Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elisa1098    09/07/2013    2 recensioni
Elisa, figlia unica, ha 17 anni. Ha capelli castani chiari quasi biondi e occhi verdi.
Abita a Roma e presto si trasferirà nella periferia nord di Londra dove il padre ormai defunto gli ha lasciato in eredità una villa gigantesca.. Lei stessa sceglierà volontariamente di andare ad abitare a Londra con la sua migliore amica, Claudia, anche lei diciassettenne..
Arrivate nella nuova casa, scopriranno che il padre prima di morire divise la casa in due vendendone metà..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Suona la sveglia alle 7 e io puntualmente la lancio dal comodino, chissà quanti voli dovrà fare ancor prima di cessare a suonare per sempre... :')
Per quanto sapete di me mi chiamo Elisa ho 17 anni e niente fratelli o sorelle nei dintorni...

Domani mattina dovrò partire per Londra e oggi è il mio ultimo giorno di scuola.

Scendo per fare colazione e invece sembra che ci sia un pranzo...

Sul tavolo mia madre aveva preparato uova, pancetta, salsicce, torta al formaggio, salame, pomodori e tanto altro...
 

Io: “Ma cos'è tutta questa roba?” dissi allegramente

Mamma: “Piccola oggi è il tuo ultimo giorno di scuola e... ee devi essere forte ee devi mangiare e poi è per abituarti per quando vivrai a Londra... oddio non lo so...” - Si scoraggiò un po' - “E' solo che mi mancherai tanto, promettimi che mi chiamerai almeno una volta alla settimana” - sorrise.

 

Io: “Stai tranquilla per me, andrà tutto bene, te lo prometto” - la rassicurai.

 

Dopo aver mangiato tutto quel ben di dio mi feci una doccia, mi truccai e uscii di casa correndo come al solito in ritardo per passare a prendere Claudia e andare a scuola.

La trovai già che si stava incamminando non vedendomi arrivare... la chiamai da lontano..

 

Io: “Claudiaaa aspettamii” urlai

 

Una volta arrivata da lei con il respiro affannato incominciammo a camminare parlando del più e del meno e di come sarebbe andato il viaggio in aereo, quando arrivate quasi a scuola incontrammo Daniele, il mio migliore amico.. Appena realizzai chi era colui che mi veniva incontro iniziai a correre anch'io verso di lui fino a che non ci abbracciammo per quasi due minuti.. Lui c'era sempre stato, anche nei momenti peggiori, da quando avevamo 3 anni non ci siamo mai abbandonati si ci sono stati dei momenti di litigio ma niente in confronto a quanto era grande la nostra amicizia. Incominciò lui il discorso visto che io non riuscivo più a parlare ahahah.

 

Daniele:“Ehi tesoro ,cavolo quanto mi mancherai e quanto mi mancheranno i tuoi abbracci che ti levano il respiro”
 

Claudia: “Eh si è! Tutto grazie al suo petto” disse ironicamente

 

Io: “Ma smettila ahaha” dissi divertita “Mi mancherai anche tu piccolo” dissi dolcemente

 

Claudia: “Oh quante smancerie a quest'ora.. sbrigatevi è ora di andare a scuola, sta per suonare”

 

Iniziammo a correre per entrare in orario e stranamente ci riuscimmo, potrei dire che almeno avrei concluso la scuola soddisfatta di me stessa :')
Le cinque ore che mi aspettavano passarono molto più veloci di quanto pensassi..

All'uscita da scuola mentre io e Claudia parlavamo della roba da mettere in valigia Daniele se ne uscì urlando: “Potrei aiutarti Elisa, se vuoi, mi farà piacere passare questo pomeriggio con te” disse sorridendo.

 

Io: “Perchè no, sarei strafelice di questa cosa” e lo abbracciai.

 

Lasciata Claudia a casa sua Daniele iniziò a parlare: “E ora, arrivata a Londra che farai, avrai un lavoro, continuerai gli studi o ti darai alla bella vita?” disse ridendo.

 

Io: Non ne ho la più pallida idea, momentaneamente ho i soldi di mamma, poi più in la presumo debba trovarmi un lavoro, sarà bellissimo, anche se fa male lasciare qui te e la mamma.. sarà un po' la mia nuova vita..”

 

Daniele: “Capisco..” disse rassegnato

 

Arrivati a casa ci arrangiammo a mangiare qualcosa trovata sparsa nel frigo e i resti della colazione in modo da iniziare a fare la valigia...
Ci misi due ore per sistemare scegliere i vestiti e tutto il resto mentre Daniele me li piegava e sistemava. Quel ragazzo era un angelo, avrebbe fatto di tutto per me, e di sicuro sapevamo prenderci veramente, eravamo fatti per essere migliori amici.

Il pomeriggio passò in fretta e il mattino seguente non tardò ad arrivare... 

Scusate se è un pò corto il capitolo ma è il primo che scrivo ed è notte fonda, premetto che il secondo sarà più lungo.. Un bacio ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elisa1098