Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Jane The Angel    21/01/2008    2 recensioni
"Un nome, un volto. Un sorriso. Degli occhi." song-fic sulle note di "Mi distruggerai"
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi distruggerai

Io so cos'è la passione
Ma non lo so se è veleno
Io non so più cosa sono
E se ragiono o se sogno

   Un nome, un volto.
   Un sorriso.
   Degli occhi.
   È questo che sogno, che immagino, che desidero. Che altro c’è al mondo, per me? Cosa c’è nella mia vita, ora, che non sia parte di questa passione?

Annego e il mare è lei
Sento i sentimenti miei
Che non ho sentito mai
L'onda che non affrontai…
Mi distruggerai, mi distruggerai
E ti maledirò finché avrò vita e fiato
Mi distruggerai, mi distruggerai
Tu mi hai gettato nell'abisso di un pensiero fisso
Tu mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

   Non respiro. Sento questo tormento, questo dolore, questo desiderio: lo sento dentro di me. Si impossessa di ogni cosa: i miei sensi, i miei sogni, la mia stessa vita è nelle tue mani.
   Non penso ad altro che a te, mia Lily.
   Ti maledico, ma non perché ti odio. Questo non dei pensarlo mai.
   Le mie maledizioni sono l’amaro frutto del mio amore per te, di questo amore violento e tenace che non mi lascia libero, dal quale non potrò mai sfuggire.
   Questo amore che, lo sento, sarà la mia distruzione.

Io cado in te, tentazione
E tutto al diavolo va
La scienza e la religione
E virtù e castità

   Mai ho creduto di poter provare qualcosa di simile. In particolare, per una come te.
   Lo sai cosa intendo, non fingere di non capire. Sai cosa sei. Lo ostenti come un pregio, come se fosse il tuo vanto.
   Sei una mezzosangue. Ma nonostante questo anelo un tuo sguardo.
   Sei una mezzosangue. Ma nonostante questo desidero un tuo sorriso.
   Sei una mezzosangue. Ma nonostante questo morirei pur di avere un tuo bacio.

Io guardo un orlo di gonna
E vedo abissi di donna
La gonna gira e mai
Mai per me la toglierai
Mi distruggerai, mi distruggerai
E maledico te perché di te non vivo
Mi distruggerai, mi distruggerai
Ti abbraccio in sogno tutto il giorno e sto, di notte, sveglio
Tu mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

   È solo te che desidero, solo te che vorrei. È te che sogno, mentre dormo e mentre, la notte, mi rigiro nel mio letto, desiderando di stringerti a me.
   Ma non sono che sciocchezze. Stupidi sogni di un innamorato disperato, di un tuo succube senza alcuna speranza.
   Vedendovi, te e Potter, stretti nel parco di Hogwarts, laggiù sotto il salice vicino al lago, so per certo che mi distruggerai. Lo stai già facendo, Lily. Quando mi rivolgi quello sguardo di rimprovero, quando capisco che ti ho delusa, sento dentro di me la mia anima sgretolarsi.
   
E quel mio cuore d'inverno
E' un fiore di primavera
E brucia dentro l'inferno
Come se fosse di cera

   Io freddo, duro. Il mio cuore era gelido.
   Poi sei arrivata tu, col tuo fuoco, e sento il mio cuore sciogliersi di quel ghiaccio per pulsare, vivo, caldo e appassionato.
   Un tuo sguardo, e ogni fibra del mio essere s’incendia.

Sei tu che soffi sul fuoco
Tu, bella bocca straniera
Ti spio, ti voglio, t'invoco
Io sono niente e tu vera…
Mi distruggerai, mi distruggerai
E ti maledirò finché avrò vita e fiato
Mi distruggerai, mi distruggerai
Tu mi hai gettato nell'abisso di un pensiero fisso
Tu mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

   Non credo che tu te ne accorga. Come non ti accorgi di ciò che provo per te, nemmeno ti rendi conto del fatto che ogni tuo sguardo aumenta la mia passione come il soffio del vento aumenta l’estensione dell’incendio in una foresta.
   Durante il giorno ti spio: il mio sguardo è sempre posato su di te, i miei occhi seguono ogni tuo movimento.
   La sera ti voglio, ti desidero come non mai: vorrei stringerti a me, averti al mio fianco, poter accogliere i tuoi sorrisi e le tue lacrime.
   La notte… la notte invoco il tuo nome: sogno di te, di noi, di un amore che non potrà nascere.
   No, lo so. Non potrà mai esserci amore da parte tua per questo pazzo, disperato innamorato senza speranza. Ma non importa: io sono qui, mi struggerò nel mio amore.
   E questo sentimento sarà la mia fine: mi distruggerà.
   
Mi distruggerai
Mi distruggerai, mi distruggerai
Mi distruggerai

_________Nota di Herm90
La canzone è “Mi distruggerai”, da Notre Dame de Paris. Lo so sto diventando un po’ monotona con le song di HP con le canzoni di Notre Dame ma che posso farci, sono troppo adatte! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel