Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Magic Kismet    09/07/2013    2 recensioni
L'amore è l'unica cosa che trascende il tempo e lo spazio. Forse di questo dovremmo fidarci anche se non riusciamo a capirlo ancora.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Socchiuse gli occhi nella speranza di dormire, ma un rumore forte e deciso la destò ; qualcuno bussava con forte prepotenza alla sua porta.
Si alzò frastornata dal letto ed andò ad aprire.
Davanti a lei, apparve tutto ciò per cui aveva avuto solo il coraggio di sperare.
Lui era lì ; in tutta la sua maestosa presenza.
-Almeno dimmi il tuo nome- disse sprezzante osservandola negli occhi
-Christine- sussurrò con un fil di voce -Christine Be-Be-lfort- concluse balbettando
-Christine, non so come sia possibile, ma sapevo che eri tu- disse avanzando nella camera e cingendo con forza la vita di Chris.




Si ritrovò avvolta in lenzuola di seta bianche, immagini sfocate si fecero largo nella sua mente, occhi azzurri, capelli dorati e un profumo inconfondibile, il profumo di sogni realizzati, di biscotti appena sfornati, di serate passate ad osservare il moto inquietante del mare, il profumo della salsedine ; il profumo della felicità.
La scrutò dall'alto della sua statura e le sorrise ; il sorriso più bello che Christine avesse mai visto in vita sua, ancora frastornata dal momento tutto le sembrò divenire ancora più sfocato e incomprensibile.


Aprì gli occhi frastornata e confusa, si osservo intorno, un colpo al cuore, si sollevò dal letto di scatto, rizzandosi a sedere ed osservandosi intorno “Dove mi trovo?” la prima domanda arrivò come un fulmine a ciel sereno a bombardarele il cervello ; si ossrvò intorno, le pareti della stanza erano candidamente bianche, i mobili minimal e moderni, privi forse di quel tocco di personalità che li avrebbe resi distinguibili, “la mia camera d'albergo?” continuò a domandarsi, si voltò, al lato opposto dell'enorme letto ; lui giaceva quasi completamente immobile, l'imbarazzo avvampò sulle sue gote come l'accendersi veloce di un fiammifero ; si spostò leggermente per liberarsi dalle lenzuola. "Leonardo" pensò e sussurrò tra le labbra
Il suo cuore implose ed esplose con un fischio assordante nelle orecchie, provava a deglutire a riordinare le ideee ma nulla, si sollevò dal letto cercando di non svegliarlo e si rivestì velocemente.
Nel voltarsi lo ritrovò li ; sveglio, con gli occhi spalancati, intento ad osservarla.
Per un attimo il respiro le si ruppe in gola e la concentrazione venne meno.
"Nessuno dovrebbe essere così bello, nessuno." pensò
Lui di tutta risposta alla di lei agitazione le mostrò un sorriso; il più bel sorriso che Christine avesse mai visto.
Ed ora tremava, ora la paura era forte, adesso non poteva permettersi di perderlo ; perché una volta che hai assaporato il paradiso, nulla più è paragonabile ad esso.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Magic Kismet