pazza è seriamente Perrie?! Sembra una appena scappata dal manicomio! E non provate a dire che non ci sono più, perché non è vero, sono stati tutti trasferiti nell’Area 51, dominata dagli alieni, lo so.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1: Di primi giorni di scuola, ragazze dark e ormoni impazziti.

POV HARRY.
Primo giorno di scuola alla School of Arts. Io e miei amici Liam, Zayn, Niall e Louis, ci ritroviamo al nostro solito posto presso il cortile della scuola.
Li raggiungo, abbracciandoli tutti e gridando: - Da quanto tempo!-
Loro mi guardano male (soprattutto Zayn, al quale ho quasi rischiato di rovinare l'acconciatura dei capelli) e Liam mi dice - Ma se ci siamo visti solamente ieri a casa di Louis!-.
O almeno è quello che sta tentando di dire, se non fosse per Louis che spalanca la bocca e ci scaraventa tutti a terra. No, ma che cazzo è, Hulk?
Sto per rialzarmi, quando anche Zayn mi scaraventa a terra. Di nuovo. Ma cos'è, la giornata "buttiamo tutti a turno Harry per terra"?
Incazzato, mi alzo (nella speranza di non essere scaraventato per l'ennesima volta) e mi volto verso di loro, pronto a gridare ogni insulto possibile immaginabile, quando mi accorgo che sono come pietrificati, con la bocca spalancata.
Confusi, io Niall e Liam, ci voltiamo verso ciò che stanno guardando, certo di vedere un Basilisco.
Invece quello che vedo è una ragazza in sella a una moto, che si sta togliendo il casco.
E' alta, mora e coi capelli lisci che le arrivano fin sotto le spalle, la pelle nivea e degli occhi azzurro ghiaccio da paura. Altro che Basilisco qui.
I miei occhi scendono verso il resto del corpo.
Indossa una specie di corpetto talmente sexy che dovrebbe essere illegale, una giacca di pelle nera lasciata aperta, una mini-gonna con il pizzo nero, le borchie,una catenina e sotto delle calze a rete. Ma da dove è uscita? Da una rivista porno?
I miei ormoni ballano la macarena, quando vedo Niall con la bava alla bocca. Se persino lui, il ragazzo più innocente al mondo, fa così, raga, siamo messi male.
- Niall, non sta bene guardare la gente come se la si volesse mangiare in un sol boccone- lo sgrida Liam.
Niall ribatte - Ma, ma, ma... Sono bellissime!- Bellissime? Oddei, Gesù, Buddha, Allah, demoni celesti, fa che non abbia una gemella. Non so se riuscirei domare i miei ormoni. Mi volto, indeciso se sperare che siano due o pregare per il contrario, ma ne vedo sempre e solo una. Confuso mi rivolto verso Niall, e, seguendo il suo sguardo capisco che sta guardando un pacchetto di patatine. Ah beh certo, davanti a lui c'è un gnocca che più gnocca di così non si può, e Niall cosa fa? Guarda un pacchetto di patatine. L'ho sempre detto che questo qui ha dei seri problemi mentali.
Mi sistemo un ciuffo ribelle e faccio il sorriso più sexy che ho, ammiccando verso la ragazza misteriosa. Lei mi guarda e alza il sopracciglio con aria disgustata. Cosa? Nessuno ha mai resistito al mio sorriso alla "Tu. Io. Stanotte. Sesso." e con nessuno intendo nessuno, neanche la vecchietta del piano di sopra! E no, non le ho ammiccato apposta, sia chiaro. Va bene che mi piacciono le ragazze più grandi, ma non esageriamo!
Forse ho qualcosa tra i denti. Preoccupato, faccio per tirare fuori il cellulare per specchiarmi, quando Liam mi tira, dirigendosi verso l'edificio.
Io lo guardo. Lui mi guarda. Io lo guardo di nuovo. Lui apre la bocca, scommetto che è per dire: ti amo sei l'amore della mia vita. Ti prego scappiamo, sposiamoci e facciamo tanti figli.
Ma i miei sogni sono infranti da quell'essere mostruoso che è Liam, che mi dice invece - Muovi il culo Styles, siamo in ritardo, e io devo portare dentro altri tre coglioni con gli ormoni impazziti.- Oh. La mia tragica storia d'amore finita ancora prima di iniziare. Mi sento Harry Potter quando gli piaceva Cho Chang. Il lato positivo è che almeno Liam non sta piangendo.
Alla fine riusciamo ad entrare in classe. Io e Louis frequentiamo la 3^ A, mentre gli altri la 3^ C.
Ci sediamo ai nostri vecchi posti dell'anno scorso: io in terza fila, vicino al corridoio, e Louis dietro di me. Il prof entra e ci saluta con un ghigno che secondo lui è gentile, secondo me soltanto inquietante.
-Buongiorno ragazzi! Come sono andate le vacanze? Avete fatto tutti i compiti?- esordisce. Non ci lascia neanche il tempo di rispondere che continua - Quest'anno avrete una nuova compagna. Si chiama Isabel Sirh. Entra pure-
Sirh? Che cazzo di cognome è? Dalla porta entra una ragazza. No, non una ragazza, ma La Ragazza. La Gnocca. Spalanco la bocca, e grido involontariamente - Oddei, ho La Gnocca in classe!- Tutti si mettono a ridere, tranne Isabel.
