Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Noruwee    09/07/2013    1 recensioni
Raccolta di Drabble a rating misto, scritte per i Drabble Day del gruppo Facebook ~ We are JohnLOCKed.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Sherlock è probabilmente l'unico essere sul pianeta terra a trovare sexy i maglioni di John. — ChibiMuff Fanwriter.

Pairing: Johnlock.
Rating: Verde.
Genere: Comico/Romantico.



 

Sherlock conosceva la chimica alla perfezione. 
Sherlock conosceva la matematica, la psicologia, l'anatomia, la medicina.
... Ma non sapeva che un maglioncino di lana, messo in lavatrice a 60°, si trasformava in una specie di abitino per chihuahua.

Quando il moro lo tirò fuori dall'elettrodomestico, sgranò gli occhi, schiudendo appena le labbra dalla sorpresa. 
Ci rimase malissimo. Se lo rigirò fra le mani, sospirando. Maledizione, era quello che gli piaceva di più, addosso al suo dottore.

Sospirò. Pazienza.
Si diresse verso la sua camera, guardandosi attorno come un ladro, per vedere se qualcuno lo stesse spiando.
Si inginocchiò accanto al suo letto, tirando fuori da sotto di esso una grossa valigia; l'aprì, e gettò il maglioncino in mezzo all'altro mucchio di maglioni ritirati, non prima di averlo odorato intensamente.

Dopotutto, aveva fatto un buon lavoro.
Adesso aveva un buonissimo profumo di limone.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Noruwee