Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: koraline2008    21/01/2008    2 recensioni
Ecco un'altra fanfiction dedicata stavolta alla coppia Sasuke/Sakura, stavolta ho preso ispirazione dalla bellissima e commovente canzone di Avril Lavigne "When you're gone"!! Ciao a tutti e a presto con nuove storie!!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi...

Camminando verso un villaggio molto lontano pensava ancora a quella volta quando lei, Naruto e Sasuke erano diventati una squadra: una grande squadra capace di superare senza preoccupazioni o timori ogni missione, difficoltà di ogni tipo…

Ma pensava anche la prima volta che incontrò Sasuke: era una graziosa, ma timida bambina che gli sorrideva e lo salutava gentilmente ogni volta che lui le passava vicino;ma Sasuke, per nulla interessato alle storie d’amore come lei, non le dava risposta;le faceva solo un cenno con la testa.

Ma a lei, Sakura Haruno, non importava come e perché si comportava così, ma continuava a sperare che un giorno lui la notasse, capisse quanto era carina con quella “fronte spaziosa” e si sarebbe innamorato di lei all’istante.

Purtroppo questo non si avverò.

I always needed time on my own
I never thought I'd need you there when I cry
And the days feel like years when I'm alone
And the bed where you lie is made up on your side

When you walk away I count the steps that you take
Do you see how much I need you right now



Infatti, 3 anni fa, Sasuke Uchiha decise di lasciare per sempre Konoha per andare al Villaggio del Suono, dove avrebbe trovato il potere che tanto sperava per diventare più forte e poter finalmente compiere la sua vendetta: uccidere suo fratello Itachi e vendicare il suo clan.

 

Ma Sakura, nonostante tutto, giorno dopo giorno, continuava a sperare che lui tornasse da lei e le avrebbe dichiarato finalmente quello che provava nei suoi confronti.

 

Intanto, nel Villaggio del Suono, un giovane ragazzo dai capelli neri come l’inchiostro e gli occhi dello stesso colore, guardava il cielo e pensava a lei, Sakura.

Avrebbe tanto voluto riabbracciarla almeno per l’ultima volta, ma non poteva scappare da lì. Lo avrebbero scoperto e ucciso.

 

When you're gone
The pieces of my heart are missing you
When you're gone
The face I came to know is missing too
When you're gone
The words I need to hear to always get me through the day and make it ok
I miss you

-Sasuke-kun…-

-Sakura…-

 

I miss you

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: koraline2008