Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlet_Logan   Capitolo: 1
"dicono che l'amore è pura sofferenza,che ti risucchia l'anima. Dicono che a volte è come una droga. Ma l'amore è solo questo? Io non la penso così o almeno non del tutto. eh già perchè quando sei innamorata del ragazzo che ti ha cambiato i pannolini, che ha vissuto con te per circa dieci anni e che ora ti ha completamente rimosso dai suoi ricordi..bè quando sei innamorata di Harry Styles è difficile credere che l'amore sia tutto rose e fiori.
Potrei dire che lo amo da quando sono nata ma sarebbe un azzardo o forse no..
Ti starai chiedendo chi sono anche se sinceramente spero che tu l'abbia già capito. Io sono Lux. Io sono la tua Baby Lux e sono innamorata di te"
_____________________________________________________________________________________
" Non gli dirò chi sono, si innamorerà di me in silenzio. Non sono più una bambina"
_____________________________________________________________________________________
" No. Non sei più una bambina" disse lui avvinghiandosi al mio piccolo corpo, in fondo lui aveva 35 anni e io solo 18 ma come ho detto più volte: l'età è un numero e io sono a favore di questa tesi.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Scarlet_Logan