Ma cazzo, un sorriso potevi pure farmelo, dolcezza.
- Bene, ora che il signor Styles ha espresso la sua opinione riguardo la signorina Sirh, possiamo dormire sonni tranquilli-
Il posto accanto al mio è libero, perciò Isabel si siede vicino a me. Le rivolgo ancora il mio sorriso irresistibile, ma lei nemmeno mi guarda. Sento quel coglione di Louis ridacchiare dietro di me e io gli tiro una matita contro.
La lezione inizia. Quel pirla del prof crede davvero che lo ascolti? Tzè, povero illuso.
- Ehmm, allora Isabel, da dove vieni? - domando.
Lei mi guarda male e mi dice -Da casa mia.- spiritosa.
-E dov'è che sarebbe casa tua?- riprovo.
-Vicino alla casa del mio vicino.- No, ma che cazzo, ti credi spiritosa? No, perché non lo sei, sappilo.
Rinuncio. Per ora. Quella tipa è troppo gnocca per lasciar perdere solo per la sua acidità. Magari ha le sue cose. Poverina, mia sorella ha sempre la febbre quando le vengono. Magari a lei, al posto di salirgli la temperatura, le girano i maroni. Chissà.
Presto arriva la tanta agognata ricreazione e io, ignorando bellamente Louis che mi osserva con tanto d’occhi ( E grazie al cazzo Harry! Con cosa vuoi che ti guardi? Con le palle? ndLaSpacciatrice), ci riprovo con Isabel.
-Hey Isabel, ti va se ti faccio fare il giro della scuola?- propongo io. Lei mi guarda e borbotta un – ‘Sto cazzo.- evviva la finezza! (Yupi…ndLaSpacciatrice Ma la smetti di rompermi i coglioni? Sto parlando, e che cazzo! ndHarry Ti faccio notare, ricciolino mio, che io sono l’autrice e faccio quel cazzo che voglio, come voglio e quando voglio, perché io valgo come la L’Oreal Paris. ndLaSpacciatrce).
Louis intanto se ne va, probabilmente ha capito che non deve rompermi i coglioni, così io sono finalmente libero di parlare con Isabel.
Non faccio in tempo a dire “One Direction”* che ritorna quello scassapalle di Louis. Seriamente, dovrei sfrattarlo dal suo ruolo di migliore amico. E non solo lui, ma anche Liam, Niall e Zayn. Che bel primo giorno di scuola.
Zayn si avvicina a Isabel, per poi accarezzarle la guancia. –Hey dolcezza, che crema idratante per la pelle usi? E’ morbida e vellutata, quasi come la mia!- e le fa l’occhiolino. Lei lo guarda con sufficienza, e fa per parlare quando dalla finestra entra all’improvviso una tizia/un militare con un cespuglio in testa e la faccia ricoperta di fango, che grida, puntando un dito contro Zayn –Tu, brutto traditore! Ho visto tutto, e non provare a mentirmi! Dicevi che la pelle più vellutata dopo la tua era la mia!-
Il pakistano indietreggia e balbetta –P-Perrie?- O.M.G. Quella pazza è seriamente Perrie?! Sembra una appena scappata dal manicomio! E non provate a dire che non ci sono più, perché non è vero, sono stati tutti trasferiti nell’Area 51, dominata dagli alieni, lo so.
In tutto questo trambusto però nessuno, a parte me, si accorge che Isabel sta affogando nell’acqua. Ma chi è che ha messo un lago nella classe? Ah no, è la sua stessa saliva. Guardo nella direzione in cui sono puntati i suoi occhi e vedo Niall. Ma quello che ammira non è il mio amico ma… IL SUO CULO. Il mondo mi crolla addosso, ma mi riprendo in fretta. Magari è fissata con i culi. Sì, deve essere senz’altro così. Mi riscuoto dai miei pensieri quando sento dei singhiozzi, e mi volto, aspettandomi di vedere Perrie in lacrime, ma quello che vedo mi fa raccapricciare. Non ci sono parole per descrivere tale scena. Di fronte a me c’è un Zayn in ginocchio in lacrime che supplica Perrie di non lasciarlo e che non lo rifarà più. E’ in momenti come questi che mi vergogno di essere uomo.
-Vaffanculo Zayn, sei un'idiota!- grida Perrie L'Assatanata.
La ricreazione finisce, e Perrie è costretta a ritornare nella sua classe, ovvero 4^B, esattamente come gli altri. Chissà cosa dirà il prof quando la vedrà entrare in quello stato.
Anche se sinceramente non me ne frega proprio un cazzo.

*Ogni riferimento menzionato qui riguardo a persone, fatti,o cose realmente esistiti è puramente casuale.
----------------------------------------------------
Ciao! E' la mia prima ff sui 1D spero che vi piaccia! Un saluto a tutti, in particolare a Horan_ate_this, e Ariin.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LaSpacciatrice