Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: Proxycides    09/07/2013    3 recensioni
In una piccola cittadina come Rosewood è meglio stare sulle proprie e non fidarsi di nessuno, non si sa mai cosa potrebbe accadere.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato ormai un anno dalla morte di Alison Di Laurentis, la vispa quindicenne dai lunghi boccoli dorati, dagli occhi azzurri e dal sorriso furbetto perennemente stampato sul volto.
Era vista come una sottospecie di dama, al liceo di Rosewood: girava circondata dalle sue quattro migliori amiche - Hanna Marin, Spencer Hastings, Aria Montgomery ed Emily Fields - che ricoprivano la figura di 'ancelle' ed era costantemente seguita da un vasto numero di ragazzi, ben visti come schiavetti della situazione, i quali ad un solo suo schiocco di dita correvano come cani ai piedi della propria padrona.
Come dimenticare, poi, i ragazzi e le ragazze meno fortunati che non potevano avere alcun privilegio dalla reginetta in questione, se non prese in giro e scherzi continui? Loro erano visti come i parassiti del piccolo regno che lei stessa aveva creato, dai quali tenersi a debita distanza e i cui deridere ogni qualvolta se ne presentava l'occasione; Mona Vanderwaal e Lucas Gottesman appartenevano sicuramente a questa categoria.
Le cose, tuttavia, erano radicalmente cambiate dalla scomparsa della piccola dama: tutti, o quasi, si comportavano come se ormai non ci fosse più niente di cui avere paua, Lucas continuava ad essere il solito nerd sfigato, ma ora non aveva il costante timore di essere torturato psicologicamente dalla bionda furba come una volpe, e poi c'era Mona che probabilmente era quella più cambiata di tutti.
Difatti, la moretta alta appena un metro e sessanta, non si nascondeva più sotto le treccine da bambina e gli occhiali da secchiona, sotto i vestiti e le scarpe fuori moda, o semplicemente sotto il suo essere così timida.
Adesso uno strato di superficialità e di vanità la avvolgevano, parlava con le persone guardandole dritto negli occhi, ed era sicuramente più sfacciata dei tempi in cui Alison era ancora in vita, la quale, a proposito, sarebbe stata sicuramente fiera di lei.
In più, aveva una nuova amica, cambiata quasi quanto lei: Hanna.
Le due, infatti, passavano le giornate nei negozi più prestigiosi della città, comportandosi da mini-dive e commettendo, di tanto in tanto, anche qualche piccolo furto.
Per quanto riguarda, invece, le quattro ragazze in generale, ci fu un periodo, appena dopo la morte di Alison, in cui ognuna di loro prese una strada diversa dall'altra.
Ritornarono insieme poco dopo, in ogni caso, riunite da un messaggio anonimo, il primo di una lunga serie: 'Non cercate di nascondervi da me, stronzette, io sono ovunque. -A'.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Proxycides