Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: FriedLarge    09/07/2013    2 recensioni
[Più musicisti]
Deliri pseudo-rockettari di una me di qualche tempo fa.
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mi è arrivato un messaggio da Varg. Angus è arrivato nella terra del Death Metal.-

Il re Kirk, Alexi, Axl e Ozzy si erano riuniti in una buia cella dei sotterranei del castello.

-È in ritardo sulla tabella di marcia! Sa cosa significa, Maestà? Significa che siamo in pericolo...più di quanto ci siamo immaginati. Io propongo di attaccare il vascello.- Tuonò Axl.

-No. Ho fiducia in Angus, e penso che attaccare, con un esercito decimato, un vascello da guerra... ecco, sia quantomeno una mossa azzardata.- Ribattè Kirk con un tono di voce stranamente pacato.

-Attacchiamo, prima che sia troppo tardi. Affronti la realtà, quella è solo una leggenda antica, creata per far addormentare i bambini! Non si può ancora credere alle favole.-

-Non è solo una leggenda.- sibilò improvvisamente Ozzy, alzandosi in piedi. - E poi, in tutte le leggende, c'è un fondo di verità.- Finito di parlare, sprofondò nuovamente nella sedia, racchiuso nel suo mantello.

-Io do' ragione a mio padre. Non c'è alcun motivo di attaccare. I nostri soldati sono tornati nelle loro case, i pochi che sono rimasti stanno diventando progressivamente sordi, come noi, tra l'altro. Sarebbe una mossa svantaggiosa... ci porterebbe a una sconfitta.- disse Alexi.

-Fuck, Alexi! Sai benissimo che o attacchiamo ora, o non potremmo più farlo in seguito! Si, stiamo ancora ad aspettare il vostro magico eroe, che ci salverà con due note musicali! Quando la reggia crollerà e verremo invasi dai truzzi, non dite che non vi avevo avvertito.-



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: FriedLarge